Ho utilizzato già una consegna in un Locker a Palermo. È utilissimo per chi sa di non essere in casa in determinati giorni.domanda: dovevano portarmi un pacchetto ma a casa non c'era nessuno...ripasseranno al pomeriggio, ma salvo miracoli continuerà a non esserci nessuno (sto dicendo parolacce)
dove lo butteranno il pacco?? in mattinata mi hanno scritto per sms e gli ho detto di lasciarlo dalla vicina, mi hanno risposto ''ripasseremo al pome''
lo lasceranno in qualche punto a Palermo?? ho scoperto oggi che ci sono i Locker, a saperlo ne avrei usufruito![]()
L'unico appunto che faccio al servizio è che la spedizione non è quella in 2 giorni, ma quella standard e dunque ci sta un po' di più ad arrivare il pacco. Ed entro tre giorni deve essere prelevato dal Locker, altrimenti torna indietro.