Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come lo sai?non va la lcn hd . da domani dovrebbe esserci l'aggiornamento del software
Come lo sai?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Per la smartcard assicurati di averla attivata e inserita nello slot posteriore...raga, ricevuto oggi, tivumax pro 6800s, versione software 0.16.85. problemi sia con la ricerca lcn, rai non memorizzata in lista (cambiato impianto sono poi riuscito) ma cosa ancora più grave non riconosce la smart card tivusat. Che la inserisca o meno non cambia nulla.
L'aggiornamento ota non mi riesce. Dite che il problema con la smart card è hardware? Provato anche con altra smart card tivusat ma niente...
PS.
collegato anche via ethernet alla rete di casa, e per un attimo nella APP mi era comparsa la presenza di aggiornamento firmware. Ma sebbene abbia dato l'ok, niente da fare...
non si può proprio aggiornarlo via internet?
http://www.humaxdigital.com/rcu/RCU_Codelist_MDB1.3_01.pdfHo comprato il tivumax hd pro 6800hd versione 2016. Volevo sapere come faccio a mettere il codice della mia tv Samsung plasma sul telecomando dello humax?
Grazie per la veloce risposta, però sulla scatola c'è scritto che è incluso il cavo hdmi, ma all'interno non l'ho trovato.Perché il software è identico tra 6400-6600-6800. Cambia solo il contenuto della scatola![]()
Ah, se la confezione non è integra devi dirlo al rivenditore. Non ricordo comunque la differenza tra le tre scatole.
Quella che TivùSat identifica come 1.5.5 sui decoder viene vista come 0.16.85. Comunque inutile aggiornare ora, devono rilasciare presto un nuovo aggiornamento per risolvere i problemi della LCN HD e di TivuOn![]()