Impostando spegnimento automatico, con decoder in standby dovrebbe spegnersi completamente nelle ore notturne, all'incirca da dopo mezzanotte fino alle 6.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impostando spegnimento automatico, con decoder in standby dovrebbe spegnersi completamente nelle ore notturne, all'incirca da dopo mezzanotte fino alle 6.
Sì, perché si riaccende intorno alle 5 giusto in tempo per scaricare gli Scelti per te...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che tipo di intervento ti hanno fatto e che tipo di impianto sat hai (privato o condominiale)?mi è stato installato questo decoder con tanto di intervento tecnico a domicilio.
Anche tue eventuali registrazioni notturne dovrebbero andare a buon fine, perché si riattiva quando deve registrare anche se è in modalità spegnimento profondo.Ciao adp1977, grazie per la conferma (mi stavo giusto documentando in rete a che ora scaricasse i contenuti dal satellite).
Questa sera attivo anche io lo spegnimento automatico del decoder![]()
Che tipo di intervento ti hanno fatto e che tipo di impianto sat hai (privato o condominiale)?
Secondo me di notte si verifica qualche problema (di alimentazione?) con il multiswitch installato nell'impianto condominiale e viene a mancare il segnale sat al decoder.L'impianto è condominiale...non me ne intendo molto ma il tecnico durante l'installazione mi ha detto di aver dovuto installare un multiswitch (è andato infatti all'ultimo piano credo)...
Prova a dargli un indirizzo IP statico e a non usare il DHCP.a me capita che talvolta di mattina trovo internet non collegato al mysky e devo rimettere la password del router e ricollegare il decodere... vi risulta o è anomalo ?
Secondo me di notte si verifica qualche problema (di alimentazione?) con il multiswitch installato nell'impianto condominiale e viene a mancare il segnale sat al decoder.
Non ti hanno installato una specie di splitter in casa?
Senza fare il test delle frequenze il decoder non riparte piu'?
Quando si spegne del tutto, il cerchietto blu diventa un pallino blu (è lo stesso pallino che durante le registrazioni è rosso)