In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ho fatto una prova velocissima e devo riconoscere che il silent crash non c'è più alla chiusura di ff. :icon_cool: :icon_cool:
Vedremo domani con prove più insistenti hehe
Ho controllato la cartella crash e in effetti non trovo la data odierna (cioè 15.6.2012 ore 23.56, istante in cui ho chiuso firefox 13.0.1 dopo aver usato flash). Direi bene al momento :icon_cool: , bene ma con dovizie di scongiuri preventivi :evil5: :badgrin: :D

sopron ha scritto:
io non ho thunderbird, mai avuto :p :p :D :badgrin:
Io invece l'ho sempre usato.
Ho sempre avuto prodotti Mozilla, sin dai tempi dei gloriosi Netscape e Communicator.

:icon_cool:

Ma questo Google Chrome, soprattutto la velocità, devo dire che mi incuriosisce abbastanza.

:evil5:

Anche io sono anni che utilizzo thunderbird come programma client di posta e devo ammettere che a pari passi di firefox, mi sono fin da subito trovato molto bene. ;)

Peder ha scritto:
Ma questo Google Chrome, soprattutto la velocità, devo dire che mi incuriosisce abbastanza.

Uso pure Google Chrome, che dire... è velocissimo che fa impressione, fin quando non gli dai in pasto un po di estensioni :D

fede69 ha scritto:
non ti so dire con precisione...so solo che con firefox 12 non mi è mai successo...
un'altra cosa che ho notato è che alcuni video su youtube vanno a scatti e sembra che rallentino un po' il sistema...mi conviene aspettare o posso agire in qualche modo già da subito?

fede69 ha scritto:
un'altra cosa che ho notato è che alcuni video su youtube vanno a scatti e sembra che rallentino un po' il sistema...mi conviene aspettare o posso agire in qualche modo già da subito?
riportato da un'altro forum amico;):

da quando Adobe ha introdotto nell'ultima versione
Flash Player (11.3.300.257) la nuova funzionalità "Modalità Protetta"
si sono verificati dei problemini ;) quelli riportati in oggetto.

Nell'attesa di un nuovo fix, vi spiego come aggirare il problema.

Per disattivare la modalità protetta, raggiungete il file
mms.cfg collocato nel seguente percorso:

Quote:
Windows 32bit:
C:\windows\system32\macromed\flash

Windows 64bit:
C:\windows\syswow64\macromed\flash

apritelo con un editor di testo, e aggiungete la seguente linea:

ProtectedMode=0

Salvate e...spero sia stato utile

questo punto http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2944127&postcount=381
è stato già risolto con 13.0.1,
relativo al ***silent crash alla chiusura****,oggetto dei miei interventi nei giorni scorsi (vox clamantis...)

ora stanno lavorando per porre rimedio alla perdita del focus in firefox alla PRIMA apertura di una tab con flash in proctedmode ON.
in caso di altri problemi con flash bisogna aprire nuove segnalazioni, DOPO aver fatto naturalmente le solite prove: cache cookie, accelerazione in ff e in flash, safe mode, nuovo profilo etc etc...

ho provato a seguire il tuo consiglio ma non riesco a salvare il file dopo la modifica, mi dice accesso negato...

Da quando ho aggiornato a Firefox 13, non mi riproduce i video di youtube...

@fede69:
salvalo sul desktop, o dove vuoi, e POI incollalo nella cartella flash sovrascrivendolo.
non ti lascia scrivere su quella cartella di sistema. aggiri il divieto come detto sopra.

ora vado :D

fede69 ha scritto:
ho provato a seguire il tuo consiglio ma non riesco a salvare il file dopo la modifica, mi dice accesso negato...
non so cosa dirti:eusa_think:
cmq il problema é stato risolto con la 13.0.1 come ha gia detto sopron.

beh io ho aggiornato alla 13.0.1 ma il problema della lentezza dei video su youtube non è risolto...

ho riprovato a fare quella modifica e ora sono riuscito e il problema dei video è risolto, grazie!

Indietro
Alto Basso