decoderadb2100t

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi io lo ho acquistato online da ATM(shoponline) e' bianco ice;lo ho ricevuto ,va bene e l?ho pagato 133 euro comprese le spese di spedizione.

elettrico.it ha scritto:
ragazzi io lo ho acquistato online da ATM(shoponline) e' bianco ice;lo ho ricevuto ,va bene e l?ho pagato 133 euro comprese le spese di spedizione.
Con scheda mediaset premium??

elettrico.it ha scritto:

Mamma mia, hai speso una fortuna.:eusa_wall: Mal che vada qualche giorno fà, all'Euronics, lo trovavi a 104 euro e adesso adirittura anche a 99.

sinclair63 ha scritto:
All'auchan l'ho preso a 89,90
mah..io 99 e pure all'auchan..tra l'altro nel volantino è questo il prezzo...ma hai qualche sconto particolare??

inot81 ha scritto:
mah..io 99 e pure all'auchan..tra l'altro nel volantino è questo il prezzo...ma hai qualche sconto particolare??
Nessuno sconto, sono stato a quello di Pompei, era la giornata dell'informatica e al centro della sala c'erano il 2100T a 89,90, il 2000 a 84,90 compresa scheda da 10€, il telesystem 7200 a 89 e il Digiquest 1007 a 69,90.

sinclair63 ha scritto:
Nessuno sconto, sono stato a quello di Pompei, era la giornata dell'informatica e al centro della sala c'erano il 2100T a 89,90, il 2000 a 84,90 compresa scheda da 10€, il telesystem 7200 a 89 e il Digiquest 1007 a 69,90.
beh fortunato te...io 99....cmq li vale tutti;)
Sembra davvero un buon decoder e se con l'aggiornamento risolvono dei piccoli "problemi"...diventa davvero super

Ps: C'è un thread specifico...magari si continua a parlarne lì..così evitiamo doppioni;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=45304

Indietro
Alto Basso