Deejay tv palinsesto autunno 2011

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Un palinsesto all’insegna delle prestigiose novità (e qualche illustre conferma) per Deejay Tv, la rete musicale diretta da Linus. Alla mattina, è confermata la collaudatissima coppia Linus-Nicola Savino, al timone per il quinto anno consecutivo di Deejay Chiama Italia, due ore di musica, risate, ospiti d’eccezione ed intrattenimento leggero per tutti i gusti. Ma è al pomeriggio che il canale offre le proposte più interessanti per varietà di generi e cifre musicali.

Ultima modifica di un moderatore:
Insomma nulla di nuovo... mancano i programmi con i vj al pomeriggio come ai tempi di all music...
Ma fa ascolti questo canale? Dubito... io ormai lo evito proprio deejay tv...

Chissa perchè ma io lo trovo meglio di come era agli ultimi tempi all music, sempre precisando che siamo a livelli molto prossimi alla zero... E il fatto che abbia la LCN n 9 è scandaloso.... Dovrebbero darla a Cielo la LCN 9 o a una regionale importante meglio... Io l'ho sempre sostenuto

Quando sono a casa la mattina metto fisso "Deejay chiama Italia", per il resto va bene il "50 songs" e qualche doc molto carino sul mondo del alpinismo, del triathlon e della corsa.

debbo dire che deejay tv voglia avvicinarsi molto alla programmazione di mtv, però c'è anche da dire che le ore di musica trasmesse da deejay sono molte di più di mtv e questo non può altro che andarmi bene...
oddio forse se ne facessero ancora un po di più non sarebbe male...
trovo davvero consolidato deejay chiama italia la mattina, mi sembra che sia un bel programma pacato, semplice ma ben fatto, e i conduttori sanno come fare e non lo rendono mai noioso.
ho avuto modo negli ultimi tempi come anche ieri sera di rivalutare Dvj che trasmette musica a raffica con pochissime pause pubblicitarie, musica dance da discoteca diciamo... alla stessa ora erano pochi altri i canali musicali che sapevano offrire una valida alternativa, nemmeno il nuovo mtv music ne stava facendo invece mandava in onda uno dei soliti show americani insulsi.
molto buono anche il 50songs, con le hits più in voga del momento.
insomma in deejaytv si possono trovare molti spazi musicali di proprio gusto, e se potessi dare un consiglio farei anche qualche musica di qualche tempo fa giusto da staccare dal presente e ricordare anche un po il passato che non guasta mai... insomma in deejaytv trovo spesso l'alternativa valida alle altre tv che trasmettono musica (quella che trasmettono naturalmente e poca)

ciao ;)

non ci fosse deejay chiama italia, lo eliminerei dalla lista canali.

mi permetto di dissentire e consigliare di togliere prima dalla lista mtv al canale 8, forse sarebbe meglio togliere prima mtv che occupa addirittura quel numero...

ale89 ha scritto:
Insomma nulla di nuovo... mancano i programmi con i vj al pomeriggio come ai tempi di all music...
Ma fa ascolti questo canale? Dubito... io ormai lo evito proprio deejay tv...
Non penso farà molti ascolti questo canale:icon_rolleyes:

un conto è pensare e l'altro avere dati certi sottomano... per me deejaytv sta accorpando molta utenza ormai stufa marcia di vedere mtv, o utenza che mtv già non lo guarda più da un pezzo, si ok c'è mtv music ma tra un po lo hanno fatto diventare la copia brutta di mtv... :eusa_naughty:

detto questo per me deejaytv non è male e per me andrà sempre migliorando, sempre imho

giulio3x ha scritto:
mi permetto di dissentire e consigliare di togliere prima dalla lista mtv al canale 8

già tolta in favore di cielo, non ti preoccupare.

p.s. a mio avviso l'unico canale musicale che merita è virgin television oltre agli speciali musicali di rai5.

Mauro. ha scritto:
già tolta in favore di cielo, non ti preoccupare.

p.s. a mio avviso l'unico canale musicale che merita è virgin television oltre agli speciali musicali di rai5.
ah ecco l'hai già tolta, però a me virgin non piace per niente... vabbè dai i gusti son gusti, de gustibus :D ;)

Indietro
Alto Basso