Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato scritto alla nausea che parte domani mattina alle 6, bastava leggere qualche post indietro.Ma inizia domani o martedì, perché sulla guida tv di sky ci sono i programmi di Paramount fino a martedì alle 6,00
Preparo la discussione del nuovo canale Mediaset che sarà attivato lunedi 17/01/2022 verso l'1:30 nel Mux Mediaset 1 (LCN 27) e che prenderà il posto di Paramount
Sul DTT sarà sul canale 27 in SD MPEG-4 nel Mux Mediaset 1
Su Tivusat sarà sul canale 27 in HD (11642 H)
Su Sky sarà sul canale 158 in HD (11642 H)
Si chiamerà Twentyseven
Secondo la guida tv, la programmazione parte alle 3:15 con il film That's amore! Due improbabili seduttoriE' stato scritto alla nausea che parte domani mattina alle 6, bastava leggere qualche post indietro.
E' stato scritto alla nausea che parte domani mattina alle 6, bastava leggere qualche post indietro.
Sarà un semplice errore.Si ho letto che parte domani, però mi chiedo perché sulla guida tv di sky ci sono programmi di Paramount fino a martedì alle 6
Si ho letto che parte domani, però mi chiedo perché sulla guida tv di sky ci sono programmi di Paramount fino a martedì alle 6
Scusate,ho notato che sia su Italia 2 che sul 27 fanno più o meno le stesse cose,ora mi rivolgo ad ERCOLINO, secondo te visto che Italia 2 verrà spostato sul 49 ed è vicino ad un gruppo di canali dedicato a bambini e ragazzi non è che lo fanno diventare un canale di soli anime e cartoon e tutte le serie le spostano sul 27?
Sarà un semplice errore.
Mi sembra che questo 3d, stia raggiungendo livelli altissimi di paranoia
Di che si dovrebbe parlare per un nuovo canale??Come tanti altri
L'italiano è noioso di natura.
Essendo anche tu da anni in questo forum, sai come funziona qui. Topic che nessuno si filava come quello di Paramount improvvisamente invaso. Viene diffusa la voce di un nuovo canale Mediaset e, ancora prima che parta, oltre 100 commenti nel relativo topic in meno di 24 ore.Mi sembra che questo 3d, stia raggiungendo livelli altissimi di paranoia... È solo un canale televisivo, peraltro gratuito.
Posso dire che nome orribile?