Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O meglio ancora su Subito
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma come si fa a comandarlo con lo smartphone, collegato ovviamente alla stessa rete?
Ma chi te lo dice che non è pagata? Manco stessimo parlando di ricettazione. Si trovano anche a 30 euronon credere che comprare la roba non pagata non sia perseguibile..... occhio a quello che prendete e da chi lo prendete.... oggi tutti i componenti hanno dei seriali, matricole , mac e una volta proiettati in rete sono facilmente identificabili... quindi, andateci piano a comprare elettronica usata.... tim lo da a 3*48 nuovo e con garanzia quasi a vita, invece comprandolo usato e senza sapere da dove proviene e senza nemmeno un giorno di garanzia e magari pagarlo anche 60/70 euro è da incoscienti
Ma chi te lo dice che non è pagata? Manco stessimo parlando di ricettazione. Si trovano anche a 30 euro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Credo che riferisca al vecchio decoder quadrato. Odio la gente che lascia informazioni a metà.avevo letto che è uscito un nuovo aggiornamento firmware, confermate?
Credo che riferisca al vecchio decoder quadrato. Odio la gente che lascia informazioni a metà.
Credo che riferisca al vecchio decoder quadrato. Odio la gente che lascia informazioni a metà.