In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Sarò noioso ma vi ricordo che DAZN è e rimane un operatore streaming, poi ha anche delle estensioni come i canali lineari sul SAT (visibili su Sky e Tivusat) ma l'obiettivo principale di DAZN rimane lo streaming.

E ho già detto più volte che non esiste una offerta commerciale/editoriale per la visione su digitale terrestre, quei due canali sono solo di backup (quindi devono essere usati come emergenza non in maniera continuativa) per l'offerta TIM o con accordi particolari come quello di Sky Fibra.

Quindi lamentarsi perchè non c'è la codifica "TIM" al secondo canale è esercizio inutile.

Sicuramente, ma almeno in Italia non siamo ancora pronti per il 100% in Streaming.
Qualche anno fa, quando Sky aveva tutto potevi scegliere come guardare, Se fibra, streaming (via NOW), SAT o DTT...

Ad ora di pranzo mi è finalmente arrivato il box, Rai 1 mi compare sul numero 1.

Ho acquistato il box, ma arriva qualche email da parte del corriere o da Digiquest per seguire la spedizione?

Ho acquistato il box, ma arriva qualche email da parte del corriere o da Digiquest per seguire la spedizione?

Relativamente alla spedizione arriva la mail dalla sede GLS di partenza (Pomezia) e una seconda quando arriva alla tua sede di smistamento :)

Ok provo a rifare sintonizzazione con live tv e vedo dove me lo posiziona

Ieri mi hanno consegnato il TIM VISION BOX ; sono bastati pochi minuti per capire quanto sia osceno ... .. .

IL DAZN TV BOX ha il medesimo hw, il medesimo OS privo della customizzazione di TIM ?

Grazie

che vi devo dire, non sono fortunato, anche io provincia di napoli, fata ieri tramite live tv

Ieri mi hanno consegnato il TIM VISION BOX ; sono bastati pochi minuti per capire quanto sia osceno ... .. .

IL DAZN TV BOX ha il medesimo hw, il medesimo OS privo della customizzazione di TIM ?

Grazie

In cosa lo trovi osceno? é molto reattivo e non ha la custom di TIM. Si nota subito che non ci stanno le personalizzazioni TIM. Sicuro di averlo provato?

Relativamente alla spedizione arriva la mail dalla sede GLS di partenza (Pomezia) e una seconda quando arriva alla tua sede di smistamento :)

Effettivamente ho ricevuto entrambe le comunicazioni, consegna prevista in giornata.

Penso che lui intendesse che il TIM box è osceno

L’interfaccia e’ piu” lenta e pesante.
Pero’ se lo usi solo per dazn va benissimo ed e’ piu’ aggiornato del dazn tv box.
In piu’ hai la scheda sport con la programmazzione e i collegamenti diretti di ogni partita (clikkandoci sopra apre direttamente dazn con la partita selezionata)

Box arrivato, configurato al volo con cavo LAN e antenna... Perfetto, liscio come l'olio... Che dire ... In DAZN - TIM hanno fatto tanti, troppi errori. Con una strategia commerciale diversa strizzando l'occhio a questa comoda opzione via etere. I tanti intoppi che hanno avuto sullo streaming in questi anni, con questa opportunità non ci sarebbe stata tutta questa rabbia su DAZN e la serie A.
130€ per un decoder erano troppi all'epoca e così è stato perché non l'hanno incluso a suo tempo magari nell'opzione DAZN PLUS con un vincolo di 12 mesi? sarebbe stato il top secondo me.

Box arrivato, configurato al volo con cavo LAN e antenna... Perfetto, liscio come l'olio... Che dire ... In DAZN - TIM hanno fatto tanti, troppi errori. Con una strategia commerciale diversa strizzando l'occhio a questa comoda opzione via etere. I tanti intoppi che hanno avuto sullo streaming in questi anni, con questa opportunità non ci sarebbe stata tutta questa rabbia su DAZN e la serie A.
130€ per un decoder erano troppi all'epoca e così è stato perché non l'hanno incluso a suo tempo magari nell'opzione DAZN PLUS con un vincolo di 12 mesi? sarebbe stato il top secondo me.
Bastava davvero poco, hai ragione.
Ieri ho visto Bologna-Milan sul DTT senza nessun blocco né rallentamento: così ci si gode una partita in totale serenità.

Bastava davvero poco, hai ragione.
Ieri ho visto Bologna-Milan sul DTT senza nessun blocco né rallentamento: così ci si gode una partita in totale serenità.
Valli a capire. Finalmente da quando è sbarcato dazn in Italia sto vedendo la serie a come si deve.

Non riesco a capire la funzionalità del tasto TV/box a cosa serve? Quando premo il tasto non accade nulla

Indietro
Alto Basso