Decoder di proprietà + 6 mesi abb. a 149€, vale pena?vantaggi decoder di proprietà?

bligone ha scritto:
7rosastella, sai qualcosa in merito ??

E' possibile farlo anche on-line ??

No on line no. I centri sky so che li hanno, i centri commerciali dipende. Inoltre bisogna vedere se hanno accordo con sky per venderli a 149 euro. Io li ho finiti li sto aspettanto e li ho a 99 euro. Un collega per esempio li ha a 149 euro. Ripeto dipende dagli accordi e dal magazzino.

Salve io ho aderito a questo promo da circa due settimane, oggi pero' mi arriva sul ricevitore un messaggio che mi avvisa che mi stanno per scalare il l'abbo mensile dalla carta, prima di chiamarli vorrei sapere ma è un messaggio a default che arriva a tutti o c'è un errore?

gagias ha scritto:
Salve io ho aderito a questo promo da circa due settimane, oggi pero' mi arriva sul ricevitore un messaggio che mi avvisa che mi stanno per scalare il l'abbo mensile dalla carta, prima di chiamarli vorrei sapere ma è un messaggio a default che arriva a tutti o c'è un errore?

messaggio automatico di default

SKY +6mesi a 69 €

Buonpomeriggio a tutti ,il 31 dicembre , ne ho trovato uno al prezzo di cui sopra , e mi hanno dato subito la SMART CARD ! Ieri sono tornato alla ricerca per un collega , ma mi hanno detto che la PROMO finiva con il 2011 e che comunque se ne fossero arrivati dal magazzino centrale il prezzo sarebbe stato quello di targa di 149 €.
A questo punto si tratta di politiche commerciali di SKY oppure dei vali centri
commerciali ?

Buona visione a tutti

brunodubai ha scritto:
A questo punto si tratta di politiche commerciali di SKY oppure dei vali centri
commerciali ?
Sono promo tra sky e il centro commerciale, che è abilitato a vendere il dec con la promo dei 6m 2+1, ma solo per alcuni giorni.

Salve a tutti riprendo questa discussione per segnalarvi problemi nella disdetta.
Avevo aderito anchio alla suddetta offerta a 99 euro il 3 agosto, mandato disdetta il 30 novembre e tramite email mi comunicano che è tutto a posto .
Disdetta accettata con scadenza 2 marzo 2012.
Iniziano da subito i miei problemi, sms in cui mi chidono di contattare sky per mettermi daccordo sulla restituizione del decoder ecc ecc , chiaramente non do peso a questi sms .
Ma oggi la sorpresa finale !!!!!
Ho appena ricevuto una mail in cui mi si chiede la restituizione del decoder, telecomando e smartcard entro 30 giorni con rispettivi prezzi delle penali.
Cosa posso fare?
Grazie
PS Per motivi di lavoro non mi trovo al momento in Italia.

tapino ha scritto:
Salve a tutti riprendo questa discussione per segnalarvi problemi nella disdetta.
Avevo aderito anchio alla suddetta offerta a 99 euro il 3 agosto, mandato disdetta il 30 novembre e tramite email mi comunicano che è tutto a posto .
Iniziano da subito i miei problemi, sms in cui mi chidono di contattare sky per mettermi daccordo sulla restituizione del decoder ecc ecc , chiaramente non do peso a questi sms .
Ho appena ricevuto una mail in cui mi si chiede la restituizione del decoder, telecomando e smartcard entro 30 giorni con rispettivi prezzi delle penali.
Cosa posso fare?
Grazie

ma non è di proprietà il decoder?

tapino ha scritto:
Cosa posso fare?
Grazie

Molto probabilmente la promo richiedeva cmq un codice iban o postepay
se nella disdetta hai staccato il rid (non lo dovevi fare prima della fine visione )
sky ti intima di restituire i materiali (entro fine marzo) parlando di penali

scrivigli al contatta sky che restituirai il tutto facendoti indicare il punto + vicino ma velatamente che rimani in attesa di concreta offerta
insomma una sdolcinata.....

Risalve.
@asroma
cosi sta scritto sul contratto da me firmato :
Sky Digital Key di propietà, Decoder HD di propietà.
@ivan96
Nel contratto era scritto pagamento con carta di credito con scadenza dicembre 2011.
Dici che dovrei scrivegli e restituire , e fare lo sdolcinato,
ma non vedo perchè dovrei restituire cio che per contratto ho pagato.
E oltretutto io non voglio prolungare quel contratto visto che ne ho uno gia attivo, avevo preso quell offerta per il semplice motivo che avevo un 2+1 ( che non avevo nel mio abo ) a un prezzo molto interessante per di piu con decoder e pennetta dtt.
Saluti tapino

io penso che se il decoder l'hai comprato con tanto di scontrino ti rimane con tutti gli accessori, dk, cavi, telecomando, chiama sky e specifica questa cosa, che il decoder lo hai acquistato da un centro sky con tanto di contrino, molto probabilmente devi restituire solo la CARD SKY.....credo

Infatti se dal contratto risulta che il deocder e' di tua proprieta' non possono pretendere ne' la restituzione ne' tantomeno il pagamneto di penali.
Comunica a sky questo fatto, eventualmete inviando via fax una copia del contratto da cui risulta che sei proprietario del decoder.

La smart card invece devi restituirla a uno sky service

Indietro
Alto Basso