In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Corry744 ha scritto:
Se non si hanno particolari esigenze o non si vogliano soltanto testare le nuove versioni, meglio attendere sempre quelle defintive invece di installare le beta. ;)

Sono d' accordo!..

Biscuo ha scritto:
Hai installato qualche estensione che può aver causato il problema?
Qualche giorno fà Firefox si è aggiornato in automatico, ma successivamente non ho installato nessuna estensione.
Poi un'altra cosa strana che ho notato è che nonostante il browser venga aggiornato all'ultima versione, nella pagina iniziale di Mozilla appare sempre "Non stai utilizzando l'ultima versione di Firefox" :eusa_think:

Biscuo ha scritto:
Comunque, puoi anche usare il tasto destro del mouse e scegliere Rimuovi dall'elenco.
Fatto grazie mille ;)
Ma è strano che il pulsante si sia disabilitato...

Firefox 19

Ciao a tutti! In questi giorni ho aggiornato anche io Firefox alla versione più recente, la 19, e devo dire che ha di molto migliorato le prestazioni e in più ha aggiunto anche l'API per integrare Facebook al browser di Mozilla e sono stati aggiunti diversi plugin, unico diffetto èì che il consumo della RAM non è ancora ottimale!

In questo preciso momento ancora non è disponibile per via aggiornamento automatico la nuova versione 19.0.1. :icon_rolleyes:

Non ancora disponibile.
Da quanto vedo nel changelog riguarda solo w8 e amd.

La versione 19.0.1 risolve un problema con Windows 8 e le Schede video AMD

Windows 8 only: Fixed stability issue for some AMD Radeon HD graphics cards

quindi accorgendosi del diverso SO in fase di check, non ci verrà neanche proposta -suppongo.

sopron ha scritto:
quindi accorgendosi del diverso SO in fase di check, non ci verrà neanche proposta -suppongo.
"Ci" chi? ;)

Adesso boicottiamo anche gli aggiornamenti per Windows 8?

Non bastavano televisori e decoder Samsung?

:doubt:

---

Per cortesia, potreste aggiornare il titolo della discussione?

---

Ho aggiornato il titolo ,però al momento la 19.0.1 non risulta disponibile.

Visto che viene risolto solo ed esclusivamente un bug in Win 8 è probabile che si aggiorni solo a chi ha Win 8

Peder ha scritto:

Ci = a noi, cioè dativo -se l'italiano avesse i casi.

Ossia "a chi non ha w8", infatti mi sembra di capire che a nessuno (tra quegli sparuti privi di w8) sia stato proposto l'aggiornamento automatico. Tutto qua ;)

ERCOLINO ha scritto:
Visto che viene risolto solo ed esclusivamente un bug in Win 8 è probabile che si aggiorni solo a chi ha Win 8
Confermo. ;)

Se premo il pulsante "Controlla aggiornamenti", a me (-> Windows 8) già ora propone l'aggiornamento automatico alla versione 19.0.1.
Quando la 19.0.1 comparirà sul sito ufficiale, la scarico e la installo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso