Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
steve87 ha scritto:
anche nel vecchio bando era previsto il minimo da offrire? adesso è 3.500.000 euro

Da 6 mln per 300 gare a 3,5 per 250 gare...sono convinto che la B andrà a mediaset e dalla quarta giornata ci sarà copertura.

Si ma voglio proprio vedere quanto spareranno per il pacchetto...250 partite sono davvero poche, considerato che Sky con 59 euro te le fa vedere tutte !!!

Peppers00 ha scritto:
Si ma voglio proprio vedere quanto spareranno per il pacchetto...250 partite sono davvero poche, considerato che Sky con 59 euro te le fa vedere tutte !!!

Il tichet è 99. 59 è un prezzo di favore che non bisogna confrontare.

prana3139 ha scritto:
Il tichet è 99. 59 è un prezzo di favore che non bisogna confrontare.
Ok 99...Ma vista la quantità di partite che sono trasmesse quello di Mediaset nn dovrebbe superare i 29 euro...

magari vogliono spuntarla ad un prezzo basso per inserirla senza costi aggiuntivi nel pacco calcio....sarebbero i preparativi per la prossima stagione senza champions...

Io penso che faranno pagare max. 39 euro , loro rientrano ampiamente delle spese e faranno contenti molti tifosi di serie B ;)

Se hanno fatto pagare 39 euro i diritti della scorsa stagione, ne dubito che il prezzo possa essere inferiore a 59 euro, considerando che quest'anno la Serie B è più interessante. Staremo a vedere intanto se presenterà la manifestazione di interesse, poi ci saranno le trattative private. Prima di fine settembre però a mio avviso non se ne parla di trasmetterla in TV.

Io penso girone di ritorno a 39€, se prima e quindi fine settembre inizio ottobre dai 70€ a 60€. Cmq il prezzo lo impone la Lega di B e non la paytv, perché se ho capito i soldi del ticket vengono spartiti tra pay e legaB. Poi la paytv può farti sconti rinunciando al suo introito, ma guadagnando un abbonato

la lega impone solo di trasmettere una parte delle partite in diretta

vende i diritti per 250 partite e l'acquirente può usarli come meglio crede (pay tv, pay per view, ticket ecc...)

la spartizione di cui parli era stata fatta tra lega e sky in una situazione di grave stallo

se non fosse per sky che li ha pagati potrebbero pure ragalarli,

cmq se per risparmiare vanno così per le lunghe non sono dei geni in mediaset molti che da dahlia avevano fatto mediaset ora stanno aderendo a sky

greencool ha scritto:
se non fosse per sky che li ha pagati potrebbero pure ragalarli

Regalarli mai :D Magari a prezzo stracciato, ma regali non se ne fanno

come si fa a vedere la serie B?
quanto costa?
ci sarà di certo?
stasera non si può vedere giusto?
grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso