O
Ospite
Riprova con il 146 da fisso o il 192193 sempre da fisso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il recesso entro 14 giorni non di fa tramite PEC o raccomandata?Qualcuno sa come contattare fastweb per comunicare la rinuncia entro 14 giorni alla richiesta di attivazione del servizio linea fissa? Grazie
Il recesso entro 14 giorni non di fa tramite PEC o raccomandata?
Non è facile chiamare, non rispondono né al 146 né al 192193. Farò la raccomandataIo a suo tempo per recedere da offerta mobile con costo diverso da quello pattuito, entro i 14 giorni, ho chiamato fastweb ed ha fatto tutto l'operatrice.
Non so se vale anche per l'offerta fissa però....
Si può sempre provare a chiamare e chiedere.
Se hai già le credenziali prova qui https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/disdetta/Qualcuno sa come contattare fastweb per comunicare la rinuncia entro 14 giorni alla richiesta di attivazione del servizio linea fissa? Grazie
Ma come li hai rilevati quei valori?Si attivata la fibra FTTH, questi sono i valori in download ed upload
ping 4, download:164.40 Mbps, upload: 125.32 Mbps
Che ve ne pare?
Inoltre ho rilevato un problemino sul telefono fisso, la linea teelfonica c'è, ma non squilla o meglio non suona il telefono se provo a chimare da ad esempèio anche un cellulare, specifico che non ho perl un telefono fisso cordless quindi di ultima generazione, c'entra qualcosa che voi sappiate?![]()
Si attivata la fibra FTTH, questi sono i valori in download ed upload
ping 4, download:164.40 Mbps, upload: 125.32 Mbps
Che ve ne pare?
Inoltre ho rilevato un problemino sul telefono fisso, la linea teelfonica c'è, ma non squilla o meglio non suona il telefono se provo a chimare da ad esempèio anche un cellulare, specifico che non ho perl un telefono fisso cordless quindi di ultima generazione, c'entra qualcosa che voi sappiate?![]()