Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su timbox c'è l'app AppleTv+?
Quella insomma per vedere lo streaming proposto da Apple..
Lo streaming sportivo di NOW era con microscatti, con DAZN a me non lo faceva e nemmeno con Eurosport 1 e 2 di TIMVISION, non di NOW.
SiUna domanda: l app dazn si potrà usare anche se faccio un abbonamento non con tim ma direttamente con dazn?
Gli operatori danno risposte discordanti, alcuni dicono che non verrà inviato un nuovo decoder e che verranno azzerate le rate di quello che già si possiede, altri dicono che verrà inviato il nuovo e il vecchio dovrà essere riconsegnato. Comunque nelle condizioni contrattuali dell'offerta c'è scritta la prima ipotesi.Qualcuno è a conoscenza di come TIM gestirà i clienti che hanno già l'ormai vecchio Tim Box del 2017 che stanno ancora pagando? Verranno gestiti separatamente e quindi si continuerà a pagare quello del 2017 fino alla naturale scadenza delle rate e il nuovo verrà inviato in comodato d'uso o sostituiranno il vecchio e si inizierà a pagare il nuovo (non da 0 ma dalle rate a cui sei arrivato con il vecchio)? Grazie mille.
Nei prossimi giorni comunque chiamerò e magari scriverò sul forum cosa mi diranno.
Gli operatori danno risposte discordanti, alcuni dicono che non verrà inviato un nuovo decoder e che verranno azzerate le rate di quello che già si possiede, altri dicono che verrà inviato il nuovo e il vecchio dovrà essere riconsegnato. Comunque nelle condizioni contrattuali dell'offerta c'è scritta la prima ipotesi.
Oggi mi sono letto un po' le condizioni contrattuali ed effettivamente c'è scritta la prima ipotesi. Fatto sta che sicuramente molti, come me, si ritrovano in una situazione per cui gli manca 1 anno o anche meno per finire di pagare il Tim Box (24€ in totale...) e quindi non possono avere il nuovo box (il che implica probabilmente il non poter avere le nuove funzionalità quali multicast ecc). A questo punto mi chiedo, e saranno le domande che farò all'operatore di turno:
1. Per l'anno restante non pagherò il Tim Box, ok, ma poi risulta effettivamente mio o risulta in comodato d'uso? Perché io comunque 36 mesi di Tim Box li ho già pagati...
2. Se non c'è proprio modo di sostituire il vecchio con il nuovo, l'anno prossimo invece potrò? Dato che avrò finito di pagare il vecchio e in fattura non risulterà più?
Secondo voi cosa mi diranno?
Perché funzionasse benissimo, del nuovo tim box mi importerebbe 0, ma con il famoso update del launcher arancione, hanno completamente ucciso una macchina che comunque malvagia non era.
Edit: mi "auto-rispondo" alla seconda domanda ma chiedo comunque il vostro parere sulla questione:
"Nel caso in cui tu fossi già in possesso del TIMVISION Box (o altro decoder TIM compatibile) di tua proprietà con
pagamento rateizzato in corso o in noleggio, attivando l’offerta, la relativa rata o il canone di noleggio, sarà
azzerato fino a quando l’offerta rimarrà attiva".
Questo è quello che c'è scritto nelle condizioni di Tim per questa promo. Parla di "pagamento rateizzato in corso", quindi teoricamente chi ha un tim box 2017 ma ha già pagato tutte le rate (penso impossibile dato che facevano la rateizzazione in 48 mesi), potrà avere il nuovo tim box in comodato d'uso.
A questo punto mi chiedo, c'è un modo per pagare immediatamente le rate restanti del tim box 2017 così da poi poter attivare la promozione senza tim box 2017 in fattura e quindi poter ricevere in comodato d'uso il tim box 2021?
Diciamo che… ehm… potrebbe improvvisamente rompersi prima che tu finisca di pagarlo e a quel punto te lo dovrebbero sostituire, suppongo con il nuovo modello.
Io invece l'avevo a noleggio e l'ho faticosamente riscattato. Chissà se a loro risulta che lo possiedo già o se me ne manderebbero un altro.
Io invece ho "paura" che in quel caso ti dicano: avevi il vecchio, ti rimandiamo il vecchio. Loro ci guadagnano due volte: 1. non puoi replicare, 2. si tolgono i vecchi tim box dal magazzino.
Speriamo! dove lo hai letto?Pare a breve dovrebbe uscire un aggiornamento per questo vecchio decoder tim
Il decoder è buono, per ora l'ho provato solo con timvision, disney e amazon e non ho avuto alcun problema. L'app di infinity (che ora si chiama Mediaset play) la trovi anche su fire stick o smart tv e altri dispositivi, quindi non serve per forza il box Tim.Ciao a tutti.... fino ad ora ho utilizzato per vedere tutto il calcio una apple tv 4k per vedere dazn e la chiavetta per vedere nowtv. Non ho una tv con dvb-t2 ...
Ora per vedere il calcio dovrei vedere il campionato su dazn ed la champions su infinity. Ho chattato tutto il giorno via massenger con un operatore tim .
il risultato è questo :
- non fanno abbonamenti ( come in precedenza nawtv+dazn a 29.9€ ) SENZA INVIARE IL DECODER
- non ci sono penali per la disdetta dell'abbonamento a 19.90€ ( dazn+infinity ) ma solo l'obbligo di restituire eventualmente il timbox ( a spese mie )
Le mie domande sarebbero :
- qualcuno ha gia esperienza con questo nuovo decoder ? è stabile ?
- non vendo l'app di infinity ne sulla chiavetta nowtv ne sulla apple tv .... quindi mi serve per forza il decoder timvision ?
- in caso dovessi cambiare la tv e prenderne una nuova mi dovrei tenere per forza il timbox ?
Scusate se mi son dilungato .... grazie