Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

vinceri ha scritto:
ciao ragazzi...io ho da poco preso il samsung p990v... volevo sapere: capita anke a voi, a volte, quando tenete premuto il tasto per alzare/abbassare il volume del telecomando del decoder, ke cambi da solo canale e passa al digitale terrestre del tv???? poi sono costretto a prendere il telecomando del tv ed a selezionare l'uscita hdmi sulla quale ho il mysky... non succede sempre, ma è come se premendo questi 2 tasti ci fosse un 'contatto' con altri.... boh....

Mai successo. Non è che magari il codice non sia quello del tuo modello di TV?

edinson ha scritto:
Mai successo. Non è che magari il codice non sia quello del tuo modello di TV?
non credo sia questo il problema, anke xkè il telecomando sky funziona bene quando accendo o spengo la tv... è solo quando devo abbassare/alzare molto il volume (e quindi tengo skiacciato il pulsante un po' di più oppure lo premo ripetutamente più volte...) ke alcune volte mi esce completamente dal mysky e va sul digitale terrestre del tv (di solito va sul canale n.7 o n.9).. ed è particolarmente fastidioso quando magari sto guardando una partita sul divano e quindi mi devo alzare per andare alla ricerca del telecomando della tv ke non uso mai, visto ke uso quello di sky... mah, cmq è un mistero!!!!

vinceri ha scritto:
non credo sia questo il problema, anke xkè il telecomando sky funziona bene quando accendo o spengo la tv... è solo quando devo abbassare/alzare molto il volume (e quindi tengo skiacciato il pulsante un po' di più oppure lo premo ripetutamente più volte...) ke alcune volte mi esce completamente dal mysky e va sul digitale terrestre del tv (di solito va sul canale n.7 o n.9)

Magari è un falso contatto del telecomando, chiama sky e fattelo sostituire!

superquark ha scritto:
Magari è un falso contatto del telecomando, chiama sky e fattelo sostituire!
ma il fatto è ke non lo fa sempre... credi ke sia sufficiente per far sostituire il telecomando?????

vinceri ha scritto:
ma il fatto è ke non lo fa sempre... credi ke sia sufficiente per far sostituire il telecomando?????

Si, basta che dici che hai questo "fastidioso" inconveniente e dovrebbero aprirti la pratica senza problemi.

Poi quando lo consegni allo sky service per la sostituzione, in genere non fanno storie...

Ragazzi io ho un altro problema col telecomando mysky... Tempo fa ho riprogrammato il telecomando per una vecchia tv che ho in camera (era già programmato per una tv più recente, quella in firma). Solo che essendo molto vecchia e di una marca semisconosciuta ho dovuto usare la seconda procedura che è sempre descritta nel manuale del decoder, qui tutto ok. Ora però non riesco a riprogrammare IN NESSUN MODO il telecomando per il televisore Sony di prima! Ne con la prima procedura ne con la seconda... :eusa_wall: Avete qualche idea?

togli le batterie per una decina di minuti che così si resetta il codice e prova a reinserirlo :)

dangerfamily ha scritto:
togli le batterie per una decina di minuti che così si resetta il codice e prova a reinserirlo :)

Ci avevo provato, ma pare blindato.. :D Ora riprovo

caspio ha scritto:
le modifiche più importanti introdotte con questo aggiornamento sono:

- risoluzione problema di interoperabilità con TV TOSHIBA (in particolare il modello LV733)
- risoluzione anomalia HDMI/CEC (soluzione che impatta alcuni modelli di TV, in particolare modelli Sony)
- ottimizzazione della sensibilità del decoder agli impulsi del telecomando.

peccato che con l'aggiornamento del 14 giugno 2011 ora ci sono problemi (prima inesistenti) con alcuni modelli di TV Samsung...:eusa_wall:

gli esperti sanno se i tecnici sky sono a conoscenza del problema di comflitto audio HDMI/ con dispositivi Samsung e quando potrebbe uscire un aggiornamento software?

BlackPearl ha scritto:
Ci avevo provato, ma pare blindato.. :D Ora riprovo

Provato, ho tolto le pile, riprogrammato, e ora funziona :)

bobilaika ha scritto:
peccato che con l'aggiornamento del 14 giugno 2011 ora ci sono problemi (prima inesistenti) con alcuni modelli di TV Samsung...:eusa_wall:

gli esperti sanno se i tecnici sky sono a conoscenza del problema di comflitto audio HDMI/ con dispositivi Samsung e quando potrebbe uscire un aggiornamento software?

Il bello è che il decoder è Samsung... :lol:

Ciao a tutti!

Solo per dirvi che il mio decoder si è aggiornato ieri al SW 51.436.24. Non ho notato novità, ma non ho smanettato molto.

A presto!

lucajal ha scritto:
Ciao a tutti!

Solo per dirvi che il mio decoder si è aggiornato ieri al SW 51.436.24. Non ho notato novità, ma non ho smanettato molto.

A presto!

certo che se con questo aggiornamento è stato risolto il porblema di conflitto audio con taluni componenti Samsung (per un certo verso) sono proprio sfigato.
proprio ieri sera ho sostituito il mio decoder samsung con l'Hard disc pieno pieno zeppo di serie e film registrati:5eek:

bobilaika ha scritto:
proprio ieri sera ho sostituito il mio decoder samsung con l'Hard disc pieno pieno zeppo di serie e film registrati:5eek:

Probabilmente non molti lo sanno, ma esistono i programmini per estrarre i contenuti dall'hard-disk del MySky e salvarseli su PC. Non si possono leggere direttamente dal PC, ma lo stesso programmino permette di ricaricare su un hard-disk formattato per il MySky tutto quello che si è salvato (file per file).
Quindi uno, tra le altre cose, si può fare il back-up del proprio MySky e caricarlo su un modello nuovo...
Per i dettagli cercate il thread in cui si parla della sostituzione dell'hard-disk nel MySky.

So che alcuni addirittura hanno messo hard disk da 1TB... Ma non esistono proprio modi per vedere i contenuti sul pc?

lucajal ha scritto:
Ciao a tutti!

A presto!
Anche a me, proprio alcuni minuti fa mentre guardavo SkySport24.
Mi è apparsa all'improvviso la schermata "Attendere ricerca informazioni" e si è riavviato da solo, con il nuovo aggiornamento.

bobilaika ha scritto:
certo che se con questo aggiornamento è stato risolto il porblema di conflitto audio con taluni componenti Samsung (per un certo verso) sono proprio sfigato.

confermo che con la nuova versione il sistema audio Hdmi funziona

Nuovo aggiornamento software, appena avvenuta al mio mysky...riporto i dati
VERSIONE HARDWARE...........................9E0E02
VERSIONE DRIVER SW...........................25.0033
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO..............1.3LB63
VERSIONE VERIFIER..............................3.64.53
VERSIONE EPG.....................................sky-it X-HD-6.0.1U
VERSIONE SOFTWARE............................60.016.27.
VERSIONE GENESIS...............................RELEASE 6.2.1M
VERSIONE IENGINE...............................6.0.5
VERSIONE XTV.....................................[6].2.25.1.R.K.N_

Indietro
Alto Basso