diegocosta19
Digital-Forum Master
ragazzi voi conoscete qualche modo per farsi richiamare dall'assistenza fastweb? Ora non mi da più alcuna possibilità e se la cava dicendo che è presente un disservizio in zona di cui sono a conoscenza ma sono sicuro che è solo un modo per non farti chiamare. Come posso fare?
Avendo le chiamate in voip è tutto saltato e sto cercando di farmi richiamare da app smartphone
Il percorso che facevo ma che ora non mi consente più di parlare con nessuno è il seguente:
1)Assistenza
2)Supporto Fastweb
3)Servizio Internet o Voce non funziona
E poi mi dice testuali parole:
"NELLA TUA ZONA È PRESENTE UN DISSERVIZIO, Ti suggeriamo di non contattare il Servizio Clienti, i nostri tecnici stanno già lavorando per ripristinare il servizio.
Il tempo medio di risoluzione del problema è di 24 ore.
Ti invieremo un SMS appena il servizio sarà ripristinato."
Non è vero sono solo io!! E non posso parlare con nessuno avendo anche il telefono in voip! Praticamente non mi fa continuare per procedere con l'esser richiamato........
Come/cosa posso fare? Grazie davvero a chi saprà dirmi
Avendo le chiamate in voip è tutto saltato e sto cercando di farmi richiamare da app smartphone
Il percorso che facevo ma che ora non mi consente più di parlare con nessuno è il seguente:
1)Assistenza
2)Supporto Fastweb
3)Servizio Internet o Voce non funziona
E poi mi dice testuali parole:
"NELLA TUA ZONA È PRESENTE UN DISSERVIZIO, Ti suggeriamo di non contattare il Servizio Clienti, i nostri tecnici stanno già lavorando per ripristinare il servizio.
Il tempo medio di risoluzione del problema è di 24 ore.
Ti invieremo un SMS appena il servizio sarà ripristinato."
Non è vero sono solo io!! E non posso parlare con nessuno avendo anche il telefono in voip! Praticamente non mi fa continuare per procedere con l'esser richiamato........
Come/cosa posso fare? Grazie davvero a chi saprà dirmi
Ultima modifica: