Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i Digiquest twin tuner rec e il Digiquest small edition, Telesystem TS6822 e probabile altri, e registrano fino a 2 canali da mux diversi.
Grazie per le info!
Ho letto rapidamento le info del primo digiquest, e parla di formato proprietario.
Io intendevo file .TS esportabili, e non file criptati "vincolati" alla visione sul decoder.
Non credo siano criptati altrimenti non potresti vederli su PC. Che permetta di vederli su altri decoder che usano il .TS non so, non avendone altri così, comunque se altro decoder legge con un'estensione diversa, basta rinominare quella e provare se li legge almeno come file singoli da mediaplayer.
Ok grazie, credevo non si potessero vedere su pc.
prego, che si possano vedere su altro decoder della stessa marca o uguale non lo so, certi non lo permettono.
In base a quanto ho letto qua sul forum, si può sintetizzare così?
I decoder digiquest terrestri, registrano su file TS leggibili da pc.
I decoder digiquest satellitari (o combo satellitari-terrestri) per tv-sat, registrano su file TS non leggibili da pc. In quando questi, sono criptati.
Non e’ proprio cosi..
I decoder terrestri difgiquest e di tutte le altre marche telesystem, zap, humax. Ecc ecc registrano SEMPRE IN CHIARO
I decode sat cerificati tivusat invece registrano ma la registrazione resta visibile solo da quell’ apparecchio.
Pero se prendi un decode sat non certificato tivusat di qualsiasi marc REGISTRA IN CHIARO COME SE FOSSE UNO ZAPPER TERRESTRE
Quindi l’ elemento che fa variare il comportanmento e’ la certificazione ..
Non e’ proprio cosi..
I decoder terrestri difgiquest e di tutte le altre marche telesystem, zap, humax. Ecc ecc registrano SEMPRE IN CHIARO
I decode sat cerificati tivusat invece registrano ma la registrazione resta visibile solo da quell’ apparecchio.
Pero se prendi un decode sat non certificato tivusat di qualsiasi marc REGISTRA IN CHIARO COME SE FOSSE UNO ZAPPER TERRESTRE
Quindi l’ elemento che fa variare il comportanmento e’ la certificazione ..
Capisco. Ma all'atto pratico è così. No?
Nel senso... un decoder digiquest terrestre sebbene sia certificato (inteso come compatibile con la LCN), permette di leggere i file ts registrati su pc.
se sono certificati tivusat come dice, allora non puoi vederli altrove.
Si, ma la limitazione riguarda solo i decoder tivusat o combo (tivusat+terestre). Questo ho inteso io.
...comunque in passato ho letto che certi avevano un formato proprietario o qualcosa del genere che impediva la visione altrove.
Un vecchissimo Majestic DVB-T che usavo per registrare, creava dei file .dvr (un .ts proprietario), e utilizzavo Ali Dvr Export tool, per convertirli in .TS, altrimenti non erano leggibili su PC.
Era comunque possibile registrare in formato .MPG per poterle utilizzare anche su PC.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?192145-Conversione-DVR-in-TS
era un lavoro lungo di conversione?
OK, ma quanto tempo ci metteva? e quel software serve solo a tale scopo o anche per altri files video non criptati diciamo?