Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

Ma inizia domani o martedì, perché sulla guida tv di sky ci sono i programmi di Paramount fino a martedì alle 6,00

Preparo la discussione del nuovo canale Mediaset che sarà attivato lunedi 17/01/2022 verso l'1:30 nel Mux Mediaset 1 (LCN 27) e che prenderà il posto di Paramount

Sul DTT sarà sul canale 27 in SD MPEG-4 nel Mux Mediaset 1
Su Tivusat sarà sul canale 27 in HD (11642 H)
Su Sky sarà sul canale 158 in HD (11642 H)

Si chiamerà Twentyseven

Su Sky via IPTV sarà trasmesso via internet in HD o si riceverà in DTT in SD?

E' stato scritto alla nausea che parte domani mattina alle 6, bastava leggere qualche post indietro.
Secondo la guida tv, la programmazione parte alle 3:15 con il film That's amore! Due improbabili seduttori

In programmazione anche Due uomini e 1/2 al sabato

Si ho letto che parte domani, però mi chiedo perché sulla guida tv di sky ci sono programmi di Paramount fino a martedì alle 6

Scusate,ho notato che sia su Italia 2 che sul 27 fanno più o meno le stesse cose,ora mi rivolgo ad ERCOLINO, secondo te visto che Italia 2 verrà spostato sul 49 ed è vicino ad un gruppo di canali dedicato a bambini e ragazzi non è che lo fanno diventare un canale di soli anime e cartoon e tutte le serie le spostano sul 27?

Si ho letto che parte domani, però mi chiedo perché sulla guida tv di sky ci sono programmi di Paramount fino a martedì alle 6

E' un complotto dei poteri forti. In realtà Paramount Network non è mai esistita. Canale 27 non esiste. La LCN 27 è un'illusione.

Scusate,ho notato che sia su Italia 2 che sul 27 fanno più o meno le stesse cose,ora mi rivolgo ad ERCOLINO, secondo te visto che Italia 2 verrà spostato sul 49 ed è vicino ad un gruppo di canali dedicato a bambini e ragazzi non è che lo fanno diventare un canale di soli anime e cartoon e tutte le serie le spostano sul 27?

Magari!!!

Sarà un semplice errore.

Alle 6 (sky) e nel corso della mattinata (tivùsat) aggiorneranno le tabelle con gli identificativi, ma il canale partirà prima.
La gestione del canale sul satellite invece dovrebbe essere sempre a cura di Persidera, quindi il cambio di id ufficiale avverrà sicuramente nel momento dello switch.

Mi sembra che questo 3d, stia raggiungendo livelli altissimi di paranoia... È solo un canale televisivo, peraltro gratuito.
Essendo anche tu da anni in questo forum, sai come funziona qui. Topic che nessuno si filava come quello di Paramount improvvisamente invaso. Viene diffusa la voce di un nuovo canale Mediaset e, ancora prima che parta, oltre 100 commenti nel relativo topic in meno di 24 ore.

Indietro
Alto Basso