ho letto le discussioni in evidenza sui decoder adb3810 e telesystem7900... praticamente la scelta sarebbe obbligata per il telesystem 7900 che mostra molti meno difetti, registra e riproduce, fa vedere le info al cambio canale, funge con la7ondemand.. ha 2 slot per le card...MA ha il tuner inferiore all ADB3810!
E allora io entro in confusione perkè, di registrare e riprodurre a me frega poco, le info del canale altrettanto, slot ne uso una per med premium, la7ondemand per me inutile, ma i canali devo essere sicuro di vederli, anche perchè il segnale non è favoloso...(anche se con il mio ican2000t si vede tutto tranquillamente).
insomma nn vorrei prendere il 7900 che fa tante cose tranne farmi vedere le partite... o non comprarlo per una infondata paura di non vederle..
credo che farò la scelta sicura del adb... sarà scelta pazza?
ovviamente la scelta spetta a me.. però voi date le vostre opinioni

E allora io entro in confusione perkè, di registrare e riprodurre a me frega poco, le info del canale altrettanto, slot ne uso una per med premium, la7ondemand per me inutile, ma i canali devo essere sicuro di vederli, anche perchè il segnale non è favoloso...(anche se con il mio ican2000t si vede tutto tranquillamente).
insomma nn vorrei prendere il 7900 che fa tante cose tranne farmi vedere le partite... o non comprarlo per una infondata paura di non vederle..
credo che farò la scelta sicura del adb... sarà scelta pazza?
ovviamente la scelta spetta a me.. però voi date le vostre opinioni