Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con tutto il rispetto per dazn considerato oggi la linea internet i(obbligatoria per vedere dazn)n italia è un bel punto interrogativo molti ci rinunciano secondo a me a prescindere dagli accordi che oltre che mediaset faranno eventualmente pure con sky data la condizione della linea attuale in Italia

Sono indeciso se acquistarla vista l'offerta o affidarmi alla mia chromecast oppure al tim box. Voi cosa consigliereste? Ovviamente quelle in vendita in italia non hanno la app ma credo che si potra installare in seguito.

con tutto il rispetto per dazn considerato oggi la linea internet i(obbligatoria per vedere dazn)n italia è un bel punto interrogativo molti ci rinunciano secondo a me a prescindere dagli accordi che oltre che mediaset faranno eventualmente pure con sky data la condizione della linea attuale in Italia

con sky direi proprio di no visto che c'è sky dtt.

Per la Fire stick io sono riuscito ad installarla migrando il mio account su amazon.de, operazione abbastanza rognosa quindi consiglio di evitarla ed aspettare il rilascio ufficiale.

L'app è già localizzata in italiano, ho provato anche a condividerla ma senza successo, probabilmente il suo utilizzo è legato in qualche modo all'account amazon che l'ha ottenuta.

Per la Fire stick io sono riuscito ad installarla migrando il mio account su amazon.de, operazione abbastanza rognosa quindi consiglio di evitarla ed aspettare il rilascio ufficiale.

L'app è già localizzata in italiano, ho provato anche a condividerla ma senza successo, probabilmente il suo utilizzo è legato in qualche modo all'account amazon che l'ha ottenuta.

si è come l'AppStore di Apple che si lega all'account

buonasera... mi scuso per non essermi presentato in modo debito e per irrompere nella vostra discussione senza probabilmente averne il giusto motivo... non so se avete già discusso della trattativa già ufficializzata tra DAZN e Sky business sui soli diritti di ritrasmissione delle tre partite di serie a al costo di 269€ + iva, senza la necessità di connessione internet... mi scuso se sono stato precipitoso e superfluo nel condividere questa informazione che mi è stata data sabato dagli operatori Sky Business

buonasera... mi scuso per non essermi presentato in modo debito e per irrompere nella vostra discussione senza probabilmente averne il giusto motivo... non so se avete già discusso della trattativa già ufficializzata tra DAZN e Sky business sui soli diritti di ritrasmissione delle tre partite di serie a al costo di 269€ + iva, senza la necessità di connessione internet... mi scuso se sono stato precipitoso e superfluo nel condividere questa informazione che mi è stata data sabato dagli operatori Sky Business
Grazie per il tuo contributo, e no non se ne è discusso se non per la versione tedesca, che dovrebbe aprire due canali satellitari su Sky proprio per gli esercizi commerciali.

La notizia se confermata era prevedibile, peccato che con tutta probabilità l'accesso ai canali sarà impedito agli utenti residenziali.

Quindi per i locali commerciali l'accordo è stato trovato tra Sky e Dazn. Lo stesso che hanno già fatto in Germania.
Almeno loro sono salvi dal doppio abbonamento, faranno in pratica un unico abbonamento Sky (con inclusi i canali Dazn) e via...

Aspettiamo notizie per gli utenti residenziali (noi in pratica...).

Che però non c'è se la acquistassi oggi su amazon, dovrei attendere l'aggiornamente o installare apk. Corretto?

Io ho una vecchia lg Smart tv (No web os) spero che la facciano compatibile con tutte le tv...magari se qualcuno riuscisse a sapere i modelli compatibili con dazn.de sarebbe ottimo...sennò andrò di chromecast

Quello sulla storia di istagram può essere un telecronista? Mi sembra di ricordare sua voce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso