In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Comunque su ItaliaOggi Plazzotta (di solito sempre molto informato) dice che in Italia non c'è rischio che accada una cosa del genere.
Da noi il maggiore guadagno è dato dalla raccolta pubblicitaria del portfolio free, mentre gli incassi dalla vendita dei canali pay ai provider è solo una piccola parte. E non essendoci altri provider oltre a Sky disposti a prendersi tutto il portfolio dei canali Discovery, da noi non pretenderà mai una cifra del genere, rischiando l'oscuramento totale :)

Con tutto il rispetto per Plazzotta... non è che ci vuole un genio che capirlo :D :laughing7:
 
Io l'ho subito pensato e detto, ma qui mi sembrava che tutti avevate già salutato Eurosport.... ;)
 
Beh, ci sono sempre i catastrofisti anche quando non era minimamente citata l'Italia nell'articolo :D
Ho la vaga sensazione che tu stia parlando di me :D
Il fatto è che con questi chiari di luna e il modus operandi che ben conosciamo io non mi sento di escludere niente...
 
Sappiamo che Sky cerca di ridurre ruolo e peso degli editori terzi nell'offerta, sappiamo che cerca di tirare sul prezzo ai rinnovi, sappiamo che dall'altra parte Discovery punta ad avere più soldi...
In realtà sappiamo ben poco, visto che, come dimostra l'ultimo rinnovo di Eurosport (a cui i soliti pessimisti credevano poco), non divulgano i termini degli accordi e quelle che facciamo sono solo congetture
 
In realtà sappiamo ben poco, visto che, come dimostra l'ultimo rinnovo di Eurosport (a cui i soliti pessimisti credevano poco), non divulgano i termini degli accordi e quelle che facciamo sono solo congetture

l'ultimo rinnovo di ES dimostra che se sky non passava i due canali di eurosport nel pacco base non avrebbero rinnovato, non mi sembra una cosa da poco...
 
I forum esistono per qualche altro motivo?

per fare vedere chi é piú bravo e ne sa di piú no? :laughing7:

via... si discute di tutto e ognuno é libero di esprimere le proprie idee, nel limite delle regole del forum, specialmente nei momenti in cui le notizie vere scarseggiano é facile farsi prendere la mano con le congetture, ci sta.
 
per fare vedere chi é piú bravo e ne sa di piú no? :laughing7:

via... si discute di tutto e ognuno é libero di esprimere le proprie idee, nel limite delle regole del forum, specialmente nei momenti in cui le notizie vere scarseggiano é facile farsi prendere la mano con le congetture, ci sta.
Appunto, è quello che dicevo io, esistono soprattutto per chiacchierare e fare congetture. In realtà ci sarebbero anche altri utilizzi ma sono marginali.😊
 
l'ultimo rinnovo di ES dimostra che se sky non passava i due canali di eurosport nel pacco base non avrebbero rinnovato
No, quello è il penultimo, datato Gennaio 2014.
L'ultimo, a cui mi riferisco io, è datato Gennaio 2016 ed è passato praticamente sotto silenzio (da parte di Sky, Eurosport e blogger), con i soliti utenti pessimisti (gli stessi che hanno scritto ieri) che già prevedevano la dipartita dei 2 canali.
Questo è quanto
 
Ritornando per un attimo (scusate :D), al discorso DiscoveryUk-Eurosport, posso dire che leggendo il "digital-forum" inglese (o meglio, non ne ho trovati altri simili) sono dei dilettanti a nostro confronto??? :D :D :D in due giorni solo 300 post, quando noi lo facemmo in meno di 24 ore :D

E nel loro caso, c'è una presa di posizione più netta sia di Sky che di Discovery... Noi invece... lasciamo perdere :laughing7: :laughing7:
 
More of the best racing action guaranteed for Eurosport cycling fans with exclusive Giro d’Italia coverage and extended race calendar

4 ore di diretta ogni tappa
Bike Channel inoltre perde: Gent-Wevelgem, Tour of Romandie, Tour of Britain, Tour of Utah
Diritti fino al 2020.

per capire bene,

"*Exclusive coverage across Europe and Australia. Within the home market of each race and Asia, Eurosport holds non-exclusive rights. Within the home market of Italian races, rights are yet to be attributed."

significa che in italia non hanno l'esclusiva assoluta del giro e delle altre corse italiane?
 
Indietro
Alto Basso