Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono stato anche io scelto per il progetto traversone. Volevo sapere se il codice del progetto da inserire in fase di registrazione permette di vedere anche oltre il solito mese gratis. Grazie

Sì, io appena fatto da poco, ti da un mese in più.
A me la visione gratuita scadrà il 17 Settembre

Potrebbe essere una questione di accordi commerciali.

Dazn sicuramente vuole portare la sua app sulle stick di now TV, dall'altro lato Sky cosa ci guadagnerebbe? Di base nulla, se però eliminano l'app su fire stick, allora a quel punto la now TV stick diventa il dispositivo principale per vedere dazn.

Sarebbe un guadagno reciproco: dazn si ritrova l'app sulle stick e box degli utenti now TV, dall'altro lato i potenziali futuri clienti dazn dovrebbero comprare la now TV stick e quindi potrebbero poi avvicinarsi anche a Now TV.

Insomma è una doppia pubblicità

Ragionamento che non fa una piega in teoria.
Si spiegherebbe perchè da stamane è sparito come device compatibile l'Amazon Fire Stick Tv.

Sarebbe una bella fregatura però per chi ha già (o addirittura appena) comprato la chiavetta Amazon...

Se davvero inibiscono la visione a chi ha Chromecast o Fire Stick fanno una cavolata immane

Chromecast risulta ancora a sinistra sotto l'immagine del televisore, ma non nella FAQ...

sto partendo con la Beta ora e mi sono fermato subito, col dubbio nel creare l'account :laughing7:

via Browser, devo fare Crea Account, o Accedi se lo ho già?
penserei il primo perchè le istruzioni dicono di farne uno nuovo, usando però stessa mail
ma il codice per il secondo mese è da mettere dopo? perchè lì subito uno spazio per quello non c'è..

EDIT: ok era da andare avanti, ce l'ho fatta, no problem
Ragazzi sono stato anche io scelto per il progetto traversone. Volevo sapere se il codice del progetto da inserire in fase di registrazione permette di vedere anche oltre il solito mese gratis. Grazie
Che .apk avete per fare da betaTester? Siete riusciti a scaricarlo oggi?

Se davvero inibiscono la visione a chi ha Chromecast o Fire Stick fanno una cavolata immane

Sulla Chromecast molto banalmente potrebbero avere capito che non raggiunge uno standard minimo di qualità. Non possiamo escludere che lo facciano d'ora in poi anche per altri. A che servirebbe se no la fase di test?

Sulla Chromecast molto banalmente potrebbero avere capito che non raggiunge uno standard minimo di qualità. Non possiamo escludere che lo facciano d'ora in poi anche per altri. A che servirebbe se no la fase di test?
Si, può essere anche quello. Però su Chromecast gira qualsiasi tipo di applicazione, mi pare strano che non funzioni solo con Dazn. Sulla Fire Stick non saprei dire.

Che .apk avete per fare da betaTester? Siete riusciti a scaricarlo oggi?

A me è stato scritto che devo testare tramite browser Chrome, quindi niente apk.

Devo testare o un evento giovedì alle 20 o un altro venerdì alle 20 (o volendo anche entrambi). Anche voi?

Io sono stato selezionato per testare la chromecast. A parte i 25fps, non mi sembra di aver visto particolari problemi, l'app da smart tv samsung aveva la stessa qualità.

Potrebbe essere una questione di accordi commerciali.

Dazn sicuramente vuole portare la sua app sulle stick di now TV, dall'altro lato Sky cosa ci guadagnerebbe? Di base nulla, se però eliminano l'app su fire stick, allora a quel punto la now TV stick diventa il dispositivo principale per vedere dazn.

Sarebbe un guadagno reciproco: dazn si ritrova l'app sulle stick e box degli utenti now TV, dall'altro lato i potenziali futuri clienti dazn dovrebbero comprare la now TV stick e quindi potrebbero poi avvicinarsi anche a Now TV.

Insomma è una doppia pubblicità

ma perché scrivi cosa che fanno agitare gli utenti senza motivo.
hai news ufficiali su quello che dici?
Negli altri paesi La fire Tv stick di Amazon è compatibile perché in Italia non dovrebbe essere compatibile? Per fare un favore a sky?
Ma per favore o hai news ufficiali o è inutile parlarne

male che vada installo l apk sulla fire stick, tanto il sistema operativo è uguale a quello android, già l'ho fatto con timvision e infinity che non avevano l'applicazione ufficiale sullo store.

In realtà la gente si perde in un bicchiere d'acqua per queste cose, non c'è affatto necessità di una Smart TV per vedere le partite di Dazn sul televisore. Basta un aggeggino di poche decine di euro.

a dire il vero il mio vecchio fratello vedeva premium ancora su un vecchio catodico ed inquesto caso dovrebbe cambiare la tv :) non credo sia l'unico, i miei suoceri sicuramente hanno ancora il catodico per dire

a dire il vero il mio vecchio fratello vedeva premium ancora su un vecchio catodico ed inquesto caso dovrebbe cambiare la tv :) non credo sia l'unico, i miei suoceri sicuramente hanno ancora il catodico per dire
Anche questo è falso, si vendono adattatori HDMI-Scart o RCA.

Provo con gli eventi che mi hai indicato a 50fps prima di tirare le somme.
Magari le partite di mls e il tennis che ho provato sono state caricate a 25fps.

da quello che so, ma non è molto, con la Chromecast non si va oltre i 25 fps. E non funziona neanche lo switch per le app che lo prevedono da App vera e propria.
Provo sulla Shield stasera confrontando lo stesso evento lanciato da App e da Chromecast (partendo dalla App su smartphone)

Credo che Dazn abbia l'interesse a trasmettere su quanti più apparecchi possibili, quindi anche Fire stick e Chromecast, e perchè no anche Smart Stick.
Io volevo prendere una tra Fire stick e Chromecast. Voi tra i due quale consigliate?

Credo che Dazn abbia l'interesse a trasmettere su quanti più apparecchi possibili, quindi anche Fire stick e Chromecast, e perchè no anche Smart Stick.
Io volevo prendere una tra Fire stick e Chromecast. Voi tra i due quale consigliate?

Io a questo punto aspetterei che esca la lista ufficiale una volta lanciato il servizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso