Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Copa America in passato è già stata trasmessa da ES, o mi sbaglio? Speriamo sia quella cmq.
O un campionato estero anche per l'italia, visto che quest'anno scadono i diritti della bundesligaCopa America o Libertadores, tanto entrambe sono state scaricate da Sky e quindi libere.
Oppure il Mondiale per Club anche per l'Italia.
I diritti della Bundes li ha già Fox Sports.O un campionato estero anche per l'italia, visto che quest'anno scadono i diritti della bundesliga
Eh appunto ad eurosport scadono quest'annoI diritti della Bundes li ha già Fox Sports.
bellissimo sarebbe...ma anche la libertadores mi affascina un saccoLa copa america?
non centra nulla perchè Eurosport ha Già i Diritti della Bundesliga ma non per l'Italia. esempio in Polonia la Bundes e trasmessa su EurosportEh appunto ad eurosport scadono quest'anno
La Copa America in passato è già stata trasmessa da ES, o mi sbaglio? Speriamo sia quella cmq.
"C'è ne sono" non si può leggere.Serie B?mai sentito...ma questo non significa...se uno è scarso è scarso
C'è ne sono di voci pessime anche su SkySport
"C'è ne sono" non si può leggere.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Semifinali della Coppa d'Africa al via tra poco.
Oggi alle h. 20.00 Repubblica Democratica del Congo - Costa d'Avorio il collegamento inizia su Eurosport 2, poi passa a Eurosport International una volta finito il SuperG M sul primo canale (se ci sarà).
Domani h. 20.00 Ghana - Guinea Equatoriale su Eurosport International