In Rilievo Discussione su Fastweb

Esperienza personale: alla cessazione del contratto non ho potuto più accedere alla pagina per 'errore tecnico'.
Riesco ad accedere solo quando arriva la mail di avviso per visualizzare/scaricare la nuova fattura (si, perchè emettono ancora fattura con contratto chiuso, ma questa è un'altra storia....)

A proposito, ma quei 123 euro come è possibile rimborsarli? È arrivata si la fattura, ma non un foglio dove riscuotere soldi al tabacchino, ne tanto meno assegni o richiesta di coordinare bancarie per effettuare il bonifico di rimborso

A proposito, ma quei 123 euro come è possibile rimborsarli? È arrivata si la fattura

Altra esperienza personale, proprio oggi mi è stata emessa la fattura Telepass: hanno calcolato il cashback a cui avevo diritto e l'importo mi sarà accreditato il 28 febbraio p.v.
Potrebbe essere così anche per Fastweb.
Volendo, puoi comunque contattare l'assistenza tramite whatsapp per avere chiarimenti in merito.

Adeguamento da 29,95 a 33,95

Buonasera.
E’ arrivata anche a me la lettera di Fastweb contenente l’adeguamento tariffario.
Saro’ costretto a passare all’offerta Fastweb Casa Full dal primo di marzo con un aumento da Euro 29,95 a Euro 33,95.
Ho visto pero’ che a me sulla myFastpage, prima ancora di subire l’aumento, ho due possibilita’ di cambio piano; quella che potrebbe interessarmi e’ la Fastweb Casa (internet e telefonate illimitate) a Euro 29,95 e cosi’ ritornerei alla cifra inziale.
Ho pero’ due dubbi:
  1. con questa offerta viene dato il nuovo modem Internet Box NeXXt a Euro 49 che non mi interessa perche’ gia’ ho il Fastgate ancora affidabile
  2. ho letto le clausole dell’assicurazione assistenza casa di Quixa e alla pagina 3 del set informativo, alla voce come posso disdire la polizza, e’ scritto che “Non sono previste modalità di disdetta da parte dell’assicurato
Per la prima volevo sapere se gia’ qualcuno ha sottoscritto questa offerta ed ha potuto evitare di ricevere il modem nuovo mantenendo il vecchio fastgate
Per la seconda, a parte che c’e’ la possibilita’ di NON sottoscrivere la polizza, ma vorrei sapere cosa ne pensate di questa clausola.
Inoltre: mi consigliate di cambiare piano subito o aspettare che passi l’adeguamento e poi cambiare? (sempreche’ mi rimanga la possibilita’ di farlo in myFastpage)
Grazie a tutti

Grazie, ho letto.
Ma non mi e' chiaro se posso cambiare piano adesso, nonostante abbia ricevuto la comunicazione di Fastweb.
Se cambio piano, annullo la loro comunicazione di modifica condizioni contrattuali oppure me la ritrovo lo stesso dal primo marzo?

Questa è una bella domanda.
Io aspetterei l’aumento e poi farei il cambio piano.

Comunque riesco ugualmente ad accedere all'applicazione MyFastweb, ed è in lavorazione la richiesta di trasloco, sicuramente credo i tempi non saranno brevi

Non ci crederete, mi hanno telefonato qualche minuto fa da Openfiber, mercoledì primo marzo viene il tecnico per installare tutto l'apparato, non pensavo che Fastweb fosse così celere nella procedura di trasloco, in fondo meglio così

Vi assicuro tanto che non è che gli altri operatori non abbiano aumentato i prezzi, per serietà, assistenza, celerità e performance Fastweb non ha rivali, resto comunque con quest'operatore.

Tutti (o quasi) aumentano i prezzi, per vari motivi. Basta che la cosa non sia ciclica, ma giustificata. Poi se uno non è soddisfatto cambia operatore. Io per il momento mi trovo bene con Fastweb, e non lo cambierei anche se pagassi poco di più. Vediamo in futuro.

Esattamente Paolo1969, trovatemi un operatore che qualora ci fosse un guasto tecnico non intervenga in tempi rapidi, questo è anche Fastweb, sono d'accordo al momento non c'è di meglio e non lo cambierò per nessuno

Sono da anni e anni in Fastweb (il mio palazzo è stato tra i primi cablati a Torino)… non cambierei. Però… perché ancora non ci portano la gigabit, quando a pochi isolati di distanza case cablate ben dopo, sono già arrivate a quella velocità? Da me siamo ancora alla 100 mega. Richiedo da anni l’upgrade, senza successo. Alla fine mi spingeranno a cambiare.

Vi assicuro tanto che non è che gli altri operatori non abbiano aumentato i prezzi, per serietà, assistenza, celerità e performance Fastweb non ha rivali, resto comunque con quest'operatore.

Concordo, ho avuto un paio di anni fa un guasto con la fibra, sono venuti a ripararla il giorno dopo.
Come prestazioni niente da dire, linea ottima e mai avuto problemi con partite e servizi streaming anche quando tanti altri si lamentavano.

Io ho verificato e non c'è nessuna comunicazione nell'area personale, avendo avuto l'aumento di 2 euro a dicembre 2022. In ogni caso, verificherò sulla prossima fattura, e ancora ho un prezzo accettabile. 26,95 euro al mese.

Io ho verificato e non c'è nessuna comunicazione nell'area personale, avendo avuto l'aumento di 2 euro a dicembre 2022. In ogni caso, verificherò sulla prossima fattura, e ancora ho un prezzo accettabile. 26,95 euro al mese.

Nessun aumento neanche sulla fattura di questo mese per la mia superjet.

Indietro
Alto Basso