In Rilievo Discussione su Fastweb

Cambierà il costruttore o anche solo l'hardware?

Il tuo se ce l'hai da poco potrebbe avere una versione hardware più recente. O se ce l'hai da tanto una versione più vecchia.

i primi erano prodotti in Olanda mentre quelli più recenti sono fatti in Cina. cambia il Produttore

Quindi dovrebbe essere così?

Firmware: 0.00.92_FW_200_Askey 2020-08-28 10:19:33

modello più vecchio prodotto in Olanda

Firmware: 18.3.n.0462_FW_261_DGA4131

modello più recente prodotto in Cina

Cattura.jpg

https://i.postimg.cc/jqJWzCKT/Cattura.jpg

Io ho questo Cinese della ZTE per esempio:

.

Ultima modifica:
Allora, lunedì ho fatto la richiesta per il passaggio alla fibra, mi mandano un'Altro modem sempre fastgate solo che il nuovo in caso di disdetta lo devo rispedire indietro mentre l'Attuale me lo posso pure tenere:D.

C'è solo un problema visivo nella MyFastpage (Come Sempre del resto). Se tutto và secondo i piani prossima settimana e tutto attivo :D

Allora, lunedì ho fatto la richiesta per il passaggio alla fibra, mi mandano un'Altro modem sempre fastgate solo che il nuovo in caso di disdetta lo devo rispedire indietro mentre l'Attuale me lo posso pure tenere:D.

C'è solo un problema visivo nella MyFastpage (Come Sempre del resto). Se tutto và secondo i piani prossima settimana e tutto attivo :D
Fibra fino a casa?

Riporto un problema.
Ho 4 indirizzi mail con Fastweb (fastwebmail.it), quello principale e 3 secondari.
Da ieri uno dei secondari è fuori uso.
Non riesco ad accedere alla casella della posta. Non riesco da PC Webmail, da PC Outlook, da cellulare.
La faccenda mi crea problemi perchè devo ricevere alcuni messaggi per me importanti.
Stranamente cercando di entrare da webmail mi da la possibilità di scrivere messaggi che posso inviare e che vengono ricevuti dai destinatari.
Domani contatterò Fastweb.
Purtroppo so per esperienza precedente che per i problemi di posta ricevere assistenza è difficoltoso e poco efficente.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie

@Oifenausen anche io sono 2 giorni che ho avuto problemi con un email in particolare, in realtà anche da webmail era lento, da oggi tutto ok
Se da webmail funziona prova altro client, esempio thunderbird

Purtroppo so per esperienza precedente che per i problemi di posta ricevere assistenza è difficoltoso e poco efficente.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie
Purtroppo ti devo confermare, che l'assistenza sulle problematiche email, lascia a desiderare. Io ho dovuto fare 3 segnalazioni, per il recupero della password. Adesso hanno risolto, ma le gestione email, non è proprio ottimale. Non ho capito i problemi che hai. Se hai problemi per accedere alle mail secondarie, prova cambiare la password, dalla sezione gestione mail dell'area clienti. O aprire segnalazioni attraverso assistenza clienti, specificando bene la problematica.

Indietro
Alto Basso