Discussione su Chili

Mail ricevuta da TIM.

TIMVISION ti regala i film di CHILI

Gentile cliente,

TIMVISION ti ha riservato una piacevole sorpresa:

per te che ami il cinema un regalo speciale: una Gift Card del valore di 10€ da utilizzare su CHILI.

CHILI è la app per gli appassionati di Cinema che raccoglie migliaia di Film, Prime Visioni e Serie TV in streaming da noleggiare e acquistare.

Questa è la tua Gift Card CHILI

da attivare entro il 31/03/2023.

Come attivare la tua Gift Card in 3 semplici passi:
1. Copia il codice
2. vai su chili.com/promotion e incolla il codice
3. accedi o registrati, se non sei già un cliente CHILI, per completare l'attivazione
Il valore della Gift Card sarà caricato automaticamente nella sezione MY CHILI-GIFT CARD del tuo profilo e potrai utilizzarlo per noleggiare o acquistare i tuoi film preferiti entro il 31/12/2023.

Un parente mi ha chiesto info su Chili perchè vorrebbe farlo...
Mi sapete per favore dire qualche cosa? Perchè a quanto ho capito non è un servizio per Italia.

Cioè bisogna utilizzare vpn per guardarlo e abbonarsi?
Si possono comperare ricariche senza doversi per forza abbonare?

È un servizio di acquisto e noleggio di contenuti, in più ci dovrebbe essere una sezione gratuita forse con pubblicità se non l'hanno tolta.
Percui non capisco le domande e non vedo a cosa dovrebbe servire una vpn

Ultima modifica:
Chili è un servizio nato in Italia come servizio di film a noleggio/acquisto, una sorta di ppv in streaming.
Il nome esotico, spagnolo o sudamericano, non deve ingannare. :D

Qui un po' di storia: https://corporate.chili.com/it/chi-siamo-chili-group-la-nostra-storia-piattaforma-streaming/
Ma pensa.. sicuro che fosse un servizio straniero.

Quando qualche giorno fà ho provato ad iscrivermi, usando le solite vpn (chiarisco che le VPN si possono usare, sono legali e quindi si può parlarne senza alcun problema) mi aveva bloccato l'iscrizione dicendo che non potevo iscrivermi.
Ho quindi pensato che non fosse un servizio per l'Italia, tipo HBO Max.
Ho provato oggi e in effetti è tutto ok.

Siccome è per un parente, vorrei capire se facendogli comperare una ricarica (sempre esistano) si poteva bypassare l'iscrizione che dovrei fargli.

Ma senza iscrizione non ci fai nulla, ti devi loggare per vedere quello che compri o noleggi

Se non è per questioni di costi o promo, i film nuovi nel periodo ppv (quindi dopo il cinema e prima di pay e ott tv) si trovano a noleggio anche su diverse altre piattaforme. Si può andare sul sito Justwatch e scrivere il titolo del film.

Ma pensa.. sicuro che fosse un servizio straniero.

Quando qualche giorno fà ho provato ad iscrivermi, usando le solite vpn (chiarisco che le VPN si possono usare, sono legali e quindi si può parlarne senza alcun problema) mi aveva bloccato l'iscrizione dicendo che non potevo iscrivermi.
Ho quindi pensato che non fosse un servizio per l'Italia, tipo HBO Max.
Ho provato oggi e in effetti è tutto ok.

Siccome è per un parente, vorrei capire se facendogli comperare una ricarica (sempre esistano) si poteva bypassare l'iscrizione che dovrei fargli.
Ci sono anche film gratis con pubblicità.

Ma sbaglio o chili ha ridotto di parecchio le uscite negli ultimi mesi? Prima si trovavano anche le anteprime e film appena usciti in streaming “famosi”, ora non più, o meglio molto meno, in più noto che non ci sta più nulla in 4k

Ma sbaglio o chili ha ridotto di parecchio le uscite negli ultimi mesi? Prima si trovavano anche le anteprime e film appena usciti in streaming “famosi”, ora non più, o meglio molto meno, in più noto che non ci sta più nulla in 4k
notato anche io da tempo, parecchio impoverito il tutto, per fortuna ancora mantengo alcuni acquisti fatti.....

Indietro
Alto Basso