Premetto che non ho tale pacchetto e che le informazioni seguenti le ho trovate in rete su siti che reputo affidabili in base ad esperienze precedenti. La card full viaggia intorno ai 290€ per 12 mesi, ma ti devi ovviamente attrezzare con CAM o ricevitori che gestiscono il Conax.... ovviamente almeno un dual feed per puntare i 16°.
I canali, fonte lyngsat, hanno quasi tutti un solo canale audio, quindo lo sport immagino sia in albanese....? Aiuto......

I canali film sono in lingua originale ma con dei bei sottotitoli
fissi in albanese.... ari aiuto......

I feedback sulla qualità video non sono confortanti (fonte forum inglesi dove la card è abbastanza popolare causa trasmissione premiere league). Hanno diversi canali HD ma sempre con audio albanese.
Sembra inoltre che vadano ad implementare il pairing ovvero l'abbinamento card decoder che potrebbe obbligare a comprare o noleggiare un decoder conax.
Al netto dei vari rischi sopra indicati, per me resta la mancanza di audio originale l'inibitore principale. In albanese, non je la posso fà....
Sky sarà più cara ma ha veramente un'ottima scelta compresi i film tutti in 16:9 e ottima programmazione di calcio internazionale. Moltissimi canali in doppio audio (su questo è tra le migliori in Europa). Lato negativo: pochi canali HD (1 solo film

), no canali tematici in 16:9, pessima qualità canali calcio

.
Tenderei a preferire sky.