Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

salve ragazzi qualcuno riesce a scaricare l'aggiornamento? a me risulta la itsnab 0.16.85 installata ad aprile 2016 ,sarebbe la 1.5.5 scritta sul calendario del tv sat ?

Esiste davvero l'aggiornamento? Dovrebbe già essere OTA

In teoria secondo il calendario aggiornamenti dovrebbe esserci un' altra versione. Solo che è trascorso senza aggiornamento il 21 Luglio giorno del primo passaggio e sta trascorrendo anche il 28 Luglio senza aggiornamento. Nessuno sembra avere informazioni in merito e questo aggiornamento sembra fantasma.

raga, ricevuto oggi, tivumax pro 6800s, versione software 0.16.85. problemi sia con la ricerca lcn, rai non memorizzata in lista (cambiato impianto sono poi riuscito) ma cosa ancora più grave non riconosce la smart card tivusat. Che la inserisca o meno non cambia nulla.

L'aggiornamento ota non mi riesce. Dite che il problema con la smart card è hardware? Provato anche con altra smart card tivusat ma niente...

PS.

collegato anche via ethernet alla rete di casa, e per un attimo nella APP mi era comparsa la presenza di aggiornamento firmware. Ma sebbene abbia dato l'ok, niente da fare...

non si può proprio aggiornarlo via internet?

Ultima modifica:
raga, ricevuto oggi, tivumax pro 6800s, versione software 0.16.85. problemi sia con la ricerca lcn, rai non memorizzata in lista (cambiato impianto sono poi riuscito) ma cosa ancora più grave non riconosce la smart card tivusat. Che la inserisca o meno non cambia nulla.

L'aggiornamento ota non mi riesce. Dite che il problema con la smart card è hardware? Provato anche con altra smart card tivusat ma niente...

PS.

collegato anche via ethernet alla rete di casa, e per un attimo nella APP mi era comparsa la presenza di aggiornamento firmware. Ma sebbene abbia dato l'ok, niente da fare...

non si può proprio aggiornarlo via internet?
Per la smartcard assicurati di averla attivata e inserita nello slot posteriore...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Anche a voi si è rallentato il decoder in fase di accensione? Ci mette molto ad avviarsi, addirittura compare la scritta "loading" sotto al logo di Humax... è normale secondo voi?

Gentilmente qualcuno può indicare la procedura precisa per fare un reset di fabbrica (impostazioni predefinite) al decoder? :)

Volevo aggiornare per bene un post nel thread della LCN TivùSat. Grazie ;)

Tasto Menu - Impostazione - Sistema - Impostaz. di fabbrica. Quindi alla domanda (spuntando o meno la casella per la formattazione dell'Hard-disk) dare ok su "Conferma"

Ho comprato il tivumax hd pro 6800hd versione 2016. Volevo sapere come faccio a mettere il codice della mia tv Samsung plasma sul telecomando dello humax?

Ciao a tutti, ho acquistato un decoder tivusat e volevo qualche informazione.

Il modello è Humax Tivumax Pro 6800s riportato anche sulla scatola del prodotto, però andando nelle informazioni del decoder mi da come modello 6400s .

Ho provato a fare l'aggiornamento ma dice che il software è aggiornato al 16/11/2015.

Come mai il numero del modello sulla scatola è diverso da quello riportato a video nelle info?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché il software è identico tra 6400-6600-6800. Cambia solo il contenuto della scatola ;)
Grazie per la veloce risposta, però sulla scatola c'è scritto che è incluso il cavo hdmi, ma all'interno non l'ho trovato.

Per quanto riguarda l'aggiornamento come mai dice che non è disponibile? La versione non è la 1.5.5

Ah, se la confezione non è integra devi dirlo al rivenditore. Non ricordo comunque la differenza tra le tre scatole.

Quella che TivùSat identifica come 1.5.5 sui decoder viene vista come 0.16.85. Comunque inutile aggiornare ora, devono rilasciare presto un nuovo aggiornamento per risolvere i problemi della LCN HD e di TivuOn ;)

Ah, se la confezione non è integra devi dirlo al rivenditore. Non ricordo comunque la differenza tra le tre scatole.

Quella che TivùSat identifica come 1.5.5 sui decoder viene vista come 0.16.85. Comunque inutile aggiornare ora, devono rilasciare presto un nuovo aggiornamento per risolvere i problemi della LCN HD e di TivuOn ;)

Si infatti avevo intenzione di ripassare al negozio, ho pagato 150€ secondo te è un prezzo giusto? L'ho comprato per usarlo anche in vacanza dove ho solo l'antenna satellitare. Il decoder è piccolissimo e funziona bene.
Grazie ancora per le informazioni.

Ah no aspetta.. il 6800 non ha il cavo HDMI al suo interno, per questo hai pagato anche meno del prezzo del 6600 ;)

6400: cavo HDMI + telecomando standard
6600: cavo HDMI + telecomando universale
6800: no cavo HDMI + telecomando universale

Indietro
Alto Basso