In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Niente da fare in automatico, ho seguito ora l'indicazione di "bobbys" ho scaricato direttamente l'installer qui sopra indicato cioè la versione 55 e l'ho soprainstalata, in pratica come se fosse un aggiornamento, tutto ok. :)

A questo tuo link dice:
Fai attenzione alle vecchie versioni!

Queste versioni sono visualizzate solo per scopo di test e archivio. Dovresti sempre utilizzare l’ultima versione di un componente aggiuntivo.
Quindi: scaricato cliccando al link lì fornito . . . e tuttavia FF dice uBlock di nuovo obsoleta! :eusa_think:

Obsoleta perfino la 1.13.9b7 (beta) !

Quindi: qui le mie considerazioni: probabilissimo che a FF 55 "non piaccia più" uBlock, nonostante dichiarata "Compatibile con Firefox per Android 56.0a1 - *, Firefox 54.0 e seguenti ". :tongue6:​

Credo che a breve arrivi qualche fix.

Capitato al momento una volta sola sul netbook che i vari menù fossero trasparenti ed anche i vari feed rss, chiuso e riaperto firefox.

Non credo sia capitato solo a me questo problema

Capitato al momento una volta sola sul netbook che i vari menù fossero trasparenti ed anche i vari feed rss, chiuso e riaperto firefox.

Credo pure io
Con un vecchio Pentium 4 i menù a tendina ci mettono tanto ad aprirsi,
ed ecco un paio di immagini dei menù e feed con il pc principale, firefox 55.0 versione 32 bit, anche se 8gb di ram

si a me capita al momento sul Surface Pro 4 per copiare un Link o per aprire una nuova scheda sembra come se non sia copiabile poi però come ci clicchi funziona

Ultima modifica:

xche' che problema c'e' con ff55 io non mi sono accorto di niente e quando pensi che arrivi i fix grazie della risposta.

Disponibile aggiornamento automatico a 55.0.1. :D

uBlock tuttora "Obsoleta". Poco male: uso Avira browser Safety, che sfrutta Adguard per il blocco delle pubblicità troppo invasive. ;)

Ultima modifica:
Disponibile aggiornamento automatico a 55.0.1. :D

uBlock tuttora "Obsoleta". Poco male: uso Avira browser Safety, che sfrutta Adguard per il blocco delle pubblicità invasive. ;)

obsoleta , lo leggi nelle estensioni??
credi che questo possa darti problemi nei riguardi di MBAM?? :eusa_think:
comunque chissà se i vari sviluppatori si adegueranno alle nuove linee guida di firefox...il tempo se lo prenderanno (ammesso che vorranno adeguarsi)

con la versione di prima mi laggava di brutto, in modo fastidioso.... mettendo quest'ultima invece non più ;)
incredibile differenza, mah

Aggiornato anche se secondo me non tutti i problemi sono stati risolti.

Mi è capitato nuovamente di avere alcune voce dei menù trasparenti, vediamo se è stato solo un caso subito dopo l'aggiornamento.

Chiuso e riaperto firefox

Aggiornato anche se secondo me non tutti i problemi sono stati risolti.

Mi è capitato nuovamente di avere alcune voce dei menù trasparenti, vediamo se è stato solo un caso subito dopo l'aggiornamento.

Chiuso e riaperto firefox
Non sono pure io convinto che hanno totalmente risolto, poi noto ancora lag, soprattutto su pc non proprio moderni, cosa che con la 54.x non notavo.

Io vado di versione portable da un pezzetto... sto aspettando mi arrivi la 55.0.1 ma mozilla non fa una versione sua portable giusto?

Indietro
Alto Basso