Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

ascolta ercolino a me mi appare l'ennesima scritta sul pannello problemi di prestazioni, che e' la seguente: QUESTI PROGRAMMI A ESEQUZIONI AUTOMATICA RALLENTANO L'AVVIO DI WINDOWS

NOME AVG SERVICE
NOME FILE AVG svc.exe
AUTORE AVG TECHNOLOGIES CZ sro
data 31 OTTOBRE2017 ORE 5.19
TEMPO 47.9 secondi
e' consigliabile non avviare automaticamente l'applicazione durante l'avvio di Windows ci sono 3 opzioni
1 il punto di domanda
2 rimuovi dall'elenco
3 ok.
e poi si ripete ma cambiando data e secondi data 16 maggio 2017 ore 4.30 secondi 27.2

adesso mi era gia' comparso ma era sparito mi puoi dire cosa devo fare come ti ho scritto non e' la prima volta che compare ma dopo un po' di tempo era sparito da solo cosa devo fare mi dai un consiglio? grazie tante.

ho trovato una nuova versione di AVG FREE CHE E' la seguente 17.8.3036 richiede l'avvio del pc

AVG version 17.8.3036

Fixed Bugs

Erasing malware detected and removed by Behavioral Shield from the chest when other malware was restored
Adding custom folder to be protected by the Antiransomware Shield

Known Issues

Displaying multiple detection dialogs at once (file and web shields)
Malware detected by Behavioral Shield cannot be restored

ercolino tu sai per caso quando esce la versione del 2018? per caso di AVG FREE OPPURE e' ancora presto. grazie della risposta.

io ho un problema il solito e' che l'aggiornamento definizione dei virus e fermo da 2 giorni mi devo preoccupare oppure no grazie della risposta ercolino.

Il sw si aggiorna in automatico, puoi al limite provare a forzare manualmente l'aggiornamento sw, non puoi fare altro.

Il sw si aggiorna in automatico, puoi al limite provare a forzare manualmente l'aggiornamento sw, non puoi fare altro.

lo gia' fatto ma pero mi rimane quella data e cioe' il 4\12\2017 spero che si sitemi da solo dopotutto non e' la prima volta che mi succede, grazie della risposta.

ho trovato una nuova versione di AVG FREE CHE e la seguente 17.9.3040 richiede l'avvio del pc

xche' non aggiorni il avg free almeno la nuova versione di questo antivirus? ciao e grazie.

io ho un problema con antivirus Avg Free e da due giorni che le definizione dei virus e fermo da 2 giorni mi poi aiutare ercolino o vianello e gia' capitato ma solo un giorno con oggi sono 2 giorni, mi potete aiutare grazie della risposta.

Ti ho già detto più volte che fa tutto in automatico AVG.

Se ti da verde va bene cosi, puoi al limite nelle impostazioni--->aggiornamenti, fare una ricerca manuale sia delle definizioni virus che del programma

Se ti dice che è già aggiornato va bene cosi

ercolino ho una domanda scritta che e' la seguente:ho fatto la scansione completa di avg free e mi appare una schermata con le varie voci che mi dicono le seguenti voci

cache e log di sistema e mi da 282,3mb totali rilevati e sono i seguenti

adobe reader cache 17.9mb
drive packages 163.2kb
error reporting 940kb
font cache 8.3 mb
memory dump 68.9mb
microsoft management console recent file list 496 B
other history 11.8kb
perfetch data 8.9mb
recent document 3kb
softwaredistribution 141mb
system log 29.1 mb
temporary files 6.9mb

poi un altra voce problemi registro 3.2mb

system hkey_local_machine/system 592kb
software hkey_local_machine/software 2.2mb
security hkey_local_machine/security236kb
sam hkey_local_machine/sam 236kb

poi un altra voce dei browser 2.8mb totali

mozillafirefox 2.4mb

i.e. 491kb

poi sopratutto a questo c'e' scritto rilevati problemi relativi alle prestazioni

con avg pc tuneup e'possibile risolvere i seguenti problemi. quelli scritti sopra fino alla voce dei browser. pero il avg pc tumeup e' ha pagamento

grazie della risposta corro dei rischi oppure e' normale. grazie ancora

ercolino ho una domanda scritta che e' la seguente:ho fatto la scansione completa di avg free e mi appare una schermata con le varie voci che mi dicono le seguenti voci

cache e log di sistema e mi da 282,3mb totali rilevati e sono i seguenti

adobe reader cache 17.9mb
drive packages 163.2kb
error reporting 940kb
font cache 8.3 mb
memory dump 68.9mb
microsoft management console recent file list 496 B
other history 11.8kb
perfetch data 8.9mb
recent document 3kb
softwaredistribution 141mb
system log 29.1 mb
temporary files 6.9mb

poi un altra voce problemi registro 3.2mb

system hkey_local_machine/system 592kb
software hkey_local_machine/software 2.2mb
security hkey_local_machine/security236kb
sam hkey_local_machine/sam 236kb

poi un altra voce dei browser 2.8mb totali

mozillafirefox 2.4mb

i.e. 491kb

poi sopratutto a questo c'e' scritto rilevati problemi relativi alle prestazioni

con avg pc tuneup e'possibile risolvere i seguenti problemi. quelli scritti sopra fino alla voce dei browser. pero il avg pc tumeup e' ha pagamento

grazie della risposta corro dei rischi oppure e' normale. grazie ancora

Ti dicono solo alcune cose installate, ma non devi fare niente

avg pc tuneup non serve a niente, non devi fare nulla ;)

A me da qualche giorno mi dà 2 icone anzichè 1 nella barra delle applicazioni, non capisco come mai
Se ci passo col mouse sulla prima appare il messaggio in verde "sei protetto", sulla seconda "fai clic per aprire AVG"

Scusate, ho un problema con AVG. Nella schermata principale del programma spunta la scritta rossa "AVG non è aggiornato". Cliccando su Aggiorna adesso sembra partire l'aggiornamento ma dopo circa due secondi si interrompe dicendo che è già aggiornato, anche se in realtà la versione riportata non è l'ultima. Allego due screenshot da cui si evince il problema.

Ho provato anche ad aggiornare dalla notifica di windows, ma dopo aver chiesto l'autorizzazione ad apportare modifiche dice che un certo file non è stato trovato. Qualcuno sa come risolvere?

Hai provato anche ad aggiornare le definizioni virus.

Se non riesci ad aggiornare, scarica direttamente dal sito l'ultima versione e la installi, aggiornerà direttamente quella che hai ora.

A me da qualche giorno mi dà 2 icone anzichè 1 nella barra delle applicazioni, non capisco come mai
Se ci passo col mouse sulla prima appare il messaggio in verde "sei protetto", sulla seconda "fai clic per aprire AVG"

Forse una è AvG zen

Indietro
Alto Basso