alex89
Digital-Forum Friend
Sono già iscritto a Prime, cosa mi cambia?
Mi sarei aspettato che agli iscritti fosse dato un coupon da 50€
Come cosa cambia? lniziativa e' un' esclusiva per clienti Prime gli altri non avranno offerte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono già iscritto a Prime, cosa mi cambia?
Mi sarei aspettato che agli iscritti fosse dato un coupon da 50€
Come cosa cambia? lniziativa e' un' esclusiva per clienti Prime gli altri non avranno offerte.
In realtà la consegna il giorno successivo dipende da quando viene fatto l’ordine e da dove si vive.
Ad esempio se si fa un ordine la mattina entro una certa ora, verosimilmente si riceverà il pacco il giorno dopo.
Chiaramente chi vive nelle grandi città è più avvantaggiato, ma anche chi vive relativamente vicino ai vari depositi avrà un minimo vantaggio.
Io finora ho avuto problemi solo quando il pacco era stato affidato alle Poste, altrimenti hanno sempre rispettato le stime di consegna, anzi, spesso anticipano.
Si, era prevista per ieri come da tracciamento dell'ordine, poi alle 18 ricevo la notifica "ritardo nella spedizione a causa di fattori esterni".
Io con gli altri corrieri sono stati sempre precisi con le consegne, ora la prima volta che mi spediscono la merce con i loro non trovano il mio indirizzo.
In teoria il problema non si pone nel senso che hanno sempre rispettato i tempi di consegna, ma come scritto prima poi tutto dipende dall'individuo che porta il pacco, il buon senso dice che in caso di impedimento dovrebbero avvisare.Ma in questo caso dovrebbero chiamare per non allungare ulteriormente i tempi di consegna.
Ah ecco. Allora dipende dal corriere. Infatti 2 pacchi spediti da Amazon Logistics senza numero di telefono sopra. Però secondo me dovrebbero metterlo anche loro in caso non riescono a trovare l'indirizzo del cliente.Mi sembra di ricordare che non ho mai visto il numero di telefono sui pacchi , perlomeno quelli spediti direttamente da Amazon.
Magari dipende dal corriere, non saprei.
Aggiornamento della mia situazione:
Alla fine i pacchi sono arrivati.
Però a differenza delle altre volte ho notato che sopra non c'era scritto il mio numero telefono. Quindi in caso di problemi il corriere non poteva giustamente chiamarmi. Adesso fanno così o è solo una loro dimenticanza?![]()
Pensavo bastasse Amazon Prime, ora c'è questa possibilità, ma non ho capito cosa sia