ohwell
Digital-Forum Master
- Registrato
- 31 Agosto 2021
- Messaggi
- 623
Quindi su firestick con l'app discovery plus lo sport ora a 1080p e 50 hz senza microscatti? Confermato?
Direi di sì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi su firestick con l'app discovery plus lo sport ora a 1080p e 50 hz senza microscatti? Confermato?
Io su Smart TV Samsung non sento la telecronaca di Camerun - Burkina Faso
Io ho aùuto lo stesso problema nei giorni scorsi per una partita di basket. Su Fire TV Stick invece nessun problema.Io su Smart TV Samsung non sento la telecronaca di Camerun - Burkina Faso
Confermo, ho microscatti su Fire Stick 4k e anche LiteSu Fire Stick 4K noto dei microscatti fastidiosissimi solo negli eventi live (se guardo on demand non ci sono). Su Smart TV Samsung invece ottimo lo streaming ma non si può selezionare l'audio e la Coppa d'Africa è praticamente senza cronaca. Mesi per arrivare ai 50fps e poi la visione su Fire TV è comunque difettosa. Ovviamente ho impostato 1080p50hz come per Dazn e NOW.
Grazie! Vale anche per i già clienti!Intrattenimento + Sport di nuovo in offerta a 29,90. Ne approfitto.
Anche io stessa cosa…. Ho fornito tutti i dati della Smart tv Samsung tizen all assistenza e ora sono rimasto con un bel “le faremo sapere”….
Inoltre ho aperto un secondo ticket per la scattosità dei flussi video su dispositivo mibox xiao mi (che monta sistema Android tv)….
Anche in questo caso dati forniti all assistenza e risposta standard….