MaestroOrochimaru
Digital-Forum New User
Ma se c’è la porta usb e nel telecomando c’è il tasto di registrazione 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se c’è la porta usb e nel telecomando c’è il tasto di registrazione![]()
Ciao: ho il tuo stesso problema.
Ogni volta che lo stacco dall'alimentazione 220v e poi lo riavvio, l'on-demand non funziona più e mi da i tuoi stessi errori.
Ho provato a cambiare dns, subnetmask, indirizzo ip, dns secondario...ecc.ecc. ma niente: quando salvo le nuove configurazioni mi da errore.
L'unica configurazione che accetta è quella automatica ma poi....non funziona l'on-demand...
Per farlo funzionare sono costretto a fare il reset di fabbrica: funziona fin quando non stacco la presa d'alimentazione dal muro....poi sono di nuovo punto accapo
Qualcuno ha qualche soluzione? tipo aggiornamenti firmware che risolvono il problema?
No
Questo decoder é fuori produzione era nato per Premium sul sat ma poi é stato tutto abbandonato
me l'ha consigliato il negoziante , ma domani lo riporto indietro , sai consigliarmi un decoder satellitare che legga anche tvsat ?
grazie
Ne ho preso uno anch'io, mi serviva un decoder predisposto per il DVB-T2, e tra i milemila cinesoni e questo marchiato Samsung ovviamente non c'è stata partita nella scelta.
E' un prodotto di qualità e si vede, il telecomando è veramente ben fatto, è rapidissimo nel cambio canale, la qualità dell'immagine è ottima.
Ha purtroppo qualche bug, tipico dei firmare rev.0, peccato sia stato abbandonato. Il più eclatante è relativo alla la sospensione, lasciandola attiva (è attiva di default), dopo qualche giorno il decoder inizia a dare i numeri (non si riattiva più oppure non visualizza più immagini a schermo) e tocca staccare la spina per farlo funzionare correttamente. Senza sospensione funziona benissimo ma dopo qualche giorno la guida tv non si aggiorna più.
Ormai lo tengo, anche perché decoder DVB-T2 di marca con un telecomando così bello oltre a questo non ne ho mai visto uno nei negozi, dico solo peccato perché il prodotto è valido.