Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono arrivati i primi 50€ (di 150) di rimborso da Fastweb. Ho subito effettuato bonifico a favore Fondazione Molinette per emergenza Coronavirus. Per i prossimi 100 vediamo chi sarà il beneficiario.
Se non è cambiato nulla vengono richiesti € 100, li, ridanno se cessi il contratto o ripassi all'addebito ricorsivo. Mi pare sia così anche con Tiscali, ma a mio fratello con Tiscali capitò che non avesse soldi sul conto e lo passarono a bollettino postale senza sostenere nessun costo.Riguardo a Fastweb, una curiosità, è possibile richiedere nel tempo dopo l'attivazione del servizio Fibra come modalità di pagamento quella del bollettino postale?![]()
Arrivati in bolletta gli altri 100: inviati 50 a ForFunding di Intesa Sanpaolo, piattaforma per progetti di beneficenza, e 50 a Specchio dei Tempi de La Stampa.
![]()
![]()
Alla faccia dei disservizi degli operatori.
Wow fi. Qualcuno lo utilizza, o meglio, riesce ad utilizzare? Fuori casa non trovo mai alcuna rete disponibile. Mah!!
L'idea è buona ma almeno nel mio caso inutilizzabile.
io ho provato ieri, ma diceva certificato non attendibile o connessione non protetta, ho rinunciato.Wow fi. Qualcuno lo utilizza, o meglio, riesce ad utilizzare? Fuori casa non trovo mai alcuna rete disponibile. Mah!!
L'idea è buona ma almeno nel mio caso inutilizzabile.
Wow fi. Qualcuno lo utilizza, o meglio, riesce ad utilizzare? Fuori casa non trovo mai alcuna rete disponibile. Mah!!
L'idea è buona ma almeno nel mio caso inutilizzabile.
Idem: lo trovo abbastanza utile...fondamentale poi in una pizzeria che frequento spesso dove c'è segnale 4g/3g pessimo ed il veterinario a fianco ha un ottimo Fastweb con WOW FIIo lo uso, girando per la città mi trova reti quasi ovunque e riesco ad utilizzarle senza problemi, il telefono me le aggancia automaticamente.
La gestione wifi dell'iphone poi fa si che se una rete ha segnale troppo basso non la utilizza anche se sarebbe disponibile.
Idem: lo trovo abbastanza utile...fondamentale poi in una pizzeria che frequento spesso dove c'è segnale 4g/3g pessimo ed il veterinario a fianco ha un ottimo Fastweb con WOW FI
P.S. segnalo un WOW FI strano che ho visto in un paesino vicino a Genova: un impianto autonomo (non collegato ad un utente e al suo Fastgate) che copre una piazzetta con mercatino...ce ne fossero così...
ti devi collegare al punto di accesso wi fi, con scritto wow fi fastweb, e inserire user e password che ti sono state fornite via sms. Se non te le hanno ancora inviate, le devi richiedere.Scusate,sono abbonato fastweb da poco.Se eventualmente volessi usufruire del servizio cosa devo fare sul cellulare?
Con gli Iphone va bene così, a volte la configurazione su Android non riesce in questo modo semplice e bisogna configurare tramite la app MyFastweb...ti devi collegare al punto di accesso wi fi, con scritto wow fi fastweb, e inserire user e password che ti sono state fornite via sms. Se non te le hanno ancora inviate, le devi richiedere.
Con gli Iphone va bene così, a volte la configurazione su Android non riesce in questo modo semplice e bisogna configurare tramite la app MyFastweb...
Questo in effetti è un punto a sfavore, su alcuni telefoni fa veramente ammattire...