Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io a questo punto aspetterei che esca la lista ufficiale una volta lanciato il servizio.
Io direi il caso di inondare delle proteste sulla pagina ufficiale di DAZN, già adesso. Non siamo nati scemi.

Chiederei a DAZN di rimborsarmi 29 euro, in alternativa 4 mesi gratis.

A me è stato scritto che devo testare tramite browser Chrome, quindi niente apk.

Devo testare o un evento giovedì alle 20 o un altro venerdì alle 20 (o volendo anche entrambi). Anche voi?

Ma io che sono stato selezionato per l'app Android, se provo a guardare Dazn da Chrome sul PC mi dà errore?

Che .apk avete per fare da betaTester? Siete riusciti a scaricarlo oggi?

Nessuna essendomi stato assegnato il Browser, Firefox
Mi sono loggato con le credenziali della Beta, seguite istruzioni di reiscirizione al servizio con stessa mail, più inserimento codice per aver 2 mesi.
Iniziata visione e provate varie cose per alcuni minuti

Io direi il caso di inondare delle proteste sulla pagina ufficiale di DAZN, già adesso. Non siamo nati scemi.

Chiederei a DAZN di rimborsarmi 29 euro, in alternativa 4 mesi gratis.
Ma perché Dazn dovrebbe rimborsarti 29€? Mica compri la Fire Stick apposta per Dazn, la puoi usare anche per altro. Poi sono due aziende diverse, cosa c'entra?

Ma perché Dazn dovrebbe rimborsarti 29€? Mica compri la Fire Stick apposta per Dazn, la puoi usare anche per altro. Poi sono due aziende diverse, cosa c'entra?
Invece c'entra. Fino a ieri sera sul sito ufficiale di DAZN hanno specificato che DAZN si poteva vedere anche sulla Fire Stick TV, oggi improvviso retromarcia. La chiami serietà questo? Non ho altri modi di vedere DAZN se non sul PC.

Io cmq su my.dazn.com nella lista dei dispositivi la Fire Tv Stick la vedo ancora.

Io ho già l'app sul decoder Timvision (scaricata da Play Store), l'app che state testando è per caso diversa?

Non so se dipenda dalla mia connessione da 7Mb, dal browser, o che altro

Ho trovato mooolto lenti i salti avanti e indietro degli eventi.
Sia quelli On Demand con più minutaggio, sia quelli con highlights da pochi minuti.

Selezionato per Traversone. Scaricata app beta da Testflight per il mio iphone. Vediamo un po' come va...

ma perché scrivi cosa che fanno agitare gli utenti senza motivo.
hai news ufficiali su quello che dici?
Negli altri paesi La fire Tv stick di Amazon è compatibile perché in Italia non dovrebbe essere compatibile? Per fare un favore a sky?
Ma per favore o hai news ufficiali o è inutile parlarne
A me hanno detto che non è supportata sulla loro pagina Facebook.

E perché mai dovrebbero rimborsarti? Dazn non è collegata ad Amazon e il servizio non è ancora usufruibile ufficialmente.
Magari tornerà compatibile per l'inizio del campionato.
Acquistare la fire stick è stata una tua scelta. Se non la vuoi più fai il reso gratuito ad Amazon

Al massimo si installa l'apk. Ci vuole 1 minuto. Io ho solo quella e non ho intenzione di acquistare altro. (oltre tutti i soldi che ho già speso e spenderò per vedere ste cavolo di partite...)

Senza Chromecast e Firestick quindi bisogna prendere un'android tv... Ma a me non convincono quelle scatolette di marche sconosciute, che costano anche di più.
Secondo me comunque dovranno trovare qualche accordo economico con Google e Amazon, per questo le hanno momentaneamente eliminate dal sito. Sarebbe assurdo comunque se venisse confermata la cosa perché secondo me la maggior parte delle persone userebbe queste chiavette per vedere Dazn

Che poi credo che nessuno vieti di installare un'app android su questi due apparecchi... Perchè non dovrebbe funzionare?

Senza Chromecast e Firestick quindi bisogna prendere un'android tv... Ma a me non convincono quelle scatolette di marche sconosciute, che costano anche di più.
Secondo me comunque dovranno trovare qualche accordo economico con Google e Amazon, per questo le hanno momentaneamente eliminate dal sito. Sarebbe assurdo comunque se venisse confermata la cosa perché secondo me la maggior parte delle persone userebbe queste chiavette per vedere Dazn
Cioè vogliono soldi da questi due colossi per essere visti su più dispositivi? Mi è rimasto solo il PC, non ci sono altri modi per vedere DAZN. SKY Q mi costa un botto (non lo dico io, il Fai da Te parla chiaro), non posso sostituire la TV per prendere una smart TV (funziona la TV, perchè cambiarla?)... non mi resta che sperare TimVision vecchio modello (Cubovision) e TV Box di Now TV, difficile che DAZN andrà su questi dispositivi.

Ma il motto iniziale di DAZN non era quello di entrare in tutte le case del mondo?

Voi vi rendete conto che confusione? E quindi possiamo parlarne e discuterne...

Ve la immaginate là fuori?

Salve a tutti...sapete se con l'abbonamento DAZN sarà possibile utilizzare 2 dispositivi contemporaneamente così da poter dividere l'abbonamento con qualcuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso