Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...di solito poi procedo ad ordinare un prodotto simile, comunque sono solito privilegiare i prodotti spediti da Amazon.Ci avevo pensato, ma poi cosa faccio? Rifaccio l'ordine? Come dicevo, c'è scritto che la consegna è garantita per lunedì 14 settembre, ma sarà vero? Se è così annullo l'ordine e ne faccio uno nuovo, anche se adesso costa 20€ in più.
Quando avevo fatto l'ordine ricordo che non indicava nessuna data di consegna, mentre appunto adesso simulando l'ordine mi dice che arriva lunedì
Alla fine oggi ho ricevuto il prodotto! Quindi evidentemente il vecchio ordine non contemplava la consegna Prime, quindi ho fatto bene ad annullare e farne uno nuovo
Potrebbe essere una fregatura la mail dicoMi è arrivata una email in cui mi propone di passare gratuitamente ad Amazon Business, ma conviene?
Mi è arrivata una email in cui mi propone di passare gratuitamente ad Amazon Business, ma conviene?
perché non la segnali direttamente all'indirizzo che mettono a disposizione per presunti casi di raggiro??Mi è arrivata una email in cui mi propone di passare gratuitamente ad Amazon Business, ma conviene?
Mi è arrivata una email in cui mi propone di passare gratuitamente ad Amazon Business, ma conviene?
Ho ordinato delle cose ieri e dopo un paio d'ore mi è arrivata la email in cui dicono di aver spedito il pacco.
Mi danno il numero per tracciare, lo porto sul sito GLS e mi compare scritto:
La spedizione potrebbe non essere ancora stata affidata alla Sede GLS e/o il tracking non ancora attivo, riprova più tardi oppure verifica la correttezza del codice scritto.
Nella email c'è scritto:
Ti informiamo che il venditore Cosmetics srl Semplificata ha spedito il tuo ordine ed è in transito. Da questo momento in poi non è più possibile apportare alcuna modifica. Se desideri restituire un articolo, visualizzare o modificare altri ordini, visita la sezione I miei ordini di Amazon.it.
Sono passate 24 ore in pratica e il numero track non dice nulla
un venditore ha tot etichiette già acquistate e quando la mette sul tuo pacco può comunicarti il numero che però non è registrato sul sito gls. dal giorno successivo da quando il corriere fisicamente ritira e registra l'etichetta comparirà sul sito. nell'attesa puoi al massimo chiedere al venditore se è tutto OK, se ha dato un numero sbagliato o se il corriere ha già ritirato.
effettivamente nella serata di ieri mi è stato possibile riuscire a tracciare il pacco, si è spostato di poco e si trova vicino Napoli![]()