In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

i lfatto è che quelli vecchi non hanno tutti questi problemi..è su quelli di questa svendita a 10€

mah non e' che ne avranno fatti altri di proposito da svendere.. sara' la stessa partita di prima che gli erano avanzati immagino. Se qualcuno ha i primissimi si puo' fare un confronto di tutti i dati presenti sotto info

mah non e' che ne avranno fatti altri di proposito da svendere.. sara' la stessa partita di prima che gli erano avanzati immagino. Se qualcuno ha i primissimi si puo' fare un confronto di tutti i dati presenti sotto info

apparentemente sono gli stessi..mah...da come ho capito chi l ha preso a prezzo pieno parlo di 120 euro nno ho mai letto hanno avuto problemi, poi ci sono quelli di agosto come me a 30€ dove l unico problema reale è che bisgogna riprovare 7/8 volte x far partire zona dazn sul dtt, e poi ci sono quelli da novembre in avanti svenduti a 10€ dove leggo di problemi di wifi, dtt sempre nero e chi piu ne ha ne metta...all apparenza sono tutti lotti uguali..ma all atto pratico nno è cosi

Come ho risposto prima i microscatti non ci devono essere (sempre che tu non abbia problemi di connessione, problemi di app ecc ecc...).
Se è tutto apposto ed hai i microscatti, fai un riavvio dal menù del box (riavvio, non reset) e vedrai che risolvi

Ciao, fatto riavvio del box e risoluazione a 1080p 50hz, visione perfetta! Grazie!

Si, sono gli stessi. Infatti anche un altro utente ha avuto problemi con zona dazn per qualche periodo e l'ha pagato a prezzo di listino.

Io come risoluzione avevo impostato "Best resolution" (1080p 60Hz).
Cambiandola a 1080p 50Hz e provando a vedere la partita Sampdoria - Parma che c'è adesso come primo evento, mi pare però che si veda peggio.
Ripeterò la prova nel fine settimana con gli eventi live della serie A.
Ma dopo aver cambiato risoluzione bisogna riavviare o è già a posto così?

Aggiungo un'altra domanda: ma le app quando si aggiornano?
Ho visto nelle impostazioni che ho spuntato di fare gli aggiornamenti automatici, e ci sono varie app in coda da aggiornare: Dazn, Google app for Android TV, TV Setup, Servizio Android TV Remote, Android TV Home e Android TV Core Services.
Però non si aggiornano da sole, sono sempre lì in attesa di non so cosa, l'aggiornamento automatico parte magari dopo un pò che il tvbox è in standby?
E sono app da aggiornare quelle che ho elencato, o rischio che qualcosa non funzioni più?

Ultima modifica:
Io come risoluzione avevo impostato "Best resolution" (1080p 60Hz).
Cambiandola a 1080p 50Hz e provando a vedere la partita Sampdoria - Parma che c'è adesso come primo evento, mi pare però che si veda peggio.
Ripeterò la prova nel fine settimana con gli eventi live della serie A.
Ma dopo aver cambiato risoluzione bisogna riavviare o è già a posto così?

Aggiungo un'altra domanda: ma le app quando si aggiornano?
Ho visto nelle impostazioni che ho spuntato di fare gli aggiornamenti automatici, e ci sono varie app in coda da aggiornare: Dazn, Google app for Android TV, TV Setup, Servizio Android TV Remote, Android TV Home e Android TV Core Services.
Però non si aggiornano da sole, sono sempre lì in attesa di non so cosa, l'aggiornamento automatico parte magari dopo un pò che il tvbox è in standby?
E sono app da aggiornare quelle che ho elencato, o rischio che qualcosa non funzioni più?
Verifica che il play store sia aggiornato all'ultima versione 38.x.xx, fatto questo, aggiorni le app direttamente dal play store. Eseguito ciò, fai un reset di fabbrica e lo configuri per bene.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

la nuova versione della app DAZN oltre ad essere lentissima è anche piena di problemi...mi ha chiesto 3 volte di passare al DTT quando io volevo solo lo streaming...bah...mi sa che domani rimetto la 1.95.x

Dopo due prime settimane perfette arrivano anche per me i problemi, passa subito al canale DTT ma dopo pochi minuti schermo nero..due reset non sono serviti a nulla, spero non diventi un soprammobile vicino al televisore

la nuova versione della app DAZN oltre ad essere lentissima è anche piena di problemi...mi ha chiesto 3 volte di passare al DTT quando io volevo solo lo streaming...bah...mi sa che domani rimetto la 1.95.x
Personalmente da quando ho rimesso la versione 1.95 non ho più avuto alcun tipo di problema. Mi spiace dirlo, ma non sono in grado di fare qualcosa senza creare bug e disservizi

Ma per installare una app dall'apk, a parte fare il download da un pc e metterlo su una pendrive, ma poi dal tv box cosa si usa?
Si "clicca" direttamente sull'apk o bisogna passare da qualche app di installazione?

Ma per installare una app dall'apk, a parte fare il download da un pc e metterlo su una pendrive, ma poi dal tv box cosa si usa?
Si "clicca" direttamente sull'apk o bisogna passare da qualche app di installazione?
Io ho installato dallo store File Manager , metti la pennetta con l'apk nel box accedi a file manager trovi l'apk e ci clicchi sopra e la installi.

Ma con il metodo motoretta si dovrebbe risolvere il mio problema che dopo due settimane si blocca il canale digitale dopo pochi secondi avendo i dati nagra popolati oppure è utile per quelli a cui la visione in digitale non parte proprio?

Dopo due prime settimane perfette arrivano anche per me i problemi, passa subito al canale DTT ma dopo pochi minuti schermo nero..due reset non sono serviti a nulla, spero non diventi un soprammobile vicino al televisore
A me ieri un reset ha risolto per ora.

Ma con il metodo motoretta si dovrebbe risolvere il mio problema che dopo due settimane si blocca il canale digitale dopo pochi secondi avendo i dati nagra popolati oppure è utile per quelli a cui la visione in digitale non parte proprio?
è utile per il tuo caso

alla prima accensione mi scarica il firmware nuovo, ok. al riavvio parte il wizard.
il telecomando è già registrato.
non trovo l'app della TV. finisco su dazn che dopo il login non si collega alla rete e "cade" sul digitale terrestre, che però funziona.
non riesco a trovare un collegamento per vedere i canali TV, provo a scaricare live TV dal play store nel frattempo però l'installazione dell'aggiornamento dell'app dazn dal PlayStore è impallato e questo non mi fa andare avanti.
penso di riaccendere ma non funziona il tasto spegnimento del Telecomando.
stacco l'alimentazione e riavvio, ora funziona e l'aggiornamento va a buon fine e scarica gli altri programmi.
la sincronizzazione la faccio un paio di volte fino a quando capisco che devo usare il trucco del 20% per avere RaiUno.
installo gli altri apk tramite x-plore, Netflix funziona.
mi rimane da capire come usare i tasti accensione e volume, sembra non facciano nulla.

alla prima accensione mi scarica il firmware nuovo, ok. al riavvio parte il wizard.
il telecomando è già registrato.
non trovo l'app della TV. finisco su dazn che dopo il login non si collega alla rete e "cade" sul digitale terrestre, che però funziona.
non riesco a trovare un collegamento per vedere i canali TV, provo a scaricare live TV dal play store nel frattempo però l'installazione dell'aggiornamento dell'app dazn dal PlayStore è impallato e questo non mi fa andare avanti.
penso di riaccendere ma non funziona il tasto spegnimento del Telecomando.
stacco l'alimentazione e riavvio, ora funziona e l'aggiornamento va a buon fine e scarica gli altri programmi.
la sincronizzazione la faccio un paio di volte fino a quando capisco che devo usare il trucco del 20% per avere RaiUno.
installo gli altri apk tramite x-plore, Netflix funziona.
mi rimane da capire come usare i tasti accensione e volume, sembra non facciano nulla.
Ordinaria amministrazione. Ti consiglio di impostare la risoluzione a 1080p 50hz se andrai a vedere dazn sia streaming che canale digitale, per rai uno alla scansione devi essere veloce ad attaccare lo spinotto appena vedi 20%, devi essere molto preciso.

Ciao ragazzi.. anche la nuova versione Android tv 2.1.0 ha continui cali di framerate.
Disinstallate e poi installate manualmente la 1.91.5 che si trova su apkmirror con un file manager tipo xplore. Bloccate gli aggiornamenti automatici..
Info..andate su impostazioni Dazn e togliete le due spunte delle preferenze commerciali..
Altrimenti potrebbe bloccarsi sulla pubblicità prima della partenza dello streaming

Ordinaria amministrazione. Ti consiglio di impostare la risoluzione a 1080p 50hz se andrai a vedere dazn sia streaming che canale digitale, per rai uno alla scansione devi essere veloce ad attaccare lo spinotto appena vedi 20%, devi essere molto preciso.
X Rai1 ci sono riuscito al primo colpo (|)
il telecomando banalmente era dovuto al fatto che in precedenza avevo premuto TV/Box.
A me funziona Dazn con gli ultimi aggiornamenti, non l'ho guardata per molto però. l'unica cosa che ho fatto è aggiornare tutto via ethernet solo da poco ho messo il wifi.

mi rimane da capire se il telecomando può apprendere i segnali IR della TV

Indietro
Alto Basso