Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il decoder l'ho rimesso in funzione a dicembre e mi dispiace non poter usufruire della LCN HD. Non capisco come mai non entri in rotazione per più di due mesi. Se fosse possibile, basterebbe anche un solo giorno a marzo per accontentare pochi ritardatari.Il sw è presente dal 3 marzo 2016, mi sembra strano che in un anno non si sia aggiorntato all'ultima versione 1.01.03
Su consiglio di Ercolino ho mandato una mail alla Humax richiedendo il software per aggiornare da chiavetta USB, vediamo cosa mi rispondono.
Edit: velocità scioccante
https://www.dropbox.com/s/v5etygc6fsxzvdq/hd_5400s_upgrade.hdf?dl=0
Procedura:
1. Scaricare e copiare il file su una chiavetta USB
2. Spegnere il decoder dall’interruttore sul retro
3. Inserire la chiavetta USB
4. Accendere nuovamente il decoder e contemporaneamente tenere premuto il tasto STANDBY sul frontalino, fino a quando non comparirà la finestra di aggiornamento
Diversi mesi fa o anche anni avevo provato notando una certa lentezza generale, non tutti i video riproducibili, e persino blocchi e riavvii del decoder.
Ma forse usando lo Skylink wi-fi di Sky la connessione non era molto stabile.
Buonasera a tutti,
è il mio primo post e non so se è il posto giusto.
Ho un dubbio relativo al display del mio HD-5600s che non sono riuscito a chiarire visto che sul manuale non se ne parla.
Spegnendo il decoder si spegne anche il display frontale a led ma dopo un po', senza un apparente motivo, il display di presenta in questo modo:
Il segmento spento non è sempre lo stesso, cambia di tanto in tanto.
Ciao mv82...ti consiglio di disattivare l'aggiornamento automatico dei canali e anche la funzione risparmio energia!
vedrai che non si accenderà più! Ciao e fammi sapere![]()
Per ora ho disattivato solo l'aggiornamento automatico ed il fenomeno sembra essersi interrotto.
Grazie per il suggerimento.
Non che mi desse fastidio. Mi incuriosiva solo il comportamento del display e volevo capire se i vari segmenti avevano o meno un significato.