landtools
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi a me non funziona più il tasto microfono , ne ho 2 di box ad entrambi
meglio almeno sei sicuro che la tua privacy non sara' mai compromessa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi a me non funziona più il tasto microfono , ne ho 2 di box ad entrambi
Nel mio caso non funziona solamente su Youtube. Nelle altre applicazioni sembra funzionare così come la ricerca vocale globale (G).Ragazzi a me non funziona più il tasto microfono , ne ho 2 di box ad entrambi
meglio almeno sei sicuro che la tua privacy non sara' mai compromessa![]()
pensa... la nokia era leader mondiale della telefoniaQualcuno sa come "estendere" la descrizione dei canali nella guida tv?
EDIT: era un po' che non scrivevo e mi sono accorto di essere iscritto da DIECI anni!![]()
Prova a disattivare HDMI CECNel mio caso non funziona solamente su Youtube. Nelle altre applicazioni sembra funzionare così come la ricerca vocale globale (G).
Suppongo sia un problema dell'applicazione in questione. Il problema è recente. Succede a qualcun altro che la ricerca vocale non funzioni su Youtube?
Inoltre ultimamente, se lasciato in sleep mode (icona rossa), dopo un pò tende ad accendersi da solo. Capita a qualcun altro?
Non capisco se sia qualche interferenza. Il WOL non è attivo e non mi sembra di ricordare accadesse in passato.
Era già disattivato in quanto la TV in questione non lo supporta.Prova a disattivare HDMI CEC
Qualcuno sa come "estendere" la descrizione dei canali nella guida tv?
Buongiorno. Se vi interessa da GameStop stanno svendendo a 10€ il Timbox.
A me risulta che lo vendono con uno sconto di 10 euro (39 anziché 49), basta visionare il volantino presente sul sito (ultima pagina).
Ho controllato per bene il volantino, è come dici tu.No, 39€ con il gamepad, 10€ solo decoder. Presi 2 stamattina.
Ho controllato per bene il volantino, è come dici tu.
Peccato che online non ci sia la possibilità di acquistare il decoder.
Sul sito di Gamestop, clicca sul volantino del Black Friday. Le promozioni sono valide fino al 26 novembre.sul volantino che trovo online non trovo l'offerta.... ma è un Black friday? c'è una scadenza?
Tessera da 17 euro per fare cosa? Essere "soci" di Gamestop? E poi? Bisogna capire come funziona...Preso questo pomeriggio ho dovuto girare due gamestop per trovarlo, vi avviso che bisogna fare la tessera da 17€ altrimenti non ve lo danno! Domani ultimo giorno e credo sia difficilissimo trovarlo
Tessera da 17 euro per fare cosa? Essere "soci" di Gamestop? E poi? Bisogna capire come funziona...
Ma questo modello che avete indicato supporta il cavo Ethernet?