In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Spesso vedo (ormai da molto tempo) su alcuni canali HD dei micro rallentamenti ogni 2/3 secondi.
Si notano maggiormente nella panoramiche lente, in quei casi l'immagine ha ciclicamente un piccolo rallentamento ripetuto ogni 2/3 secondi.
Lo noto soprattuto nei canali NatGeo o Discovery mentre meno sul cinema. Non avviene neanche durante la visione dei canali HD del digitale terrestre intergato nel decoder.
Vorrei sapere se anche altri hanno notato questo fastidiovo problema.

Non riesco a capire perchè non si connette piu tramite wifi dice sempre fallita ...la pass è di sicuro esatta il modem funziona perchè altri dispositivi funzionano...non so cosa fare ...e sempre come tutti i Pace cioè per fare il reset mantenere cliccato il tasto Guida TV finchè non lampeggia il led dei messaggi giusto o c'è altro ?

Anche a me, da circa due mesi, il decoder mysky perde il segnale di connessione. Dopo tanti tentativi da parte degli operatori sky, mi era stato detto di aspettare il nuovo aggiornamento il quale avrebbe risolto tutti i problemi..sabato, per l'ennesima volta, provo a verificare se vi fosse l'aggiornamento del decoder e finalmente eccolo!!
Aggiornamento effettuato (504..) connessione automatica e....da ieri perdo nuovamente il segnale:eusa_wall:
Oggi proverò a ricontattare sky sperando in buone nuove...

Non sapevo fosse un problema noto. Personalmente mi sta venendo voglia di tagliare la testa al toro e collegare il decoder con un bridge ethernet. Mi sono stancato di dover insegnare a tutti in casa come fare. Essendo inoltre un multivision connesso ho anche iniziato a ricevere i soliti messaggini del cavolo della connessione. ASSURDO! (e sky si lamenta pure se chiamo il servizio clienti per far presente la situazione-pensate che sono cliente extra 10 e si lamentano lì che io li chiami...-).

Avete risolto con metodi alternativi voi?

Capita anche a voi che dopo vari download in coda l'on demand si impalla e non carica piu le liste complete dei film da poter scaricare? tipo se si va sulla vetrina si vede solo la prima pagina e se la si scorre nn carica piu nulla. Solo forzando lo spegnimento torna tutto normale (un riavvio).

Buonasera ragazzi. Mi é appena arrivato questo decoder in sostituzione del vecchio samsung. Non riesco a vedere i canali satellitari. Cosa può essere?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi. Mi é appena arrivato questo decoder in sostituzione del vecchio samsung. Non riesco a vedere i canali satellitari. Cosa può essere?

Sicuramente dovrai cambiare le impostazioni del tipo di impianto, mi sembra che di default è impostato con LNB universale, invece devi metterlo su SCR.

Grazie. Quello son riuscito a farlo. Però continuo a vedere schermo blu senza audio. Vedo solo DmaxHD al 136 e qualche altra cosa. Canali Sky neanche uno. Servizio ondemand mi chiede l'attivazione anche se ce l'ho attivissimo. Ho anche provato a cambiare il cavo hdmi ma non cambia nulla

Grazie. Quello son riuscito a farlo. Però continuo a vedere schermo blu senza audio. Vedo solo DmaxHD al 136 e qualche altra cosa. Canali Sky neanche uno. Servizio ondemand mi chiede l'attivazione anche se ce l'ho attivissimo. Ho anche provato a cambiare il cavo hdmi ma non cambia nulla

Hai già fatto l'abbinamento Smart card- con il nuovo decoder?
L'ondemand non funziona se non si attivano prima le funzioni mySky (registrazione e pausa).

L'assistenza Sky mi aveva detto che bastava inserire la Smart card ed aspettare una trentina di minuti e se ciò non fosse bastato bisognava chiedere che venisse mandato un impulso alla smart card. Cosa che ho fatto questo pomeriggio tramite telefono.

L'assistenza Sky mi aveva detto che bastava inserire la Smart card ed aspettare una trentina di minuti e se ciò non fosse bastato bisognava chiedere che venisse mandato un impulso alla smart card. Cosa che ho fatto questo pomeriggio tramite telefono.

Quindi Pausa e Registrazione ti funzionano?
Sicuramente sarà un problema di abbinamento decoder-card, te lo devono risolvere i tecnici di Sky, non puoi fare molto, tartassali di telefonate.

Non ci vedo più dall'inc...
L'ondemand me l'avevano già disabilitato dal vecchio decoder e quindi, tra una cosa e l'altra, sono senza dal 26 giugno. Nel vecchio, pausa e registrazione andavano... in questo non lo so ancora

Edit: le funzioni Mysky non sono disponibili

Ultima modifica:
Nuovo Agg Sw Pace DPS5002NS (Versione sw 504.035.03.53) dal 11/05/17

Non ci vedo più dall'inc...
L'ondemand me l'avevano già disabilitato dal vecchio decoder e quindi, tra una cosa e l'altra, sono senza dal 26 giugno. Nel vecchio, pausa e registrazione andavano... in questo non lo so ancora

Edit: le funzioni Mysky non sono disponibili

È tutto qui il problema, non essendo disponibili le funzioni MySky non ti funziona l'ondemand.

Buon pomeriggio a tutti e grazie a chi si è interessato al mio problema.
Aggiornamento: stamattina, un tecnico del call center Sky molto gentile, che mi ha addirittura ricontattato all'orario da me richiesto, ha risolto quasi tutti i problemi con un semplice impulso inviato in mia presenza alla smart card. Ciò dimostra la totale inutilità degli impulsi inviati previa richiesta al numero di telefono con pricedura automatizzata.
Quindi, servizio Mysky e ondemand e restart attivi e funzionanti sul nuovo decoder. Connessione internet primafila magicamente funzionante (codice 22).
Rimane solamente un problemino sul test multivision che continua a mostrare il decoder come "non autenticato", non ostante, comunque, il regolare funzionamento del servizio.

Buongiorno questa mattina forzando l'aggiornamento mi si è aggiornato ma non ho avuto tempo di testare.

anche a voi il cambio canale tra canali sky è leggermente piu lento rispetto al cambio canale tra canali in chiaro? grazie

Speriamo che ci sono tutte le soluzioni dei bug perchè ultimamente sta svalvolando:5eek:...dal telecomando che non funziona più...micro blocchi ,wifi che salta e ultimamente anche le registrazioni in automatico quelli del'on demand di solo per te su 10 4/5 erano tutte con macro blocchi... speriamo bene....:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso