alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Nei 29€ dovrebbero essere compresi decoder, LNB e installazione/uscita del tecnico.
Confermo, appena installato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei 29€ dovrebbero essere compresi decoder, LNB e installazione/uscita del tecnico.
Sono ormai 5 sere che arrivo a casa dal lavoro e trovo il decoder impallato:
o lo trovo completamente spento, come non risvegliato dalla sospensione notturna; oppure una sera con il led rosso, ma non c'era il led verde della lan;
oppure i led sono ok, ma se lo accendo mi dà assenza di segnale su tutti i canali.
Devo staccargli corrente e poi riparte regolare.
Sabato e Domenica, invece, che l'ho acceso durante la giornata, è sempre rimasto acceso e non ha dato problemi né sui canali lineari, né su una registrazione che ho visto.
Sarà il caldo? O sarà che Sky vuole costringermi a passare a SkyQ?
Sui myskyhd avete qualcosa al numero 213?
Sugli Sky Q c'è il nuovo canale Sky Sport 4K, che tra l'altro crea qualche problema di zapping sugli Sky Q Mini, dove non è prevista la visione dei canali in 4K.
p.s. a onor del vero, lo SkyQ è veramente bello come grafica e funzionamento, provato a casa di mia sorella.
Il my sky ha funzioni comode come anticipi e postici per la registrazione che lo sky q non ha,la registrazione manuale c'è sul mysky,sullo sky q no,senza epg non è possibile registrare con lo skyq.Verissimo, e poi d'estate non si blocca ogni 10 minuti per il caldo
non è nemmeno presente in numerazione
Una informazione, ma la vostra ventolina posta sul lato destro del decoder...
funziona sempre, oppure solo in particolari occasioni di alta temperatura?