Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Allora mi sa che l'unica è l'assistenza

Prova a lasciarlo staccato tutta la notte dalla corrente e vedi domani

Buongiorno. Non sapendo più come risolvere il problema ed avendole provate tutte (grazie ancora del vs. supporto), sono stato costretto a portare il decoder in assistenza che per questo modello altro non è che il rivenditore dove l'ho acquistato (nota catena all'interno di Centro Commerciale). Dapprima e con mio grande stupore, dopo presentazione e verifica dello scontrino di acquisto, mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito subito; poi, una volta verificato il problema e fatte diverse prove, si sono corretti dicendo che lo avrebbero dovuto mandare direttamente in assistenza. Morale della favola se va bene almeno 3 settimane di attesa...

Gli unici che hanno la funzione POD con HDD integrato sono i Telesystem 7500-7510-7520 che dava Mediase a noleggio, sono comunque ormai fuori produzione

ma allora non capisco il senso, questo pod è il servizio che permette di vedere oltre la semplice tv no? quindi la potenzialità del digitale viene così sfruttata, se si abbandona tutto per affiancarsi solo ed esclusivamente ad internet che senso ha l'esistenza del dtt? non viene sfruttato così...se mi prendo una di quei decoder posso usare il pod? fino a quando sarà disponibile come servizio?
grazie e scusate ma mi girano veramente le balle, abito in un comune in cui l adsl fa pena e sono costretto a usare una connessione con chiavetta a consumo

Quando è nato questo servizio non c'era ancora play, con l'avvento di tutte le novità informatiche OTT, diciamo che questo servizio è messo un pò da parte, visto che comunque esistono ancora da qualche parte questi decoder, ma in abbonamento è cessato il noleggio da luglio dello scorso anno, se non erro ;)

Purtroppo sei un caso che ne ha risentito di più visto che il tuo comune non è ben coperto dalla rete internet.

Quando è nato questo servizio non c'era ancora play, con l'avvento di tutte le novità informatiche OTT, diciamo che questo servizio è messo un pò da parte, visto che comunque esistono ancora da qualche parte questi decoder, ma in abbonamento è cessato il noleggio da luglio dello scorso anno, se non erro ;)

Purtroppo sei un caso che ne ha risentito di più visto che il tuo comune non è ben coperto dalla rete internet.

procurandomi uno di quei decoder però potrei usare il servizio, ma inutile prenderlo se poi verrà chiuso...ci sono notizie in merito?

Tempismo di chiusura non c'è, visto che ci sono molti abbonati che utilizzano ancora questo decoder, e se sei fortunato qualche decoder nei negozi lo puoi trovare.

Ciao a tutti,ho acquistato un decoder ican 3900T2 e non riesco ad accedere ai sevizi on demand ovvero premium play,Infinity ecc..,ho provato a resettare station e decoder ma niente da fare,ho seguito i consigli di questo forum da esterno ma niente,ho cambiato pure il decoder pensando che fosse questo il problema idem.
La linea funziona perfettamente provata e testata dal tecnico,ieri mi ha chiamato l assistenza premium di Vodafone (a pagamento)e non ha risolto niente,mi diceva che poteva essere un parametro del decoder tipo l ora.
A questo punto che faccio???(dopo il resettaggio ho staccato pure la corrente di entrambi i dispositivi per 3 ore la station e 4 il decoder)il modem router e'la station 2.
Che consigli mi date oltre a quello di cambiare operatore???

Ciao a tutti,ho acquistato un decoder ican 3900T2 e non riesco ad accedere ai sevizi on demand ovvero premium play,Infinity ecc..,ho provato a resettare station e decoder ma niente da fare,ho seguito i consigli di questo forum da esterno ma niente,ho cambiato pure il decoder pensando che fosse questo il problema idem.
La linea funziona perfettamente provata e testata dal tecnico,ieri mi ha chiamato l assistenza premium di Vodafone (a pagamento)e non ha risolto niente,mi diceva che poteva essere un parametro del decoder tipo l ora.
A questo punto che faccio???(dopo il resettaggio ho staccato pure la corrente di entrambi i dispositivi per 3 ore la station e 4 il decoder)il modem router e'la station 2.

Benvenuto.

In alcuni casi la vodafone station ha dato problemi.

Prova a fare un reset della vodafone station.

Verifica nel menù del decoder nelle impostazioni di rete se viene assegnato l'Ip

Ti da qualche errore specifico?

Buongiorno anche io ho il tuo stesso problema Vodafone station 2 e il 3900t2 le ho provate tutte ma niente da fare speriamo in un aggiornamento software

Buongiorno anche io ho il tuo stesso problema Vodafone station 2 e il 3900t2 le ho provate tutte ma niente da fare speriamo in un aggiornamento software

Che problema da esattamente?

Dovete essere precisi, dire non funziona non basta.

Sul decoder nelle impostazioni di rete viene assegnato l'IP?

Provato a mettere i DNS di google sul decoder?

Ho provato a cambiare ip i dns di Google ma da sempre errore di rete attualmente sto usando un 3820 t che va benissimo con tutte le app infinity Premium etc

Grazie del consiglio non è che ce qualche guida per assegnazione del ip statico

Ciao,speedtest??dal decoder???dal pc l ho fatto più di 10 mb di velocità,l ho fatto con il tecnico Vodafone la linea funziona perfettamente,le app mi danno errore e non caricano mai,ho provato sul canale di premium play e di infinity e non riesco ad entrare

Ciao ercolino,si ho resettato tante volte,l ip in automatico lo da,entrando nei parametri del decoder (192.168.1.1) in stato connessioni vedo il mio pc collegato con pallino verde e il decoder Linux base con il pallino rosso.
Credimi farei volare tutto

Nelle app dopo che no carica e quindi esco con il pulsante back mi da errore http

Per quelli che hanno il problema con la vodafone station, per favore guardino sotto nell'etichetta del modem la marca/modello esatto e sw del modem

Mi interessa sapere la marca se huawei o altro

Ok venerdì ti farò sapere,cmq con gli altri gestori l ican 3900t2 funziona perfettamente??sto valutando il passaggio a Tim

Indietro
Alto Basso