Digiquest DG3600 HD

99942 ha scritto:
Non ho mai usato il K&M. Comunque, tra K&M e Prom70 si dovrebbe poter tornare indietro e cambiarlo finché si vuole (non con l'originale) quindi potresti provare direttamente tu. ;)

Grazie, ho seguito il tuo consiglio e devo dire che la versione del Prom70 fa sembrare tutto piu' fluido e aggiunge la, (a mio parere utilissima), funzione per riprendere la visione di un evento registrato dal punto in cui era stata interrotta! Ho impostato qualche evento nel timer, in modo da poter verificare se quei problemi di cambio data random nella programmazione, si verificano ancora.
Ho poi notato che la funzione di epg esteso si puo' attivare con il tasto a destra del tasto numerico "3". In sostanza l'unica piccola nota negativa di questo firmware resta solo il non poter piu' regolare il "jump" che rimane fisso a 30 secondi. Poco male....:)
Al momento credo che terro' questo firmware, tra quelli provati, mi pare il migliore!

Buongiorno!
Avrei una domanda. Ho aggiornato il mio dg3600hd con l'aggiornamento prom70hd 1.07, tutto ok ora funziona anche l'EPG, ma quando guardo una trasmissione che è sottotitolata, devo ogni volta manualmente disattivarli. Esempio guardo canale 5, tolgo i sottotitoli, poi cambio canale, e se torno a canale 5 devo nuovamente disattivare i sottotitoli. Come posso fare per eliminarli definitivamnete?
Grazie !

Grazie!era l unico posto in cui non avevo guardato! Grazie ancora! Un ultima cosa, le differenze che ci sono con il firmeare k&m 1.06 e il prom70hd? Cioè qual è il migliore? Grazie ancora!

Un Saluto A Tutti Mi Sono Appena Registrato,ho Questo D,q 3600hd Che Vorrei Aggiornare, Ho Scaricato Il File Km00183 Ma Quando Cerco Fare L'aggiornamento Mi Dice No File,qualcuno Mi Puo Spiegare Passo Passo Come Riuscire Ad Aggiornare Grazie Mille.

puffy123 ha scritto:
Grazie!era l unico posto in cui non avevo guardato! Grazie ancora! Un ultima cosa, le differenze che ci sono con il firmeare k&m 1.06 e il prom70hd? Cioè qual è il migliore? Grazie ancora!

Ciao,
personalmente preferisco il fw del prom70, nell'uso, oltre alle differenze che puoi trovare nella prima pagina di questo thread, ho notato una maggiore fluidita' generale e l'utilissima funzione che permette di riprodurre una registrazione dal punto in cui era stata interrotta.
Adesso e' stato segnalato un upgrade per il firmware k&m alla versione 1.08, ma non so se aggiunga miglioramenti rilevanti.

ciao, 99942 ho fatto come tu hai detto e sono riuscito a fare l'aggiornamento. grazie ancora.

con il fw k&m 1.06 ho notato che sui canali hd se alla voce sistema tv - uscita video è selezionato rgb la risoluzione max selezionabile viene impostata su 576i mentre selezionando cvbs si arriva al massimo a 1080i 50 hz (provato su la7 Hd). Nel fw originale si poteva scegliere l'uscita HDMI ma adesso non è più possibile. Con il fw prom70 le cose vengono aggiustate?

vivio ha scritto:
con il fw k&m 1.06 ho notato che sui canali hd se alla voce sistema tv - uscita video è selezionato rgb la risoluzione max selezionabile viene impostata su 576i mentre selezionando cvbs si arriva al massimo a 1080i 50 hz (provato su la7 Hd). Nel fw originale si poteva scegliere l'uscita HDMI ma adesso non è più possibile. Con il fw prom70 le cose vengono aggiustate?

Oltre al firmware prom70 ora c'è anche la versione k&m 1.08,
il cui changelog riporta le seguenti informazioni:

Migliorata la visualizzazione dei sottotitoli durante la riproduzione di video con le persiane vettori
altri piccoli errori di alimentazione.

ok, grazie. per adesso ho risolto selezionando cvbs e guardando bene è possibile scegliere 1080p a 60 hz. Adesso ho lo schermo (uscita video) fisso a 1080p e poi vengano visualizzato i canali sd a 576i e i canali hd a 1080. Come configurazione potrebbe andare o miglioro qualcosa usando i fw con opzione hdmi?

Dg3600.... Dvb-t2

Volevo sapere... forse dirò na cavolata.....;)

ma il dvb-t hd è diverso dal dvb-t2... in un altro tread

è stato detto che fra qualche anno si passerà al T2.....:icon_cool:

e il DG3600HD è dvb-t o anche DVB-T2...????:icon_cool:

Personalmente penso che già il DVB-T HD è DVB-T2... e passare

ad esso sarà cosa di qualche decennio...:icon_cool:

pakbitter ha scritto:

per adesso la quasi totalità dei decoder sono compatibile con lo standard DVB-T .... DVB-T2 è un possibile futuro prossimo che adesso non vale la pena di considerare... (lo so, anche io non vorrei cambiare decoder in futuro ma adesso non credo sia il momento di andare a cercare i primissimi decoder che eventualmente supportano lo standard DVB-T2 ....). Considerando che se prendi un decoder base DVB-T2 quando sarà il momento lo paghi molto meno di adesso e che il digiquest costa 40 eur, nel complesso non andrai a spendere niente di più ... e ti ritroverai un decoder DVB-T2 migliore...

A dire il vero... ho un dg3100 con il neo di non avere l'EPG... tanto

promesso dalla DigiQuest..:mad:

e per risolvere volevo prendere il 3600...

che con l'aggiornamento lo acquisisce... :icon_cool:

Da me in zona lo riesco a prendere a 34E.... ci sto pensado...:icon_bounce:

:icon_redface: :icon_redface:
chiedo venia, ma proprio non riesco a trovare la pagina dove un utente aveva elencato i cloni del 3600..

per caso qualcuno riesce ad indicarmela o a ripetermi a memoria quali sono?

:icon_rolleyes:

Firmware Compatibili Dg3600 Hd

Il mio DG3600 e' cosi', come me lo hanno venduto:
HW_Module: MC6258
HW_Version: MC6258-VER1.1
SW_Module: DG3600HD
SW_Version: DVB-T V 2.4
Date: Mar 5 2012

Effettuato con successo l' aggiornamento con KM00183_V1.0.6
Effettuato con successo l' aggiornamento con PROM70 HD_V1.0.7

Il prom70 è decisamente superiore

Ultima modifica:
pakbitter ha scritto:

Pensi male, il DVB-T HD non è il DVB-T2.
Col DVB-T2 si potranno ricevere più canali per frequenza e se non sbaglio anche un migliore HD, in Italia è già usato da Europa 7.
Al momento i nuovi televisori Sony sono già dotati di decoder DVB-T2

Vorrei prenderlo per usarlo principalmente come mediaplayer (principalmente Avi, ma magari ci passo anche qualche mkv), qualche difetto importante da segnalare? E visto che legge l'audio dei canali HD, sapete se legge anche l'audio AC3 negli avi?

perchè non funziona più il link al firmware PROM70 HD_V1.0.7 in prima pagina?
qualcuno puoi darmi il link dove lo posso scaricare?
grazie in anticipo a tutti

nemmeno questo link funziona, non è che qualcuno ha il file ancora salvato sul computer e riesce a condividerlo?

Indietro
Alto Basso