Dopo il reset è ricomparsa la selezione per SCR, e hai messo un canale diverso da quello del mysky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo il reset è ricomparsa la selezione per SCR, e hai messo un canale diverso da quello del mysky?
16/06/2017 (1.0.0.0) Comunque ho resettato ora, anche perché per qualche ragione ignota andava pure a 720p..
Io ho messo lo splitter sul cavo principale che andava al Mysky, lasciandogli il secondo. I due nuovi cavi uno l'ho collegato al Telesystem e il secondo al Mysky, dove però ora non ho proprio segnale per nessuno dei due... Sto effettuando la risintonizzazione sul Telesyem e sta trovando nulla.
Telesystem TS9015-9016 Wi-Fi (Versione Sw 1.0.0.0)
Unico ricevtore al mondo che non necessita di aggiornamenti regolari.
Per ''Sheldon'' è sarcasmo.
Ercolino non so se lo hai segnalato, ma ogni volta che faccio una ricerca canali, mi toglie le registrazioni programmate. Mi avvisa di ciò, ma è una seccatura, perché devo poi inserirle di nuovo.
Come prima versione di firmware devo dire buona, ma migliorabile ed esattamente andrebbe sistemato:
Aggiornamento elenco trasponder con valori corretti da s a s2, symbol rate, fec (per alcuni canali, non tivusat, ho dovuto modificare i dati di alcuni trasponder).
Quando si filtrano le liste preferiti (premendo tasto list e tasto verde) il menù a tendina delle liste favoriti andrebbe colorato diversamente in fase di selezione (attualmente bianco e forse grigio chiaro) non si riesce a capire che lista si sta selezionando.
Quando si effettua la ricerca manuale di un canale, se si hanno delle registrazioni in lista programmate, queste vengono cancellate, anche se al momento della ricerca non c'è nessuna registrazione attiva. Questo va sistemato.
Va segnalato, ma ci credo poco che faranno qualcosa, che l'interfaccia grafica che hanno utilizzato, menù, sottomenù, sfondo menù etc.., devono essere fatte con una risoluzione maggiore, perchè gli effetti che ho sul mio tv sono tremendi. Anche le ombreggiature dei menù vanno riviste totalmente. Praticamente tutta la skin che hanno utilizzato è fatta a bassa risoluzione, non so dirlo meglio.
Chapeaualla telesystem che ha realizzato un prodotto perfettamente funzionante e attuale a 2 anni dal lancio...
![]()
Ciao,
ieri sera al telefono ho sentito l'antennista. Dunque l'impianto è LNB fisso. Da li in poi mi sono attenuto alle istruzioni del servizio assistenza. Niente da fare. Canali stranieri dal n.1000 in poi qualche canale Rai (non 1 2 3 4), mentre Mediaset latita completamente.
Ciao,
ieri sera al telefono ho sentito l'antennista. Dunque l'impianto è LNB fisso. Da li in poi mi sono attenuto alle istruzioni del servizio assistenza. Niente da fare. Canali stranieri dal n.1000 in poi qualche canale Rai (non 1 2 3 4), mentre Mediaset latita completamente.