Digitalb vs Sky Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile sapere ( in pm) dove si puo' acquistare questo pacchetto?
E' possibile sottoscrivere solo l'option sport?
Dal sito albanese nn si capisce molto!!

Grazie
Mr_ROx

abbaia ha scritto:
sei proprio sicuro che ha anche greco e portoghese? Nel caso di risposta positiva quanto costa con i canali hd? grazie

Certo, ha i diritti di questi due campionati, ma se del portoghese di solito una partita a settimana la trasmette (di solito il lunedì), del greco solo qualche partita, quelle più importanti (tra olympiakos, panathinaikos e AEK), visto che sabato e domenica i palinsesto è occupato dagli altri cmpionati.

mr_rox ha scritto:
E' possibile sapere ( in pm) dove si puo' acquistare questo pacchetto?
E' possibile sottoscrivere solo l'option sport?
Dal sito albanese nn si capisce molto!!

Grazie
Mr_ROx

Ho visto che la card si può comporare anche su siti italiani, ma io la compro ogni estate in Albania.
C'è anche solo il pacchetto sport che costa circa 170 € la versione non HD,
e 217 € in HD.
Il pacchetto completo costa 250 o 295 in HD.
I prezzi sono quelli pubblicizzati sul sito, ho solo calcolato il cambio

Aiutoooo

Scusate l'intrusione, sono nuovo e avrei bisogno di molto aiuto e pazienza.Premetto che di sat e decoder la mia conoscenza è uguale a 0.
Dunque ho installato da poco una parabola da 60 cm per ricevere canali albanesi via satellite!!! Dopo essermi informato un po' in giro su internet ho scoperto dell'esistenza del satellite eutelsat w2 sul quale vengono trasmessi questi canali. Ho posizionato la parabola e spero bene e collegato il mio decoder, un po' vecchiotto (philips gold box DSX 7071) MA NON RIESCO A RICEVERE NULLA. Pertanto la mie domnde iniziali (perchè ce ne saranno altre!!!!)
sono:
1. La parabola è piccola?? se sì che tipo di diametro!!!
2. Il decoder è superato? se sì quale prendere (possibilmente usato su e-bay)

Grazie perla disponibilità!!!!

Ti serve un nuovo decoder e se ti vuoi abbonare al pacchetto Albanese ti conviene prendere il loro decoder cosi ti puoi vedere anche i canali in HD se hai il televisore adatto anche se dovrai pagare di più per l'abbonamento.

Il gold box ormai serve a ben poco come decoder....

Ciao ciao ;) ;)

Decoder

Sapresti indicarmi un decoder oltre a loro da comprare ustao?
La parabola da 60 cm va bene o è preferibile una da 80?
Grazie.

Ti serve un decoder compatibile con la codifica Conax, per l'antenna devi dire in quale regione abiti, poi se devi puntare l'antenna da solo piu' piccola e' piu' diventa difficile da centrare perfettamente.

Ciao ciao ;) ;)

Antenna

Guarda io abito a Latina e non ci sono palazzi daventi a me. Ma te riesci già a sintonizzarti su questo satellite ed a ricevere i canali?
Grazie

Una antenna da 60 cm ti dovrebbe bastare ma meglio metterne una da 80 cm per avere minori perdeti di segnali in caso di tempo estremo.

Ciao ciao ;) ;)

Salve,

Sono nuova in questo forum.

Sono Albanese ma vivo a Milano. Vorrei comprare il pacchetto Digitalb family plot. Ho trovato il sito Dea e mi sembra molto buono.

Il costo di questo pacchetto è di 220,00 Euro, IVA esclusa.
Vorrei sapere tre cose: una è se comprando questo pacchetto in albania costa di meno che comprarlo qui, cioè meno di 220+40 di iva.
L'altra domanda è: la smart card con la codifica conax può essere usato con il mio ricevitore Dream, che uso anche per sky?
L'ultima domanda: i film albanesi hanno i sottotitoli in italiano o in altra lingua magari?

Grazie mille:).

ciao io ho la fidanzata albanese e spesso in albania ho chiesto...
mi sembra che li ognuno fa un po' come vuole ma in linea di massima si risparmia

se vai sul sito di digitalb trovi un enorme differenza di prezzo in meno
17200 leke un anno e cioe' 175 euro
abbonamento plote

fammi sapere che sono interessato che quando mi sposo vorrei abbonarmi se Dio vuole anche io...:)

1) pacchetto 1 anno 17200 leke piu o meno 130 euro 29 canali di cui 8 film, 12 tv albanesi,
3 canali per bambini, 2 canali adulti, 4 canali documentari.

2) pacchetto sport 19900 leke piu o meno 150 euro 5 canali sport

3)pacchetto premium 29900 leke piu o meno 220 euro comprende i due pacchetti di prima(risparmi 60 euro)

4)pacchetto hd 35900 leke piu o meno 265 euro tutti i canali di prima in piu altri 2 canali per adulti, cartoon network, fox crime, fox life, mgm, travel channel, national geo wild, national geografic, due canali sport hd, altrei tv albanesi, quattro canali film hd

prezzo decoder hd + carta attivazione 73 euro
prezzo decoder normale + carta 34 euro

prezzi decoder e pacchetti validi in albania

Qualkuno ha prvato la card albanese con clarke tech 5000 hd ?
grazie by Pablosat :eusa_think:

salve a tutti...io ho un problema con questo provider...soprattutto sul canale supersport1...praticamente il pid audio denominato english, che nelle partite delle squadre italiane trasmette in italiano, va a spezzoni...per qualche secondo si sente poi il canale diventa muto, dopo un'altro po ricompare e poi scompare e sempre avanti così...il primo audio invece albanian, funziona perfettamente:icon_rolleyes:

riprendo questo post vekkiotto per chiedere lumi.... permettono solo pagamento paypal ed al momento la mia postepay fa storie.... sul sito nn trovo il pakketto solo canali sport ma solamente il full ed il base con o senza HD con hd facendo il cambio viene 253 euro e spicci, mentre senza hd 206.71€ a cambio effettuato... all'atto del pagamento i prezzi risultano lievitati fino ad un massimo di 290 euro annui per l'hd e 225 per quello senza hd.....
chiedo lumi a voi esperti e se posso avere problemi con edision argus mini e cloni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso