Discussione su Chili

Ma è normale che mi sono arrivate 4 email uguali dove c'è scritto "grazie per l'acquisto effettuato" e "il tuo metodo di pagamento è associato al tuo account"?
Mi sono preoccupato, pensavo di aver fatto tipo 4 volte lo stesso acquisto, invece l'email riportano tutte lo stesso codice di acquisto e data.

Ma è normale che mi sono arrivate 4 email uguali dove c'è scritto "grazie per l'acquisto effettuato" e "il tuo metodo di pagamento è associato al tuo account"?
Mi sono preoccupato, pensavo di aver fatto tipo 4 volte lo stesso acquisto, invece l'email riportano tutte lo stesso codice di acquisto e data.

a me per un acquisto effettuato ieri poco prima di mezzanotte,utilizzando tramite il sito web il codice dello sconto al 50%, e'arrivata una sola email di riepilogo,con numero ordine e relativo contenuto, e non si fa accenno alla frase " il tuo metodo di pagamento e' associato al tuo account".

Approfitto per chiedere se qualcuno riesce ad utilizzare l'applicazione sulle console xbox. Quando provo ad utilizzarle, su xbox 360 dall'estate scorsa compare la scritta che la app non e' disponibile (ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla). Pur risultando ancora fra le app scaricabili.
Invece su xboxone, la app si apre regolarmente ed e'anche aggiornata nei contenuti , ma al momento del log-in per usufruirne compare il messaggio "undefined",eppure i dati immessi con piu'tentativi sono sicuramenti corretti, quelli di registrazione con i quali mi interfaccio al sito.Problema che aveva gia'segnalato fox79 a ottobre scorso,a pag.42
vi ringrazio

Ultima modifica:
mi dice del metodo di pagamento probabilmente perché l'ho associato al mio account. Volevo prendere le card ma poi ho preferito associare direttamente una paypal e non ci penso più.
Quando ho acquistato il film ieri non mi è arrivata nessuna email, oggi ne sono arrivate tre nel giro di tre ore. Però appunto il codice dell'acquisto è sempre lo stesso quindi l'acquisto fatto è uno solo, anche perché non può essere diversamente

Arrivata mail con codice promozionale per il noleggio di tre film a 0,90€ a film,codice 3A90

Arrivata anche a me, ottima offerta!
Sto aspettando che arrivi Wonder ma è ancora in pre ordine, si sa quando arriva?

Con il codice promo BEMYCHILI si possono approfittare di 20 euro gratis su circa 900 film (anche se non sono il massimo)

Segnalo che non è cumulabile con i codici delle uova o dei gold bunny lindt, ci ho appena provato ma mi dice che attivando una termina l'altra

Finalmente è arrivato "Wonder". Ma sbaglio o si può solo acquistare e non noleggiare?

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 30 aprile con il codice HAPPYAPRILE . Tutti i dettagli su voda.it/chili

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 30 aprile con il codice HAPPYAPRILE . Tutti i dettagli su voda.it/chili

ma il catalogo dei film associato a queste promozioni è sempre lo stesso o varia?

o meglio, ho visto che nel tempo aggiungono e forse tolgono titoli dal catalogo associato alla promozione (ad esempio Blade Runner 2049 all'inizio non c'era mentre ora sì), ma comunque questo catalogo è lo stesso per la promo "HAPPYAPRILE" appena indicata e le analoghe precedenti?

ma il catalogo dei film associato a queste promozioni è sempre lo stesso o varia?

o meglio, ho visto che nel tempo aggiungono e forse tolgono titoli dal catalogo associato alla promozione (ad esempio Blade Runner 2049 all'inizio non c'era mentre ora sì), ma comunque questo catalogo è lo stesso per la promo "HAPPYAPRILE" appena indicata e le analoghe precedenti?
Penso proprio di sì.

La cosa che non mi piace di queste gift è che non si possono cumulare. Io ne ho una attiva e un'altra da attivare entro agosto.
Di questa di Vodafone non me ne faccio praticamente nulla.

grazie, chiedevo proprio per questo. Ho attivi i 20 euro di un'altro codice da cui ho scalato appunto solo Blade Runner, per cui ho più dei 10 euro di questa promo. In più il codice per un film tramite la promo dei coniglietti della Lindt da usare caso mai dopo... e altre promo periodicamente arrivano :)

ma tanto il catalogo relativo ha per lo più titoli già visti, anche interessanti ma avendo già molte cose da vedere non ci perdo di solito tempo per rivederli, o che non mi interessano o che comunque passano su infinity... quindi alla fine il bonus lo sfrutto solo in parte

Devo dire che sembra interessante l'offerta per la seconda stagione di Westworld a 10.99 euro, visto che è una delle poche cose che mi interessano su nowtv e che al momento non sono più abbonato. In pratica al costo di un ticket mensile di nowtv si può vedere subito la puntata in lingua originale e poi arriva anche quella in italiano, e dovrebbe essere un acquisto e non solo un noleggio. Ok che su nowtv ci sono anche altre cose da vedere ma sono poche quelle che mi interessano e comunque servono più mesi di abbonamneto per vedere tutta la serie... Esperienze con le serie su Chili? che dite?

Devo dire che sembra interessante l'offerta per la seconda stagione di Westworld a 10.99 euro, visto che è una delle poche cose che mi interessano su nowtv e che al momento non sono più abbonato. In pratica al costo di un ticket mensile di nowtv si può vedere subito la puntata in lingua originale e poi arriva anche quella in italiano, e dovrebbe essere un acquisto e non solo un noleggio. Ok che su nowtv ci sono anche altre cose da vedere ma sono poche quelle che mi interessano e comunque servono più mesi di abbonamneto per vedere tutta la serie... Esperienze con le serie su Chili? che dite?
Se è tutta l'intera stagione direi che è un prezzo molto ragionevole, ci può stare

Indietro
Alto Basso