Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Poi impostazioni tv Formato schermo 16/9 o 4/3
Formato immagine letter box pan scan o schermo intero
uscita audio auto o csmbio
3d tv auto o disattivare

ragazzi spiegatemi se il decoder ha problemi e le varie impostazioni da mettere grazie
durata banner canale 4 sec
salva schermo 20 minuti
autostart applicazione si
informaxioni hdmi risoĺuzione che avete

Grazie ercolino quindi funziona e nn ce rischio si è rotto con ste cose e poi le altre impostazioni aggiornamentoin stanby devo disattivsre pure spiegami un attimo che nn c sto capendo nulla poi ieri premium play noi partivano i film ho fatto il reset r poi è partito a te capita? Ma te premium play c vai dal 310 o da void applicazioni on demand spiegami ste cose e i vari problemi te che hsi il decoder da piu tempo per favore ervolino grazie sempre e scusami se mi faccio prendere dalla paura

Poi impostazioni tv Formato schermo 16/9 o 4/3
Formato immagine letter box pan scan o schermo intero
uscita audio auto o csmbio
3d tv auto o disattivare

ragazzi spiegatemi se il decoder ha problemi e le varie impostazioni da mettere grazie
durata banner canale 4 sec
salva schermo 20 minuti
autostart applicazione si
informaxioni hdmi che risoluzione avete

ma qualcuno che ha pasienza di rispondere boh

Le impostazioni di default vanno bene.
Se hai uno schermo 16:9 imposterai su quella risoluzione altrimenti 4:3

Ti consiglio solo di disattivare il risparmio energetico.

informazioni hdmi dipende dalla risoluzione supportata dalla tua tv.

Ecco in anteprima esclusiva i due nuovi decoder di ADB, sono i modelli ADB 3900T2 HD e ADB 4000T2 HD

I due decoder sono identici , l'unica differenza è che l'ADB 4000T2 HD ha anche il Wi-Fi integrato e la funzione PVR e quindi due porte USB

Sono entrambi certificati Tivuon e quindi compatibili con i vari servizi (Premium Play, Infinity, Rai Replay, La 7 on demand, Rewind (con filmati HD ) ecc...)

Vi metto alcune caratteristiche dell'ADB 4000T2

Funzionalità di Registrazione su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 32GB.
Funzionalità di Pause TV su supporto USB: disponibile solo per chiavette USB 2.0 di almeno 2GB (La funzione pause Tv ha una durata massima di 30 minuti)

La porta USB supporta fino a 900mA (0,9A) , quindi è possibile collegare un HDD autoalimentato (io per provarlo ci ho collegato un verbatim da 500GB da 2.5")

La registrazione è consentita anche tramite EPG

Tramite Imposta registrazione è possibile indicare se questa va ripetuta nel tempo e con quale modalità. Ripetizione giornaliera,settimanale o nel week-end. Numero di Episodi da registrare.

È possibile accedere al Media Player premendo e scegliendo My Media. Verranno visualizzati i dispositivi USB connessi al decoder e i server DLNA presenti sulla rete locale del decoder.
Navigando tale lista sarà possibile selezionare i contenuti da riprodurre.
I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/UTF-16.

Attenzione attualmente quando si installa l'HDD questo può essere usato o per visualizzare i file presenti sullo stesso o come registratore. (Una volta collegato uscirà l'avviso se si vuole usare come pause tv , se si conferma, l'HDD verrà formattato e si potrà usare solo per registrare, se invece non si accetta, non verrà formattato e si potrà usare solo come normale lettore USB esterno) Ho già chiesto se è possibile far si che si possa partizionare in modo da poter usare l'HDD sia come VCR che come lettore media player

In ogni caso il decoder ha 2 porte USB (una dietro e una davanti) entrambi utilizzabili

ADB 3900T2

CPU:Broadcom 75639
Ram:512MB
Flash:256MB
Tuner: DVB e DVB-T2 (H264)
HDMI:1
Scart:1
Uscita Ottica:1
Porta Ethernet:1
Porta USB:1 (solo funzione pause tv, media player, aggiornamento sw e collegamento alla chiavetta USB Wi-Fi di ADB)
Lettore smart card:1
Telecomando universale
Media Player e Home Sharing

Prezzo:99,90 euro

Decoder i-CAN 3900T2 | Anteprima Digital-Sat, la scheda tecnica

Manuale ADB 3900T2

---------------------------------------------
ADB 4000T2

CPU:Broadcom 75639
Ram:512MB
Flash:256MB
Tuner: DVB e DVB-T2 (H264)
HDMI:1
Scart:1
Uscita Ottica:1
Porta Ethernet:1
Porta USB:2
Lettore smart card:1
WI-FI integrato
Telecomando universale
Media Player, Home Sharing e Registrazione via USB

Prezzo:119,90 euro

Decoder i-CAN 4000T2 | Anteprima Digital-Sat, la scheda tecnica

Manuale ADB 4000T2

Dovrebbero iniziare ad arrivare nei centri commerciali per fine Ottobre, forse si riesce a trovare qualcosa anche prima

Update del 25/11/14

Comunico che è disponibile via rete (OTN) la nuova versione sw 1.1.9

Risoluzione bug su DNS

Update del 26/01/15

Nuovi decoder tivusat ADB 3900S e 4000S

Ciao, vorrei sapere con certezza se il decoder ADB 4000T2 permette di registrare MEDIASET PREMIUM HD, magari anche usando firmware modificati, e se poi queste registrazioni possono anche essere esportate su pc.
Chiariscimi su tutto gentilmente
Ciao e grazie

No, i decoder non registrano i canali a pagamento e il fw non può essere modificato (cosa tra l'altro non legale)

Nuovo Agg Sw ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 1.1.9) dal 25/11/14

Mi sono appena accorto che premendo il tasto vod a prescindere del servizio scelto il decoder mi da subito messaggio di errore.
Ho immediatamente verificato che il decoder agganciasse la rete wi-fi che tra le altre cose non avevo mai modificato e tutto è ok.
La diagnostica del Wii-fi non mi da problemi.
È capitato anche a voi?

Scusate mi sono appena accorto che andato nella voce del menù diagnostica wi-fi il decoder aggancia la rete, non viene però rilevato/assegnato l'indirizzo ip ed anche i due Dons riportano valori di tutto zero.
L'assegnazione dell'indirizzo io non dovrebbe essere generata in automatico?inoltre ho provato ad inserire anche i dns ma non so come fare

Ciao Ercolino prima di tutto Buon giorno...ci ho provato, purtroppo il problema persiste, la cosa mi sembra strana lacchè non sono intervenuto su nessun parametro della rete ne tanto meno del decoder

Anche alla prima accensione a seguito dell'acquisto mi ricordo che feci tutto in automatico senza intervenire manualmente sulle varie opzioni.
Comunque sono certo che risolverò!

Il decoder al router è collegato via wi-fi?

E' aggiornato all'ultima versione sw 1.1.9?

Che router hai?

Prova a spegnere 1 minuto il router

Il decoder è connesso a wi-fi, la versione software è quella da te scritta ed ho provato anche a fare il ri avvio del modem-router che è quello di Telecom per la fibra manifattura Techincolor

Ciao a tutti, ho comprato il 4000t2 convinto che premium on demand significasse sia tramite che internet che con la semplice antenna...è pure segnalato tra gli abilitati al servizio sul sito mediaset...c'è modo di usarlo? possibile che i decoder più vecchi abbiano un servizio in più? che senso ha?

Benvenuto

Non ho ben capito che problema hai esattamente.

Sei abbonato a Mediaset Premium?

Ricevi tutti i canali Mediaset Premium?

Per accedere a Premium Play, devi premere il tasto VOD sul telecomando e scegliere Premium Play, ovviamente la tessera deve essere inserita ed il decoder collegato a internet

Il problema è che vorrei utilizzare il catalogo non su internet ma tramite antenna...sono abbonato e ho la tessera...il decoder di mio fratello ha sia play che catalogo ondemand, che scarica via dtt su un hard disk interno ma a me premium non ha voluto darlo...vedendo sulla confezione il bollino ondemand credevo fosse quello, ma temo invece che non abbia hard disk

Il problema è che vorrei utilizzare il catalogo non su internet ma tramite antenna...sono abbonato e ho la tessera...il decoder di mio fratello ha sia play che catalogo ondemand, che scarica via dtt su un hard disk interno ma a me premium non ha voluto darlo...vedendo sulla confezione il bollino ondemand credevo fosse quello, ma temo invece che non abbia hard disk

Gli unici che hanno la funzione POD con HDD integrato sono i Telesystem 7500-7510-7520 che dava Mediase a noleggio, sono comunque ormai fuori produzione

Indietro
Alto Basso