Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Impostando spegnimento automatico, con decoder in standby dovrebbe spegnersi completamente nelle ore notturne, all'incirca da dopo mezzanotte fino alle 6.

Impostando spegnimento automatico, con decoder in standby dovrebbe spegnersi completamente nelle ore notturne, all'incirca da dopo mezzanotte fino alle 6.

Ma dopo quanto tempo si spegne una volta che premo il tasto spegnimento sul decoder?

Se ci mette due ore mi pare una cosa inutile

Tipo io lo spengo dopo l'una e si spegne completamente entro 5-10 minuti. Se lo spegni alle 23.30 o a mezzanotte forse ci impiaga più tempo.

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.10.44) dal 13/08/17

Ma in questo modo i contenuti subito disponibili dell’’On Demand li scarica?

Ultima modifica:

Sì, perché si riaccende intorno alle 5 giusto in tempo per scaricare gli Scelti per te...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno da pochi giorni sono un nuovo abbonato sky e mi è stato installato questo decoder con tanto di intervento tecnico a domicilio. Finora tutto bene, ieri sera ho fatto nuovo aggiornamento software tranquillamente ma c'è una cosa di cui non vengo assolutamente a capo e che si è verificata sia prima che dopo questo aggiornamento. Il decoder puntualmente di notte è come se perdesse il segnale infatti al mattino lo trovo sempre con la luce rossa e il cerchio blu che lampeggiano e accendendolo mi dice appunto che ci sono problemi di ricezione segnale...avvio di conseguenza il test decoder e mi da errori 31ab-32ab-33ab ma dopo alcuni secondi miracolosamente tutto torna a funzionare e i test sulle frequenze sono tutti verdi con valore 7. Dopodichè stop...il decoder funziona a meraviglia tutto il giorno fino a rifare questo scherzo la notte successiva...ho controllato lo stand-by ma è impostato su manuale. Idee?

Sì, perché si riaccende intorno alle 5 giusto in tempo per scaricare gli Scelti per te...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao adp1977, grazie per la conferma (mi stavo giusto documentando in rete a che ora scaricasse i contenuti dal satellite).
Questa sera attivo anche io lo spegnimento automatico del decoder ;)

Ciao adp1977, grazie per la conferma (mi stavo giusto documentando in rete a che ora scaricasse i contenuti dal satellite).
Questa sera attivo anche io lo spegnimento automatico del decoder ;)
Anche tue eventuali registrazioni notturne dovrebbero andare a buon fine, perché si riattiva quando deve registrare anche se è in modalità spegnimento profondo.

Che tipo di intervento ti hanno fatto e che tipo di impianto sat hai (privato o condominiale)?

L'impianto è condominiale...non me ne intendo molto ma il tecnico durante l'installazione mi ha detto di aver dovuto installare un multiswitch (è andato infatti all'ultimo piano credo)...

Ma poi, spiegatemi perché la notte una volta che va in modalità “silenziosa” subito dopo si deve riaccendere? Non ho nulla da scaricare la notte.

Sto iniziando ad odiare questo decoder.

Le tre modalità di risparmio energetico non le capisco proprio, fanno quello che vogliono

L'impianto è condominiale...non me ne intendo molto ma il tecnico durante l'installazione mi ha detto di aver dovuto installare un multiswitch (è andato infatti all'ultimo piano credo)...
Secondo me di notte si verifica qualche problema (di alimentazione?) con il multiswitch installato nell'impianto condominiale e viene a mancare il segnale sat al decoder.
Non ti hanno installato una specie di splitter in casa?
Senza fare il test delle frequenze il decoder non riparte piu'?

a me capita che talvolta di mattina trovo internet non collegato al mysky e devo rimettere la password del router e ricollegare il decodere... vi risulta o è anomalo ?

a me capita che talvolta di mattina trovo internet non collegato al mysky e devo rimettere la password del router e ricollegare il decodere... vi risulta o è anomalo ?
Prova a dargli un indirizzo IP statico e a non usare il DHCP.

Secondo me di notte si verifica qualche problema (di alimentazione?) con il multiswitch installato nell'impianto condominiale e viene a mancare il segnale sat al decoder.
Non ti hanno installato una specie di splitter in casa?
Senza fare il test delle frequenze il decoder non riparte piu'?

In casa non è stato fatto alcun intervento e senza test il decoder non riparte.

Mi scoccia davvero chiamare un tecnico (e pagare di conseguenza) dopo soli 4 giorni dall'installazione...

Scusate, per attivare tale modalità bisogna impostare “spegnimento automatico” o “stand-by automatico”? Grazie per la conferma

Spegnimento automatico, e poi quando la sera non lo usi più lo metti in standby col telecomando.

Quindi lascio l’impostazione di default... la prossima volta che rincaso tardi verifico che sia effettivamente spento. Il cerchietto centrale blu resta comunque acceso? Grazie Papu

Quando si spegne del tutto, il cerchietto blu diventa un pallino blu (è lo stesso pallino che durante le registrazioni è rosso)

Indietro
Alto Basso