elettrico.it
Digital-Forum Senior Plus
ragazzi io lo ho acquistato online da ATM(shoponline) e' bianco ice;lo ho ricevuto ,va bene e l?ho pagato 133 euro comprese le spese di spedizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con scheda mediaset premium??elettrico.it ha scritto:ragazzi io lo ho acquistato online da ATM(shoponline) e' bianco ice;lo ho ricevuto ,va bene e l?ho pagato 133 euro comprese le spese di spedizione.
elettrico.it ha scritto:ragazzi io lo ho acquistato online da ATM(shoponline) e' bianco ice;lo ho ricevuto ,va bene e l?ho pagato 133 euro comprese le spese di spedizione.
All'auchan l'ho preso a 89,90TELEFAN ha scritto:Mamma mia, hai speso una fortuna.Mal che vada qualche giorno fà, all'Euronics, lo trovavi a 104 euro e adesso adirittura anche a 99.
mah..io 99 e pure all'auchan..tra l'altro nel volantino è questo il prezzo...ma hai qualche sconto particolare??sinclair63 ha scritto:All'auchan l'ho preso a 89,90
Nessuno sconto, sono stato a quello di Pompei, era la giornata dell'informatica e al centro della sala c'erano il 2100T a 89,90, il 2000 a 84,90 compresa scheda da 10€, il telesystem 7200 a 89 e il Digiquest 1007 a 69,90.inot81 ha scritto:mah..io 99 e pure all'auchan..tra l'altro nel volantino è questo il prezzo...ma hai qualche sconto particolare??
beh fortunato te...io 99....cmq li vale tuttisinclair63 ha scritto:Nessuno sconto, sono stato a quello di Pompei, era la giornata dell'informatica e al centro della sala c'erano il 2100T a 89,90, il 2000 a 84,90 compresa scheda da 10€, il telesystem 7200 a 89 e il Digiquest 1007 a 69,90.