In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Mh sal 2021 ch é uscito non hanno rilasciato un firmware sto decoder é una vergogna!
 
@ERCOLINO si sa qualcosa di una prossima BETA che possa risolvere qualche problema? Ma che roba é questa, è dal 2021 che con questo decoder non se ne viene a capo. Vedi un pò cosa puoi fare. Grazie
 
Ultima modifica:
Per la nuova beta se ne parla la prossima settimana, sono state sistemate alcune cose e le problematiche LCN, ma il fix per Mediaset Play non è ancora completo
 
Buongiorno a tutti ,
da qualche tempo , quando accendo il mio decoder Digiquest Q60 , la fase di avvio è diventata molto lunga con l'indicazione sul display " Load" e " Boot " più volte ripetuta.
Come indicatomi da Vianello , ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma il problema non si è risolto.
Può essere un problema di aggiornamento firmware ( che è impostato in automatico ) o altro ?
Al momento, per il firmware, ho i seguenti parametri :
Versione loader : 0.9
Upgrade version : 1.7
Versione software : CHA012_10_0079
Software built date : MAY 12 2021
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
 
Buongiorno a tutti ,
da qualche tempo , quando accendo il mio decoder Digiquest Q60 , la fase di avvio è diventata molto lunga con l'indicazione sul display " Load" e " Boot " più volte ripetuta.
Come indicatomi da Vianello , ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma il problema non si è risolto.
Può essere un problema di aggiornamento firmware ( che è impostato in automatico ) o altro ?
Al momento, per il firmware, ho i seguenti parametri :
Versione loader : 0.9
Upgrade version : 1.7
Versione software : CHA012_10_0079
Software built date : MAY 12 2021
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
Aggiorna il sw alla 95_03 beta



Metteti nella chiavetta il file

CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32
 
Grazie mille Ercolino,
ho installato il file ma l'avvio è sempre molto lento ... circa 40 secondi per vedere la prima immagine.
 
ciao Ercolino.
Ma per la nuova beta non si sa nulla? Mediaset infinity e da un pò che non va . Hai modo di sollecitare?
 
Grazie mille.
Sicuramte questo decoder non è una priorità e dedicano poche risorse in tre anni avrebbe dovuto fare anche i cafee
 
Ciao a tutti, sul Q60 l’avvio di alcuni contenuti RaiPlay porta al blocco del decoder e conseguente riavvio automatico, a qualcuno è capitato o sa come poter risolvere? Grazie
 
È dal 2021 che non esce un aggiornamento ufficiale. È vergognoso e non aggiungo altro per carità di patria. Arriverà che lo utilizzerò come ferma carte.
 
Indietro
Alto Basso