Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

ciao Marco...innanzi tutto grazie per l'ennesima risposta ...mi stai appresso da due giorni :)
Cmq quanto all'on demand grazie per la dritta...tuttavia mi preme più il fatto che non debba fare ulteriori pratiche per questo aggiornamento...
Quanto al dcss non so cosa sia precisamente e non so se posso verificarlo in maniera automatica e indipendente se io lo abbia realmente o meno...come posso vederlo? ...quanto all'aggiornamente il mio sky hd è collegato permanentemente al wi-fi...per l'aggiornamento è il caso di collegarlo direttamente al cavo ethernet secondo te? modem e my sky hd sono vicinissimi! Che ne pensi?
Grazie ancora
Prego :icon_cool:
Con lo Humax normalmente veniva fuori il tecnico, se è venuto a lui a montarti il decoder , non farti problemi preventivi sei a posto cosi :D
Vista la vicinanza è indifferente, io il router l'ho messo in un altro piano e funziona perfettamente.
 
Prego :icon_cool:
Con lo Humax normalmente veniva fuori il tecnico, se è venuto a lui a montarti il decoder , non farti problemi preventivi sei a posto cosi :D
Vista la vicinanza è indifferente, io il router l'ho messo in un altro piano e funziona perfettamente.

Grazie mille Marco ed un grazie anche ad Alberto che è intervenuto nella conversazione..speriamo bene..ad ogni modo vi farò sapere :) :) :)
Buon pomeriggio!!
 
Ciao a tutti, ho uno humax esi da circa un mese contestualmente all'illuminatore dcss. Il tecnico mi aveva detto che avrei ricevuto a breve l'aggiornamento a sky q black ma non è mai arrivato.
Oggi in chat sky mi hanno detto di eseguire una procedura (aggiornamento software di primo livello) che a detta dell'operatore dovrebbe permettermi di ricevere l'aggiornamento a sky q black automaticamente. Vi torna questa cosa? Lo posso fare senza problemi?
Ho anche chiesto se arrivano mail per avvisare preventivamente e mi ha detto di no....
 
Ciao a tutti, ho uno humax esi da circa un mese contestualmente all'illuminatore dcss. Il tecnico mi aveva detto che avrei ricevuto a breve l'aggiornamento a sky q black ma non è mai arrivato.
Oggi in chat sky mi hanno detto di eseguire una procedura (aggiornamento software di primo livello) che a detta dell'operatore dovrebbe permettermi di ricevere l'aggiornamento a sky q black automaticamente. Vi torna questa cosa? Lo posso fare senza problemi?
Ho anche chiesto se arrivano mail per avvisare preventivamente e mi ha detto di no....

Praticamente in chat ti hanno detto il contrario di quello che dovevano dirti :laughing7:
Ti arriverà una mail(se usi gmail guarda nelle promozioni o simili) che ti dirà che il tuo decoder passera a Sky Q Black e successivamente te ne arriverà una con indicato il giorno preciso.
E' sempre meglio non forzare gli aggiornamenti e aspettare che arrivino in automatico.
 
Praticamente in chat ti hanno detto il contrario di quello che dovevano dirti :laughing7:
Ti arriverà una mail(se usi gmail guarda nelle promozioni o simili) che ti dirà che il tuo decoder passera a Sky Q Black e successivamente te ne arriverà una con indicato il giorno preciso.
E' sempre meglio non forzare gli aggiornamenti e aspettare che arrivino in automatico.
Questo se gli astri in cielo sono allineati perfettamente...ci sono mille problemi tra decoder, dCSS e quant'altro che non permettono l'aggiornamento automatico...se in chat hanno detto di fare il manuale, che lo faccia...nel caso cambia decoder o se lo fa aggiornare in uno Sky Service...nell'altro thread ne sono state detto di tutti i colori :lol:
 
Ti arriverà una mail(se usi gmail guarda nelle promozioni o simili) che ti dirà che il tuo decoder passera a Sky Q Black e successivamente te ne arriverà una con indicato il giorno preciso.
cut.


Ciao Marco, anche io sono un news sky da una settimana ho visto che mi hanno dato un Humax 6763A3 ma dal fondo della mia ignoranza mi domando: non potevano fornire il decoder già aggiornato?
Sarà previsto anche anche il ricevimento del telecomando con comandi vocali?

Come dici te avverrà tramite avviso via mail, quali sono i tempi medi d'attesa?

Grazie 1000
Giovanni
 
Questo se gli astri in cielo sono allineati perfettamente...ci sono mille problemi tra decoder, dCSS e quant'altro che non permettono l'aggiornamento automatico...se in chat hanno detto di fare il manuale, che lo faccia...nel caso cambia decoder o se lo fa aggiornare in uno Sky Service...nell'altro thread ne sono state detto di tutti i colori :lol:

Non mi hanno detto di aggiornare il decoder tramite il tasto giallo "Aggiorna SW", mi hanno detto di aggiornare la versione BL2 alla 07 che a detta dell'operatore è propedeutica a ricevere l'aggiornamento sky q (nel mio caso la BL2 era 05).
Per fare questo bisogna staccare l'alimentazione e riattaccarla tenendo premuto il reset fino a che lampeggia la scritta sky, mollare il reset e sullo schermo quando appare selezionare "aggiornamento sw primo livello".
Procedura appena fatta, nessun problema ed al momento non è cambiato niente se non appunto la versione che dicevo. Ora voglio vedere se nei prossimi giorni mi si aggiornerà in automatico a sky q black
 
Non mi hanno detto di aggiornare il decoder tramite il tasto giallo "Aggiorna SW", mi hanno detto di aggiornare la versione BL2 alla 07 che a detta dell'operatore è propedeutica a ricevere l'aggiornamento sky q (nel mio caso la BL2 era 05).
Per fare questo bisogna staccare l'alimentazione e riattaccarla tenendo premuto il reset fino a che lampeggia la scritta sky, mollare il reset e sullo schermo quando appare selezionare "aggiornamento sw primo livello".
Procedura appena fatta, nessun problema ed al momento non è cambiato niente se non appunto la versione che dicevo. Ora voglio vedere se nei prossimi giorni mi si aggiornerà in automatico a sky q black

Sisì ho capito...ma a questo punto tanto vale che provi col tasto giallo...se l'aggiornamento parte, bene...se si blocca nella schermata a sfondo nero, beh allora il tuo decoder non si aggiornerà...e lì ti tocca andare in uno Sky service...se si blocca, basta staccare la spina e riparte come al solito...se si aggiorna, buon per te! L'unica cosa è possibile avere dei problemi con 4K, interattività e on demand...in quel caso, telefona al servizio clienti, chiedi di parlare con l'assistenza tecnica e, dopo qualche minaccia di revoca RID, vedrai che in mezz'ora ti sistemano tutto...altrimenti, aspetta che si aggiorni in automatico...sperando che tu non abbia alcun problema e che effettivamente si aggiorni
 
Ciao ragazzi io continuai ad avere il problema che accendo il decoder, si accende la luce sky ma per il televisore la sorgente e spenta.

Per farlo andare devo togliere e mettere la spina.

Ieri sono andato allo sky center per farmelo sostituire ma non ne avevano e hanno provato a riaggiornare, ma oggi di nuovo.

Qualcuno ha risolto in qualche modo.

Ho un televisore samsung q led

My sky hd con abbonamento full

My sky hd con abbonamento full
 
Ciao Marco, anche io sono un news sky da una settimana ho visto che mi hanno dato un Humax 6763A3 ma dal fondo della mia ignoranza mi domando: non potevano fornire il decoder già aggiornato?
Sarà previsto anche anche il ricevimento del telecomando con comandi vocali?

Come dici te avverrà tramite avviso via mail, quali sono i tempi medi d'attesa?

Grazie 1000
Giovanni

Scusate ma per portare il decoder a uno Sky Center per farsi fare l'aggiornamento, serve l'autorizzazione di sky?

Grazie
 
A me, come già scritto in precedenza, è arrivata il 10 luglio una email che annunciava l’aggiornamento “entro luglio”. Poi non sono arrivate altre comunicazioni né l’aggiornamento. E siamo al 27 luglio. Che ne dite? Ormai se ne parla a settembre? O può accadere il tutto anche in agosto?
 
Ciao ragazzi io continuai ad avere il problema che accendo il decoder, si accende la luce sky ma per il televisore la sorgente e spenta.

Per farlo andare devo togliere e mettere la spina.

Ieri sono andato allo sky center per farmelo sostituire ma non ne avevano e hanno provato a riaggiornare, ma oggi di nuovo.

Qualcuno ha risolto in qualche modo.

Ho un televisore samsung q led

My sky hd con abbonamento full

My sky hd con abbonamento full
Up

My sky hd con abbonamento full
 
Ti ritroveresti di fatto un decoder paritetico ad un decoder SkyHD con interfaccia SkyQ... inoltre se non cambi l illuminatore non vedi nulla... partendo dal presupposto che il decoder myskyhd non è possibile comprarlo/venderlo, se devi spendere dei soldi tra decoder (castrato) ed illuminatore, non fai prima a pagare i 99€ a Sky?

infatti era quello che intendevo dire..:laughing7: cmq 99€ non credo proprio che lo richiederò...
 
A me, come già scritto in precedenza, è arrivata il 10 luglio una email che annunciava l’aggiornamento “entro luglio”. Poi non sono arrivate altre comunicazioni né l’aggiornamento. E siamo al 27 luglio. Che ne dite? Ormai se ne parla a settembre? O può accadere il tutto anche in agosto?

Stessa situazione anche per me. Mail ricevuta il 10 luglio che diceva "entro luglio" ma ad oggi nulla.
 
Ragazzi qualcuno ha televisore qled samsung e gli è capitato che quando accende il decoder la tv lo vede come sorgente spenta.
Devo togliere e mettere la spina del decoder per farlo andare....sono stato 2 volte allo sky center ma nn me lo hanno sostituito perché mi Ti hanno detto che funziona.


My sky hd con abbonamento full
 
Ragazzi ho fatto la procedura di aggiornamento forzato, power e reset, ho fatto agg di primo livello ed il decoder funziona, ma il menu è sempre uguale non è cambiato nulla. Allora ho provato a rifare la procedura ed ho notato che il menu di aggiornamento software è nuovo. Secondo voi che è successo? Grazie ciao
 
Ragazzi ho fatto la procedura di aggiornamento forzato, power e reset, ho fatto agg di primo livello ed il decoder funziona, ma il menu è sempre uguale non è cambiato nulla. Allora ho provato a rifare la procedura ed ho notato che il menu di aggiornamento software è nuovo. Secondo voi che è successo? Grazie ciao

Hai fatto l'aggiornamento di primo livello (il BL2 è passato da 05 a 07)...ora prova a mandare l'aggiornamento vero e proprio dal menù, col tasto giallo...se si blocca, portalo in uno Sky service e fattelo aggiornare da loro
 
Hai fatto l'aggiornamento di primo livello (il BL2 è passato da 05 a 07)...ora prova a mandare l'aggiornamento vero e proprio dal menù, col tasto giallo...se si blocca, portalo in uno Sky service e fattelo aggiornare da loro
Grazie della dritta. Ho provato ma non succede nulla, la barra dell’agg è sempre vuota, non scarica dati
 
Grazie della dritta. Ho provato ma non succede nulla, la barra dell’agg è sempre vuota, non scarica dati

stessa cosa è capitata a me...non ti dico la trafila e i km fatti per risolvere :lol: se hai lo Sky service lontano, ti consiglio di telefonare prima...io ne ho girati tre, e due avevano il dCSS fuori uso
 
Indietro
Alto Basso