Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno lo ha provato?
Telesystem TS6820 T2HEVC TwinAnch'io sono interessato a un doppio tuner. Ce ne sono altri?
Ho saputo dall'assistenza Digiquest che monta sintonizzatori T2 HEVC 2.65 a 10bit.
Vediamo se riesco a 'scucirgli' anche che software utilizza.
Se qualcun'altro dovesse avere altre informazioni o sapesse indicare dov'è possibile leggere/vedere una recensione di questo decodificatore non esiti a segnalarcelo!![]()
Telesystem TS6820 T2HEVC Twin
Purtroppo non c'è molta scelta, per lo meno tra le marche di decoder presenti nelle catene di elettronica.Di questo ho letto il thread qui sul forum e non sono proprio tutti commenti entusiastici.
Purtroppo non c'è molta scelta, per lo meno tra le marche di decoder presenti nelle catene di elettronica.
Sarebbe interessante un confronto fra questi due decoder.
A fine mese mi scade il contratto con Sky e dovrò restituire il decoder, credo proprio che mi butterò anch'io.:5blindfold:Non mi piacerebbe fare da cavia, ma credo che nei mesi prossimi lo prenderò comunque.
A fine mese mi scade il contratto con Sky e dovrò restituire il decoder, credo proprio che mi butterò anch'io.:5blindfold:
Penso di acquistarlo su Amazon, nella speranza che, in caso si riveli un buco nell'acqua, possa avvantaggiarmi della loro proverbiale politica sui resi.
Nel caso ci aggiorniamo qui per una mini recensione e/o altre domande.![]()
Domanda questo o il 6820 funzioneranno anche con il nuovo std nel 2022?
E possibile collegarlo a Smart tv in modo da registrare un programma diverso da quello che si vede?
Grazie
L'ho acquistato perché mia moglie possa registrare e mi viene un dubbio: esistono fw che permettono di aprire "certi" canali del dtt, un po' tipo Viark Droi? Grazie.
Quando guardi un programma, se premi la freccia indietro, il programma torna subito indietro come il mysky? (senza aver selezionato prima il time-shift intendo).
Grazie