Trittico2 ha scritto:P.S.: ...riflessione...: ma questi post, come dire.... "ad hoc" di Digitalguy e Amigo non è che per caso sono clerks di Digiquest che ci fanno fare a noi i beta tester?....![]()
![]()
Mi dispiace deluderti, ma io non faccio pubblicità alla Digiquest, anzi se hai avuto modo di seguire la discussione nei miei primi interventi ero pronto a gettare il decoder dalla finestra

Ma ho atteso come tutti un aggiornamento che è tardato ad arrivare, ma come si suol dire "meglio tardi che mai"
Adesso però mi ritengo soddisfatto,
ma per favore non associarmi più ad una multinazionale

Sono soltanto un semplice acquirente di un prodotto, pronto ad alzare la voce se questo non funziona bene.
E sono stato il primo ad accogliere l'offerta di Digitalguy per testare il firmware beta. D'altronde davo ormai per spacciato questo decoder, e tentare di "riesumarlo"
non mi costava nulla, se non un semplice mp all'utente che ringrazio per la sua cortesia.
Ho provveduto ad eliminare il link con il firmware non compatibile con la nostra versione di decoder per non confondere altri utenti.
Mi spiace per Davide91, sinceramente non ho mai avuto un difetto simile dal decoder. Magari si tratta di qualche revisione differente dell'hardware.
Per tutti ribadisco che il firmware di Digitalguy va scaricato da qui
Ultima modifica: