In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Se compri nella tua città e ci vai a prendertelo tu non rischi nulla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma come si fa a comandarlo con lo smartphone, collegato ovviamente alla stessa rete?

O meglio ancora su Subito

non credere che comprare la roba non pagata non sia perseguibile..... occhio a quello che prendete e da chi lo prendete.... oggi tutti i componenti hanno dei seriali, matricole , mac e una volta proiettati in rete sono facilmente identificabili... quindi, andateci piano a comprare elettronica usata.... tim lo da a 3*48 nuovo e con garanzia quasi a vita, invece comprandolo usato e senza sapere da dove proviene e senza nemmeno un giorno di garanzia e magari pagarlo anche 60/70 euro è da incoscienti

non credere che comprare la roba non pagata non sia perseguibile..... occhio a quello che prendete e da chi lo prendete.... oggi tutti i componenti hanno dei seriali, matricole , mac e una volta proiettati in rete sono facilmente identificabili... quindi, andateci piano a comprare elettronica usata.... tim lo da a 3*48 nuovo e con garanzia quasi a vita, invece comprandolo usato e senza sapere da dove proviene e senza nemmeno un giorno di garanzia e magari pagarlo anche 60/70 euro è da incoscienti
Ma chi te lo dice che non è pagata? Manco stessimo parlando di ricettazione. Si trovano anche a 30 euro

Ma chi te lo dice che non è pagata? Manco stessimo parlando di ricettazione. Si trovano anche a 30 euro

Tu venderesti a 30€ dei tim box (a volte nuovi incellofanati) che puoi esserti procurato solo sborsando 150€?

Ma che mi frega da dove vengono? 150 euro per un decoder timvision è una rapina. Se io lo compro come usato me ne frego da dove provengono sti decoder. È un privato che me lo vende? È un usato venduto da un privato? È allora qual è il problema? Se compri un commodore 64 usato chiedi a quel qualcuno la provenienza o pretendi la fattura di acquisto? Non esageriamo con le paranoie che i reati sono ben altri che comprare un decoder da 30 euro al mercatino dell'usato. O pensi che Tim si metta a denunciare alla procura per queste ****ate? Vivete più distesi e rilassati che è meglio.

Ultima modifica:
Esistono i reati di ricettazione e incauto acquisto, chissà perché il legislatore li avrà mai creati?

Portami quanti sono dentro per aver comprato incautamente un decoder usato da 30 euro. Ma stiamo scherzando spero...

Il punto non è se la passi liscia o sei vieni beccato... il punto è che commetti un reato a prescindere. Chiaro che nessuno ti viene a prendere a casa per l'acquisto di un decoder di dubbia provenienza, ma resta il fatto che molto probabilmente un illecito l'hai commesso. È solo una questione di coscienza e ognuno con la propria ci convive come meglio crede.

Personalmente a me non interessa niente di cosa comprate, da chi vi fornite e quanto pagate, basta solo che non veniate qui sul forum a vantarvi di certe cose, magari prendendo per scemi in maniera sottintesa e velata chi, invece, le cose le acquista secondo i canali legali.

Chiudiamo ebay allora. Milioni di incauto acquirenti al giorno nel mondo.

Che bagarre! Non ci capisco niente.

Tengo a precisare che su Amazon c'è il decoder nuovo a 62 euro.
Non usato, non rubato, non senza garanzia.
Il fatto che Tim lo faccia pagare 150 euro non significa che quello di Amazon sia rubato!
Voglio sperare che su questo siamo d'accordo.

Su Subito non compro perché ci ho trovato diversi truffatori (direi davvero troppi) e non abitando in una grande città è difficile che si trovi un venditore vicino.
Finora avevo visto solo un vecchio modello a 25 euro e a 30 km quindi ho desistito.

Non mi è mai passato per la mente che quelli venduti su Subito o su eBay fossero rubati.
Né comprendo cosa lo faccia pensare.
Non certo il prezzo, perché a me pare pure troppo alto per l'usato (visto che nuovo viene 60, mi aspetteremo di trovarli a 30 o max 40 e invece son più cari).

D'altra parte se cambi gestore, che te ne fai di questo decoder?

Anzi proprio questa è la mia domanda.
Oltre a Tim vision consente di vedere altro? Cosa?
Vedo che raiplay non va più.
Domando anche per capirne l'utilità se un domani vado via da Tim.

Il decoder è un normale box Android TV, quindi si possono usare tutte le app disponibili per questo sistema operativo. Ci sono, ad esempio, DAZN, Netflix, Infinity, Rai Play, Spotify, Eurosport Player e molte altre. A questo si deve sommare anche il fatto che supporta il digitale terrestre, quindi se si cambia gestore il box si può comunque usare senza problemi con altri servizi.

avevo letto che è uscito un nuovo aggiornamento firmware, confermate?

Credo che riferisca al vecchio decoder quadrato. Odio la gente che lascia informazioni a metà.

avevo letto bene, 524mb di aggiornamento

patch sicurezza di maggio (prima erano marzo), hanno cambiato il menu delle impostazioni

altre novità non ne vedo

Ultima modifica:
Ma siete proprio sicuri che funzioni con raiplay? Avevo letto che non funzionava più.

Intanto su Amazon è salito a 69 euro!
Ma vale la pena di prendere questo piuttosto che il vecchio?

Effetto dazn... fino a poco fa si trova quello nuovo a meno di 50 e a poco più compreso di joypad.
Parliamo sempre di box nuovi e di negozianti ebay/Amazon.
Il mio è il primo modello Android tv e l'ho preso a noleggio da Tim a 2 euro/mese... visto la domanda tim farebbe bene a riproporre l'offerta a 2 euro e magari anche l'accordo con dazn come hanno fatto con eurosport.

Indietro
Alto Basso